relavo
Forumer storico
Andiamoci piano; il partner non è ancora stato trovato e non è detto che sarà trovato; non è così facile convincere qualcuno a mettere molti soldi in un progetto già bocciato una volta da FDA ed EMA. Tanto è vero che si tengono aperta la possibilità di cambiare area terapeutica e puntare su altre indicazioni di nicchia o patologie orfane.
Io guido una FIAT Punto e mi accontento di ciò.
La cosa peggiore che può fare un azionistia Nicox è quella di illudersi; la storia ci insegna che non bisogna mai dare nulla per scontato.
Quindi manteniamo la calma e speriamo che qualche buona anima si prenda a cuore il nostro naproxcinod.
PDG, al contrario di te, e ti prego pertanto di tollerare la mia seguente opinione, ho un differente approccio alle naturali aspettative che si potrebbero avere su un normale investimento, non nicox.
Ti assicuro che il pirlotto, la sola sua esistenza, la sua perseveranza nel produrre disillusioni, la sua infingarda irriverenza verso risultati concreti, la sua insostenibile indifferenza verso l'opinione del suo azionariato, la sua disarmante carenza di risultati, la sua inetta capacità di gestione, la sua elementare cognizione di comunicazione, la sua provata attitudine truffaldina e profittatrice nel manipolare le aspettative dell'azionariato a fini patrimoniali, ed infine la sua determinazione nel continuare ad agire in tal modo, non mi permette di sognare.
E' comunque fondamentalmente decisivo sapere se la FDA ha fatto delle aperture, e di che tipo, sullo sviluppo del napro. ne sai qualcosa? Se cosi' fosse, infatti e se, grazie al potere della fede delle lacrime benedette la Santa Vergine dell'isola di san pietro al quale mi sono votato il pirlotto dovesse trovare un partner, è prevedibile che difficilmente quest'ultimo permetterebbe al nostro Sommo Conducente di perseverare nelle sue inenarrabili avventure professionali.