NicOx.... in attesa di.....

di nuovo c'e' solo che hanno messo gli occhi su una piccola bio inglese che al momento non sembra che possa portare grossi volumi di fatturato e un mezzo rumors su possibili salvataggi in corner per il naprox.niente di eclatante e cio'e' confermato che ad un iniziale rialzo poi non c'e' stato il proseguimento del trend in salita come gia' in molti cominciavano a prospettare.

guly il buon Dio ci ha messo sette giorni a fare il mondo; i cinesi (che ci danno una pista) dicono che ci vuole un piccolo passo per fare un lungo viaggio

guly il buon Dio ci ha messo sette giorni a fare il mondo; i cinesi (che ci danno una pista) dicono che ci vuole un piccolo passo per fare un lungo viaggio

nicox sono dieci e piu' anni quindi ha avuto molto piu' tempo del buon Dio e ha un compito credo meno arduo.i cinesi hanno una pazienza nel dna che noi occidentali non abbiamo.

(CercleFinance.com) - C'est vraiment l'une des valeurs les plus spéculatives de la cote. L'écart entre le plus bas et le plus haut de ce matin atteint en effet 10%, ce qui est vraiment beaucoup. Nicox prend actuellement 8% à 3,10 dans un volume dépassant les 3,4 millions d'actions échangées. Plus qu'un mois avant l'assemblée générale du groupe du 16 mai prochain ou seront abordés tous les sujets dont l'opthalmologie et le Naproxcinod.

Il 16 maggio penso che sia solo la 1a convocazione, che non raggiungerà il quorum e verrà fissata una nuova data per i primi di giugno.
A proposito di assemblee, vi state attivando per partecipare direttamente o indirettamente a quella straordinaria di giugno ?

volumi doppi alla media e 6% scambiato dopo 3 ore!!!!!!! reggiamoci.... oggi qualcosa succede

Temo che non succederà nulla; mi sa tanto di sporca speculazione quella che sta muovendo il titolo negli ultimi tempi.

Le buone notizie sono arrivate e con esse sono arrivati gli speculatori, sia al rialzo che al ribasso.

Se non fossero speculatori, cogli enormi volumi di questi giorni, avremmo già avuto delle comunicazioni di superamento di soglia.

Temo che non succederà nulla; mi sa tanto di sporca speculazione quella che sta muovendo il titolo negli ultimi tempi.

Le buone notizie sono arrivate e con esse sono arrivati gli speculatori, sia al rialzo che al ribasso.

Se non fossero speculatori, cogli enormi volumi di questi giorni, avremmo già avuto delle comunicazioni di superamento di soglia.

ma quanti investitori possono investire 10M? siamo diventati un pochino pessimisti eh Pizzo?

ma quanti investitori possono investire 10M? siamo diventati un pochino pessimisti eh Pizzo?

Non è che sono diventato pessimista, penso solamente che i grossi volumi e le forti oscillazioni di questi giorni siano dovute alla speculazione.

Sulla Nicox in questo momento sono più che positivo, anche se la presenza degli speculatori impedisce una sana crescita dei corsi azionari.

Non è che sono diventato pessimista, penso solamente che i grossi volumi e le forti oscillazioni di questi giorni siano dovute alla speculazione.

Sulla Nicox in questo momento sono più che positivo, anche se la presenza degli speculatori impedisce una sana crescita dei corsi azionari.

a mio avviso in questi mesi ci sono solo speculatori in borsa; e vorrei vedere il contrario: con questa volatilità chi si azzarda ad investire quando gli indici fanno +4 e -4 il giorno dopo? Gli investitori a lungo termine che devono entrare per ora stanno alla finestra, chi invece è già dentro va avanti a malox e incrocia le dita. Chi invece non ha investito e non ha soldi blatera..

scusa ma mi dici perche' il FONDO OPPHENAIMER che e' uno dei piu' grandi e importanti e' uscito da nicox e ora con il prezzo cosi' basso non e' piu' rientrato?eppure aveva una quota importante a suo tempo.usci' nel periodo del crollo delle borse quando si disse che era costretto per via dei riscatti della gente che scappava,ma ora avrebbe l'occasione per rientrare su questo"gioello".ma non lo fa'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto