viralic
Forumer storico
Ti dico che in qualità di amico di MG mi sentirei offeso di scrivere su di un forum dove un manipolo di piagnoni non in grado di muoversi in borsa lo critca pesantemente!!!!!!!!!!Poi che il forum sia libero ci sta ma ci sta anche cambiare cavallo quando non si crede più nel proprio. Perchè dopo il crollo di keryx e psdv non hanno insultato ilceo nello stesso modo???????????????PSDV potrebbe essere un preda nicox![]()
L'ho pensato anch'io su Psvd.......CONSIDERANDO appunto gli ottimi rapporti tra i due CEO..........quindi okkio a psvd.......NOn disprezzarla tanto potrebbe rivelarsi una sorpresa !!!
Tornando ai piagnoni, come li chiami tu....non faccio altro che fare come fa il nostro comune amico.......e se lo fa lui che è il diretto interessato.....lui non legge i forum , io non leggo i post che ripetono sempre le stesse cose....tanto oramai so di cosa trattano e non mi interessa !!! Intesi ???

Riguardo agli errori di keryx e Psdv......questo è il forum di Nicox e per rispetto delle regole, si deve entrare nel profondo del tema nei 3d dedicati a loro.............ma sarebbe comunque interessante parlarne, perchè qui si tratta di capire se gli errori sono nei managers o se è la FDA che è impazzita ( caso per PSDV),....riguardo a keryx, ha toppato la FASE III, c'è da chiedersi perchè la fase II era così positiva, d'altronde però non si fanno 3 fasi così a caso, ma proprio perchè ogni fase presenta delle caratteristiche e risultati autonomi e differenti.
Ultima modifica: