NicOx.... in attesa di.....

nn mi ricordo del passaggio...ed ero anche presente....:D:D ma ero intento ad ascoltare SHARMA... e se avessi saputo che mr Sharma era un coglioncello (se nn ricordo male avevi postato qualcosa tu in merito a cose dette nn dette , relazioni tenute con FDA..correggimi se sbaglio) ..invece di stringergli la mano gli avrei dato due calcioni nel culo.......:cool::down::D

Del naproxcinod 2 ne ha parlato ad alcuni in fase di chiusura dell'Assemblea ...

Quanto a Sharma ha cannato tutto, ma Garufi, prima di lui, doveva sapere quando fermarsi ...

Io come Garufi sono ossessionato dal Naproxcinod; in questo momento stiamo cercando un partner negli USA; il partner potrebbe essere una Pharma, ma anche un partner finanziario che sovvenzioni le sperimentazioni e la rete di vendita. Ultima speranza, se fallisse la ricerca del partner, sarebbe di tentare di utilizzare il naproxcinod per indicazioni di nicchia o orfane.
Purtroppo il tempo passa e di partner non se ne vedono.
La mia stima e il mio apprezzamento per Garufi sono immutati, ma adesso è ora che ci dia qualcosa di veramente importante.
L'oftalmologia è un bel settore, ma i fatturati potenziali del naproxcinod sono molto più alti.

NON PER NIENTE C'E' DENTRo FSI (una specie della nostra ex cassa del mezzogiorno) e quindi alla fine sono soldi a persone francesi che hanno un impiego e alla fine un utilita' c'e'.tanto pagano poi gli azionisti.che gli frega.

Beh, non esageriamo, la nostra cassa del mezzogiorno è imbattibile: 50 anni di finanziamento al sistema politico clientelare senza un intoppo!! Io ho conosciuto intere famiglie (5 persone adulte) nel casertano che non hanno mai, dico M.A.I. lavorato. Giuro che si vergognavano a dirlo, il che la dice lunga...

Io come Garufi sono ossessionato dal Naproxcinod; in questo momento stiamo cercando un partner negli USA; il partner potrebbe essere una Pharma, ma anche un partner finanziario che sovvenzioni le sperimentazioni e la rete di vendita. Ultima speranza, se fallisse la ricerca del partner, sarebbe di tentare di utilizzare il naproxcinod per indicazioni di nicchia o orfane.
Purtroppo il tempo passa e di partner non se ne vedono.
La mia stima e il mio apprezzamento per Garufi sono immutati, ma adesso è ora che ci dia qualcosa di veramente importante.
L'oftalmologia è un bel settore, ma i fatturati potenziali del naproxcinod sono molto più alti.

sei sicuro cher stiamo cercando un partner in USA? io mi contenterei di sapere cosa ha chiesto la FDA..

Anche a me piacerebbe sapere cosa hanno chiesto; sul fatto che stiamo cercando un partner negli USA, te la posso dare come notizia certa.
PDG, (no President Directeur Gènerale, ma PizzoDiGino), l'affermazione è di un certo spessore; sei certo di quello che dici? Va da sè che se cercano un partner, è perchè hanno avuto luce verde dalla FDA, quindi se siamo in questa situazione potremmo cominciare a scegliere il colore della ferrari..

PDG, (no President Directeur Gènerale, ma PizzoDiGino), l'affermazione è di un certo spessore; sei certo di quello che dici? Va da sè che se cercano un partner, è perchè hanno avuto luce verde dalla FDA, quindi se siamo in questa situazione potremmo cominciare a scegliere il colore della ferrari..

Andiamoci piano; il partner non è ancora stato trovato e non è detto che sarà trovato; non è così facile convincere qualcuno a mettere molti soldi in un progetto già bocciato una volta da FDA ed EMA. Tanto è vero che si tengono aperta la possibilità di cambiare area terapeutica e puntare su altre indicazioni di nicchia o patologie orfane.
Io guido una FIAT Punto e mi accontento di ciò.
La cosa peggiore che può fare un azionistia Nicox è quella di illudersi; la storia ci insegna che non bisogna mai dare nulla per scontato.
Quindi manteniamo la calma e speriamo che qualche buona anima si prenda a cuore il nostro naproxcinod.

Users who are viewing this thread

Back
Alto