NicOx.... in attesa di.....

- Dei dati paragonati fa riferimento un analista di biotech ...

- Come sul mercato non c'è ancora la molecola di Nicox, non ci sono le altre ma l'analista fa riferimento al fatto che altre sono più avanti e quindi il paragone dovrebbe essere fatto sulle molecole in fase più avanzata.

..ma non é che questo analista ha scritto una vaccata ?

un discorso é dire che ci sono altre molecole che sono più avanti negli studi ..ma magari ce ne sono anche altre più indietro..
..e la cosa non dell'essere più avanti non é che sia una assioma di miglior qualità (..per come possono andare le cose circa la interpretazione dei dati ..vedi per dire Keryx con la sua fase III naufragata senza neanche andare davanti a FDA..)

che poi la vedo impossibile come ipotesi svolgere dei trial ..confrontandola con altra molecola ..che a sua volta i trial li sta facendo

1] vorrebbe dire fare dei trial gratis per dei potenziali concorrenti..
2] ..e se poi il "concorrente" ( ..che é più avanti..) viene bocciato ? ..che fai ..butti via tutti i trial (tempo&soldi) ?

mah..
é B&L il pilota della cosa..

aggiunta&modifica del post:

che poi se l'analista a cui ti riferisci é => QUESTO ..
..e il traduttore automatico ha fatto il suo dovere
..l'analisi non é come poi l'hai riportata

"..Ma questo risultato era prevedibile, perché vi ricordo che Nicox semplicemente innestando un gruppo di donatori di ossido nitrico ad una molecola che ha già dimostrato la sua efficacia. Infatti, rispetto a Nicox Xalatan, un analogo della prostaglandina con ... BOL-303259-X, un analogo della prostaglandina quale è stato innestato un gruppo di donatori NO!

È evidente che i risultati non potrebbe essere dannoso poiché la Xalatan è già un farmaco di riferimento per il trattamento dell'ipertensione oculare. Rimane da dimostrare la superiorità di BOL-303259-X rispetto ai concorrenti già presenti sul mercato in uno studio di fase 3.."

1] si parla di molecole già in commercio ..e concorrenti dello Xalatan
2] questa altre molecole sono così più migliori dello Xalatan ? ..tanto da aver "preso possesso" del mercato ?
3] ..perlomeno non in Italia => 60% del mercato

Ultima modifica:
..ma non é che questo analista ha scritto una vaccata ?

un discorso é dire che ci sono altre molecole che sono più avanti negli studi ..ma magari ce ne sono anche altre più indietro..
..e la cosa non dell'essere più avanti non é che sia una assioma di miglior qualità (..per come possono andare le cose circa la interpretazione dei dati ..vedi per dire Keryx con la sua fase III naufragata senza neanche andare davanti a FDA..)

che poi la vedo impossibile come ipotesi svolgere dei trial ..confrontandola con altra molecola ..che a sua volta i trial li sta facendo

1] vorrebbe dire fare dei trial gratis per dei potenziali concorrenti..
2] ..e se poi il "concorrente" ( ..che é più avanti..) viene bocciato ? ..che fai ..butti via tutti i trial (tempo&soldi) ?

mah..
é B&L il pilota della cosa..

aggiunta&modifica del post:

che poi se l'analista a cui ti riferisci é => QUESTO ..
..e il traduttore automatico ha fatto il suo dovere
..l'analisi non é come poi l'hai riportata

"..Ma questo risultato era prevedibile, perché vi ricordo che Nicox semplicemente innestando un gruppo di donatori di ossido nitrico ad una molecola che ha già dimostrato la sua efficacia. Infatti, rispetto a Nicox Xalatan, un analogo della prostaglandina con ... BOL-303259-X, un analogo della prostaglandina quale è stato innestato un gruppo di donatori NO!

È evidente che i risultati non potrebbe essere dannoso poiché la Xalatan è già un farmaco di riferimento per il trattamento dell'ipertensione oculare. Rimane da dimostrare la superiorità di BOL-303259-X rispetto ai concorrenti già presenti sul mercato in uno studio di fase 3.."

1] si parla di molecole già in commercio ..e concorrenti dello Xalatan
2] questa altre molecole sono così più migliori dello Xalatan ? ..tanto da aver "preso possesso" del mercato ?
3] ..perlomeno non in Italia => 60% del mercato

Poi ancora.. Gli studi vanno avanti dal 2006 paragonati con xalatan.. Di recente fda ha approvato un farmaco anti glaucoma a merck.. Che facciamo? Ripartiamo dalla fase uno e paragoniamo al nuovo farmaco?..,
Mha!!! Rimango sempre più perplesso..

- Dei dati paragonati fa riferimento un analista di biotech ...
- Le info di FDA comunque sono che le prove si dovranno fare e semmai solo sul 375 mg, e certamente Nicox non potrà andare da sola e ripetere la caxxata che il mega-condottiero :titanic: ha fatto 2 anni fa.
- Come sul mercato non c'è ancora la molecola di Nicox, non ci sono le altre ma l'analista fa riferimento al fatto che altre sono più avanti e quindi il paragone dovrebbe essere fatto sulle molecole in fase più avanzata.

- Il testo dell'analista in questione è stato pure inserito nell'altro thread da TraderMen.

- Di ET ci sono solo i tuoi insulti ed allusioni nei miei confronti, ( senza commentare quelli cancellati ... molto pesanti ) ... Pertanto ti prego di parlare con me senza offendere ... dato che io, a differenza tua non agisco così nei tuoi confronti, e mi limito ad esprimere un mio pensiero, pertanto onde evitare interventi di moderatori e bannature a vita, fai altrettanto.

Ma nessuna offesa...
Che tu abbia scritto delle corbellerie che non stanno ne in cielo ne in terra mi sembra l'apalissiana...
Tranne qualche copia e incolla non scrivi mai nulla di interessante se non epiteti ed offese rivolte a Garufi.. Oggi desueti..
Stai cercando di reinventarti una nuova identità virtuale.. Ma il solco e' segnato e il rispetto va guadagnato, non preteso..

Ma nessuna offesa...
Che tu abbia scritto delle corbellerie che non stanno ne in cielo ne in terra mi sembra l'apalissiana...
Tranne qualche copia e incolla non scrivi mai nulla di interessante se non epiteti ed offese rivolte a Garufi.. Oggi desueti..
Stai cercando di reinventarti una nuova identità virtuale.. Ma il solco e' segnato e il rispetto va guadagnato, non preteso..

Ma guarda che non c'è nessuna corbelleria ... magari sei tu che la vedi così perchè la scrivo io ... e notoriamente si sa che qualsiasi cosa scriva o dica, per te è pretesto di offese ed insulti nei miei riguardi, pure se è una opinione come tante altre.

Nessuna nuova identità virtuale, resto sempre convinto che i treni ed i razzi e tutti gli eccessi di entusiasmo, in questo momento non portano a nulla.

Io qui non cerco alcun rispetto aggiuntivo, ma semplicemente chiedo di non offendere i forumers che non la pensano come te sia su garufi che sulla Società, cosa che tu molto spesso ti dimentichi offendendo in maniera assurda, specialmente il sottoscritto ( ma non solo ).

Ma probabilmente per te dire semplicemente "non la penso come te", è troppa fatica ... questo ormai è risaputo, almeno per quanto mi riguarda.

Anche io sono azionista, ma questo non mi impedisce di essere critico e sopratutto prudente nei confronti di una società che troppe volte ha disatteso tutte le aspettative e che fino ad oggi non ha nulla in commercio ... ( Ma probabilmente le tue notizie "OFF" ti fanno propendere per altra opinione ... ).

Per me la fiducia su Garufi al momento e poco al di sopra dello zero ... cambierò opinione quando vedrò un'applicazione sui CINOD che funziona, è approvata e porta soldi in cassa ed agli azionisti.

Al momento l'operazione Altacor è solo una operazione di finanza che nulla a che vedere e nulla comprova circa la validità dei CINOD ( che comunque se funziona, ben venga ). Sarebbe interessante valutare su base oggettiva quanto è il fatturato di Altacor e le spese di ricerca ... perchè comprare un'azienda, lasciando nome e personale amministrativo inutile ( non quello di ricerca, s'intende), non mi sembra troppo brillante.

Come te, spero, come sempre, che le cose migliorino ... ma al momento a parte i dichiarata dell'azienda, fatturati e strategia effettivi dell'azienda non sembrano ancora definiti .. ossia la cosa più importante ... il rapporto costo/beneficio.

Ultima modifica:
Mha pensala come ti pare..
Ad onor di logica e coerenza al tuo posto se avessi la tua stessa visione non rimarrei azionista nicox ma valuterei investimenti alternativi a maggior potenziale di sviluppo...

Ma probabilmente per te dire semplicemente "non la penso come te", è troppa fatica ... questo ormai è risaputo, almeno per quanto mi riguarda.

.

ma veramente è quello che sta facendo, offese per ora non ne vedo piu

poi vi avverto che doctor no non è bannato a vita, per ora, erano 7 giorni e quindi scadranno, poi stara a lui vedere se sotterrare l'ascia di guerra o se arrivare a procurarsene una definitiva
io spiegazioni e discorsi non ne faccio piu, avete stufato

MSD soutient le Congrès mondial de cardiologie 2012

* Emirats Arabes Unis: Lundi Avril 16-2012 à 12:01
* COMMUNIQUE DE PRESSE

+
Contenu connexe
De nouvelles lignes directrices pour l'utilisation de la TEP / CT dans le cancer du sein ... »
Lors du lancement de Prolia en Jordanie. Amgen lance traitement de l'ostéoporose nouvelle en Jordanie »
Arabie allemande Hôpital-Dubai pour ouvrir le lundi »
Greg White, vice-président et directeur général, Cerner Moyen-Orient et en Afrique.
Cerner pour discuter de l'importance des soins de santé ... »
Dans un effort continu de sensibilisation sur les maladies cardiovasculaires dans la région MENA, MSD sera la présentation de ses derniers développements en matière de réduction du risque cardiovasculaire, chez les patients à haut risque au cours du Congrès mondial de cardiologie, qui aura lieu dans les Emirats Arabes Unis à partir du 18 - 21 Avril.
Selon une étude récente menée par l'Organisation mondiale de la santé, les maladies cardiovasculaires de 45% des décès et est la principale cause de mortalité dans les pays arabes.

Alors que dans les Émirats arabes unis, environ 50% de la population adulte souffre d'hypercholestérolémie, ou la présence de niveaux élevés de cholestérol dans le sang.

Commentant sur le rôle des TMS dans les Miles congrès Andrew,, directeur général, MSD, a déclaré: «Avec les maladies non transmissibles, telles que les maladies cardiovasculaires, la connaissance peut vraiment sauver des vies et des TMS croit que la sensibilisation sur la façon de prévenir de telles maladies est tout aussi importante que la prestation de traitements pour la maladie une fois qu'elle a été contractée. Par exemple, plus de 20% de la population de la région souffre d'hypertension, ce chiffre peut être considérablement réduit si les gens sont pleinement informés sur la façon de vivre de façon saine en direct des styles et c'est ce que nous sommes engagés à faire dans la région.

«Dyslipidémie, est très fréquente chez les patients atteints de diabète. Selon la Fédération Internationale du Diabète (FID), Bahreïn, Egypte, Koweït, Oman, l'Arabie Saoudite et Emirats Arabes Unis sont parmi les dix premiers pays dans le monde, avec les taux les plus élevés de En 2011, le diabète, la prévalence du diabète dans la région MENA, a été estimée à 32,8 millions (9,1% de la population adulte);. un chiffre qui devrait doubler en moins de 20 ans, "a déclaré le Dr Wael Al Mahmeed, Consultant Cardiologue, SKMC. "Ce changement épidémiologique des maladies non transmissibles, telles que les maladies cardiovasculaires, l'hypertension, la dyslipidémie et le diabète, est la conséquence de changements socio-économiques dans la région et peut être facilement évitée," at-il poursuivi.

Ajout au Dr Al Mahmeed, le Dr Abdullah Shehab, vice-président Emirats cardiaque Société et professeur agrégé de médecine cardiovasculaire, UAEU, Al Ain, a déclaré: «Il ya une grande variation dans la prévalence de la dyslipidémie en raison de l'absence d'un facteur de risque nationale programme de surveillance qui est régi par des méthodes efficaces. En raison de la complexité croissante de l'information médicale et à cause de la pression de plus de temps de soins médicaux dans l'ère actuelle, les lignes directrices jouent un grand rôle dans les pratiques quotidiennes des médecins. Ce mandat non seulement la formulation de des lignes directrices propres à la région qui répondent aux besoins de la région, mais aussi l'éducation des patients sur les initiatives de style de vie pour améliorer la vie saine afin de consolider le résultat global ».

Symposium satellite MSD lors du Congrès mondial de cardiologie a également abordé les défis dans traitement de la dyslipidémie ainsi qu'un aperçu des résultats de l'étude SHARP, le plus grand procès du monde étudient les avantages de la baisse du cholestérol chez les patients rénaux.

Fonte : Amcox

- Di ET ci sono solo i tuoi insulti ed allusioni nei miei confronti, ( senza commentare quelli cancellati ... molto pesanti ) ... Pertanto ti prego di parlare con me senza offendere ... dato che io, a differenza tua non agisco così nei tuoi confronti, e mi limito ad esprimere un mio pensiero, pertanto onde evitare interventi di moderatori e bannature a vita, fai altrettanto.

la notte porta consiglio:):):)

ora che ci ripenso, effettivamente ho scritto dei post poco carini poi cancellati, ma sull'altro forum e riferiti a netzacht...
vuoi vedere che si avvalora e torna in auge la mia personale tesi sul cambio di identità:lol::lol::lol::lol:

te lo ripeto:
il rispetto va conquistato non preteso...