NicOx.... in attesa di.....

La compréhension actuelle de la dysfonction de sortie classique dans le glaucome

Stamer, W. Daniela; Acott, Ted S.b
Boîte Réduire
abstrait

Objet de l'examen: le règlement de la pression intraoculaire par la voie de sortie (trabéculaire) classique est complexe, impliquant une multitude de signaux mécaniques et chimiques. Dans la plupart, la pression intraoculaire est maintenue dans une fourchette étroite pendant toute une vie. Malheureusement, dans certains résultats dysfonctionnement, dans l'hypertension oculaire et glaucome à angle ouvert. Dans le contexte des connaissances établies, cet examen résume les enquêtes récentes de la fonction de sortie conventionnelle, dans le but d'identifier les domaines d'enquête avenir et ciblage thérapeutique.

Des découvertes récentes: la stimulation mécanique des cellules d'écoulement classiques dues à la contractilité des fluctuations de la pression intraoculaire impacts, l'expression des gènes, la formation de pores, l'activité enzymatique, et la signalisation. De nombreux médiateurs locaux de signalisation de la voie classique, tel que les lipides bioactifs, les cytokines, l'oxyde nitrique, et les nucléotides participent à la régulation de l'écoulement. Il est intéressant de sortie par la voie conventionnelle n'est pas uniforme, mais segmentaire, avec des passages en constante évolution en raison de l'activité protéase focal de cellules trabéculaires de compensation des matériaux de la matrice extracellulaire. La relation entre l'expression de la matrice extracellulaire et de la contractilité trabéculum semble avoir un impact coordonnée résistance à l'écoulement et est la cible d'une nouvelle classe de médicaments, les inhibiteurs de la kinase Rho.

Résumé: La voie de sortie classique est un processus dynamique, sensible à la pression des tissus qui est vulnérable à une pathologie sur de nombreux fronts, chacun représentant une opportunité thérapeutique.

Gira a pgamento, un articolo su Nicox, fatto molto bene ... che non mi sembra inviti ad essere poi così troppo entusiasti ...

La prudenza è d'obbligo abbiamo sempre visto che fino alla fase 2 pi o meno le cose vanno ... passare positivamente la fase 3 ... fino ad oggi sembrerebbe molto più difficile.

Al momento ci sono le incognite sulla diluizione del capitale e su come in realtà tutta questa mega- struttura che si intende riaprire negli USA, possa essere economicamente giustificata ...

Vedremo ...

se ci sarà diluizione del capitale a fronte di fusioni e/ M&A ..capire quanto la cosa potrà "deleteria" per gli attuali azionisti NicOx.. vuol dire solo fare esercizi di "fanta-finanza" , senza aver idea perlomeno di quale sia/siano altra/e la/e società target

di certo finora c'é accordo con Altacor, già definito e in cui é già definito il controvalore in caso di opzione cash => ovvero nel caso la diluizione non fosse "conveniente" si può sempre esercitarla

se invece appunto diamo corda alla "fanta-finanza" ..un esempio per capire cosa potrebbe succeredere potrebbe esser anche quello che ho esposto => QUI

OK..ci sarà nel caso anche una diluizione..
..ma non é detto poi che la cosa posa essere "deleteria"

..per dire..

caro Pizzo siamo sempre in acque tormentate... non si riesce mai a navigare sereni :wall: :D
prima è per il ko napro, poi per i soldi in cassa che nn si usano..insomma, adesso ci si sgonfia perchè siam saliti prima.......sempre una, sempre una ! :wall:

W&S

se ci sarà diluizione del capitale a fronte di fusioni e/ M&A ..capire quanto la cosa potrà "deleteria" per gli attuali azionisti NicOx.. vuol dire solo fare esercizi di "fanta-finanza" , senza aver idea perlomeno di quale sia/siano altra/e la/e società target

di certo finora c'é accordo con Altacor, già definito e in cui é già definito il controvalore in caso di opzione cash => ovvero nel caso la diluizione non fosse "conveniente" si può sempre esercitarla

se invece appunto diamo corda alla "fanta-finanza" ..un esempio per capire cosa potrebbe succeredere potrebbe esser anche quello che ho esposto => QUI

OK..ci sarà nel caso anche una diluizione..
..ma non é detto poi che la cosa posa essere "deleteria"

..per dire..

Vero, ma di solito una diluizione da accorpamento spesso lo è ... tant'è che il titolo dopo una bella speculazione da news ... sta lentamente ribassando ...

Questo non significa che una fusione non possa avvenire in modo semi indolore ... ma di solito non è così ...

Utente Senior

Caro Pizzo............a mio parere il prezzo attuale di 1,82 euro sconta per una buona parte la news del passaggio alla fase III di B+L. Ciò che ho acquistato a 0,80 ho venduto intorno a questi prezzi. L'ultima vendita oggi a 1,85 euro. Ora aspetto.
Se la news che aspettiamo e che arriverà entro fine mese sarà positiva ci sarà certo un rialzo ma niente di che ......anzi se il titolo salirà ancora forse addirittura un ribasso verso fine giornata. Se negativa....beh ritorno al prezzo di cassa e forse anche meno.
Allora perchè non vendere tutto secondo questa logica dirai tu ???
Semplice: non c'è solo B+L all'orizzonte e tutto dipende quando arriveranno e se arriveranno altre news ben più ghiotte della fase III di B+L......tutto chiaro ??
user_offline.gif

non ho messo il nome del genio che ha scritto questo post ma molti sapranno già di chi parlo......... il professorino in questione assieme ai suoi compagni di merende continua a provocarmi su di un forum dove non posso ribattere e se lo faccio qui mi fanno bannare i post. Sappiate che il guru in questione non sbaglia mai il timing salvo aver venduto ad 1,85 ed esattamente l'indomani il titolo è esploso!!!!!!!!!!!!!! Poverino e poi dicono che sono io che porto sfiga con i miei pompaggi!!!!!!!!!!!!!!! No comment e chi può legga subito il mio post poichè sicuramente mi faranno censurare poichè la verità ferisce sempre

Ultima modifica:
Utente Senior

Caro Pizzo............a mio parere il prezzo attuale di 1,82 euro sconta per una buona parte la news del passaggio alla fase III di B+L. Ciò che ho acquistato a 0,80 ho venduto intorno a questi prezzi. L'ultima vendita oggi a 1,85 euro. Ora aspetto.
Se la news che aspettiamo e che arriverà entro fine mese sarà positiva ci sarà certo un rialzo ma niente di che ......anzi se il titolo salirà ancora forse addirittura un ribasso verso fine giornata. Se negativa....beh ritorno al prezzo di cassa e forse anche meno.
Semplice: non c'è solo B+L all'orizzonte e tutto dipende quando arriveranno e se arriveranno altre news ben più ghiotte della fase III di B+L......tutto chiaro ??
user_offline.gif

non ho messo il nome del genio che ha scritto questo post ma molti sapranno già di chi parlo......... il professorino in questione assime ai suoi compagni di merende continua a provocarmi au di un forum dove non posso ribattere e se lo faccio qui mi fanno bannare i post. Sappiate che il guru in questione non sbaglia mai il timing salvo aver venduto ad 1,85 ed edsattamente l'indomani il titolo è esploso!!!!!!!!!!!!!! Poverino e poi dicono che sono io chge porto sfiga con i miei pompaggi!!!!!!!!!!!!!!! No comment e chi puà legga subito il mio post poichè sicuramente mi faranno censurare poichè la verità ferisce sempre

Cerca di essere obiettivo qualche volta. Ho detto di aver venduto una piccola parte a 1,85 ( se è per questo le ho vendute anche a 4,15 !!).
Inoltre il titolo è salito in maniera speculativa sulle news, poi arrivate, di una richiesta alla FDA di fare prove brevi per un impiego limitato del NAPROX....questo tu lo sai bene perchè non sei stupido..La sola B+L da sola non poteva portare Nicox a 4,50...La tua malafede è lampante nel momento che taci sulla seconda parte del miom post, quando scrivo perchè non vendere tutto.

( riporto la frase.....
Semplice: non c'è solo B+L all'orizzonte e tutto dipende quando arriveranno e se arriveranno altre news ben più ghiotte della fase III di B+L......tutto chiaro .

Pertanto....
Evita di provocare da questa parte, dandomi del professorino o altro.
LA VERITA' è solo tua....oramai non ci crede più nessuno a te, se ancora non te ne sei accorto. Sttrano ma non ti ho visto pompare sotto 1 euro, dov'eri ??? POI A 4 EURO SEI misteriosamente riapparso....bel timing complimenti. E ora vai DI insulti...così ti buttano fuori anche qui !!!

Ultima modifica:
eccote qua

Cerca di essere obiettivo qualche volta. Ho detto di aver venduto una piccola parte a 1,85 ( se è per questo le ho vendute anche a 4,15 !!).
Inoltre il titolo è salito in maniera speculativa sulle news, poi arrivate, di una richiesta alla FDA di fare prove brevi per un impiego limitato del NAPROX....questo tu lo sai bene perchè non sei stupido..La sola B+L da sola non poteva portare Nicox a 4,50...La tua malafede è lampante nel momento che taci sulla seconda parte del miom post, quando scrivo perchè non vendere tutto.

( riporto la frase.....
Semplice: non c'è solo B+L all'orizzonte e tutto dipende quando arriveranno e se arriveranno altre news ben più ghiotte della fase III di B+L......tutto chiaro .

Pertanto....
Evita di provocare da questa parte, dandomi del professorino o altro.
LA VERITA' è solo tua....oramai non ci crede più nessuno a te, se ancora non te ne sei accorto. Sttrano ma non ti ho visto pompare sotto 1 euro, dov'eri ??? POI A 4 EURO SEI misteriosamente riapparso....bel timing complimenti. E ora vai DI insulti...così ti buttano fuori anche qui !!!

dov'ero!!!!!!!!!!!!!! Sai com'è i tuoi amici mi hanno fatto bannare. Ma con che coraggio riesci a telefonare a chi sai tu e poi discutere di nicox con certi soggetti che insultano pesantemente il tuo interlocutore da due anni a questa parte:-?:-? Vedi io credo fermamente sia nella società sia nel timoniere al contrario sarei già uscito da tempo dall'investimento e non sarei stato su di un forum a lagnarmi quotidianamente. I conti si fanno alla fine con le azioni che avremo in mano al giorno del grande traguardo che credimi arriverà con il timone nelle mani di colui che molti di voi criticano in modo indecente;););)

PS wellcome nel forum di quelli che ci credono..............per buttarmi fuori basta solo che mi difenda rispondendo a certi post da due pesi due misure............... ma sai la mi soddisfazione arriverà quando il prezzo sarà alto ed io ne avrò tenute tante ed il pensiero andrà a coloro che saranno impantanati in qualche keryx o psdv

Ultima modifica:
dov'ero!!!!!!!!!!!!!! Sai com'è i tuoi amici mi hanno fatto bannare. Ma con che coraggio riesci a telefonare a chi sai tu e poi discutere di nicox con certi soggetti che insultano pesantemente il tuo interlocutore da due anni a questa parte:-?:-? Vedi io credo fermamente sia nella società sia nel timoniere al contrario sarei già uscito da tempo dall'investimento e non sarei stato su di un forum a lagnarmi quotidianamente. I conti si fanno alla fine con le azioni che avremo in mano al giorno del grande traguardo che credimi arriverà con il timone nelle mani di colui che molti di voi criticano in modo indecente;););)

PS wellcome nel forum di quelli che ci credono..............per buttarmi fuori basta solo che mi difenda rispondendo a certi post da due pesi due misure............... ma sai la mi soddisfazione arriverà quando il prezzo sarà alto ed io ne avrò tenute tante ed il pensiero andrà a coloro che saranno impantanati in qualche keryx o psdv

Primo..........trovami un mio post in cui critico pesantemente MG.......l'unica critica che gli ho imputato e scritto sul forum è una sua piena ammissione....aver fatto errori di inesperienza e valutazione di notizie a lui riferite da altre persone ( leggi Sharma o altri....poi silurati ).
Secondo....il forum è pubblico e non posso io permettermi di scrivere ad altri quello che devono pensare o fare.
Se giudicano MG un incompetente, sono d'accordo con te che devono mollare l'azione e aspettare l'eventuale cambio della guardia.....lagnarsi è per loro uno sfogo, palloso sicuramente per chi legge, ma fa parte della democrazia di un forum, non puoi essere nè tu nè io ad impedirlo.
Prova è che quando tu ci hai provato con le offese alla fine ti hanno bannato............sacra legge dei forum e sacrosanta !!!
Terzo........non criticherei troppo keryx e soprattutto psdv ( ti annuncio, se tu non lo sapessi, che il nostro timoniere è molto amico del CEO di Psivida e la considera un ottima società con già farmaci approvati a suo supporto). Hanno avuto le loro traversie, ma hanno ancora frecce pungenti al loro arco.
Quarto..........non mi piace vedere bannati i forumers.....cerca di non farti buttare fuori anche da questa parte......ti parlo da amico nicoxiano !!!:)
Quinto e ultimo punto.............il prezzo sarà alto se la strada che ha intrapreso nicox ( diversa da quella del Naprox per il momento) non riserverà brutte soprtese. Tuttavia, come tutte le strade delle biotech, è in forte salita, non in discesa. Prudenza è la parola chiave. Tornare sotto i 2 euro ( spero di no vivamente) potrebbe essere molto facile in assenza di novità e col mercato azionario in questa situazione critica.
Saluti.

Ultima modifica:
leggi bene

Primo..........trovami un mio post in cui critico pesantemente MG.......l'unica critica che gli ho imputato e scritto sul forum è una sua piena ammissione....aver fatto errori di inesperienza e valutazione di notizie a lui riferite da altre persone ( leggi Sharma o altri....poi silurati ).
Secondo....il forum è pubblico e non posso io permettermi di scrivere ad altri quello che devono pensare o fare.
Se giudicano MG un incompetente, sono d'accordo con te che devono mollare l'azione e aspettare l'eventuale cambio della guardia.....lagnarsi è per loro uno sfogo, palloso sicuramente per chi legge, ma fa parte della democrazia di un forum, non puoi essere nè tu nè io ad impedirlo.
Prova è che quando tu ci hai provato con le offese alla fine ti hanno bannato............sacra legge dei forum e sacrosanta !!!
Terzo........non criticherei troppo keryx e soprattutto psdv ( ti annuncio, se tu non lo sapessi, che il nostro timoniere è molto amico del CEO di Psivida e la considera un ottima società con già farmaci approvati a suo supporto). Hanno avuto le loro traversie, ma hanno ancora frecce pungenti al loro arco.
Quarto..........non mi piace vedere bannati i forumers.....cerca di non farti buttare fuori anche da questa parte......ti parlo da amico nicoxiano !!!:)
Quinto e ultimo punto.............il prezzo sarà alto se la strada che ha intrapreso nicox ( diversa da quella del Naprox per il momento) non riserverà brutte soprtese. Tuttavia, come tutte le strade delle biotech, è in forte salita, non in discesa. Prudenza è la parola chiave. Tornare sotto i 2 euro ( spero di no vivamente) potrebbe essere molto facile in assenza di novità e col mercato azionario in questa situazione critica.
Saluti.

Ti dico che in qualità di amico di MG mi sentirei offeso di scrivere su di un forum dove un manipolo di piagnoni non in grado di muoversi in borsa lo critca pesantemente!!!!!!!!!!Poi che il forum sia libero ci sta ma ci sta anche cambiare cavallo quando non si crede più nel proprio. Perchè dopo il crollo di keryx e psdv non hanno insultato ilceo nello stesso modo???????????????PSDV potrebbe essere un preda nicox;););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto