NicOx.... in attesa di.....

Scusa Pizzo, ma secondo te dopo la gran brutta figura in FDA ed in EMEA, nei confronti degli azionisti ... pensi che loro cambino radicalmente idea ???

Certo che no ! Anche se un Mega Big Partner USA senz'altro aiuterebbe ... ma Nicox sulla telenovela "naproxcinod" comunque guadagnerebbe molto poco, solo la parziale rivalutazione della sua tecnologia ... ( che comunque andrebbe già bene così ! ).

l'importante è che lo approvino....:D :squalo:
poi a seconda del partner credo che lo sapranno "valorizzare" quindi potremmo guadagnare poco subito ma molto dopo......:cool::D :fiu:

:up::up::up: E vuoi che chi sa, non avrebbe investito pesantemente ???

La sensazione è solo che alcuni HF ( e magari pagati a dovere per sostenere il titolo) giochino per mantenere il dubbio ...

B&L vista la lentezza del bradipo ... non credo chje sortirà alcuna news fino a fine anno ... solita tecnica dell'elefante per partorire un topolino e giustificare la loro inutile presenza e sopratutto i loro stipendi ingiustificabili rispetto ai penosi risultati ottenuti.

ti dirò che se questi HF si divertono e la portassero ancora un po' su.........
scatterà il rompete le righe! :D:D:D:bow::cool:

:up::up::up: E vuoi che chi sa, non avrebbe investito pesantemente ???

La sensazione è solo che alcuni HF ( e magari pagati a dovere per sostenere il titolo) giochino per mantenere il dubbio ...

B&L vista la lentezza del bradipo ... non credo chje sortirà alcuna news fino a fine anno ... solita tecnica dell'elefante per partorire un topolino e giustificare la loro inutile presenza e sopratutto i loro stipendi ingiustificabili rispetto ai penosi risultati ottenuti.

soliti giochi fatti ogni anno.il pallonaro per farsi riconfemare tira fuori qualcosa solo sotto assemblea.poi si torna in letargo.io mi domando come si possa credere ancora in un manager del genere.credo non ci siano altri casi del genere nel mondo societario di un ceo pagato profumatamnete che sta li' e in 15 anni (dico 15)non ha tirato fuori un ragno dal buco.veramnte scandaloso.

soliti giochi fatti ogni anno.il pallonaro per farsi riconfemare tira fuori qualcosa solo sotto assemblea.poi si torna in letargo.io mi domando come si possa credere ancora in un manager del genere.credo non ci siano altri casi del genere nel mondo societario di un ceo pagato profumatamnete che sta li' e in 15 anni (dico 15)non ha tirato fuori un ragno dal buco.veramnte scandaloso.

ormai non ci casca più nessuno.........:bla: gli va di lusso che il retail nn si organizza per mandarlo a casa.........:rolleyes: solo per quello è ancora lì.

ormai non ci casca più nessuno.........:bla: gli va di lusso che il retail nn si organizza per mandarlo a casa.........:rolleyes: solo per quello è ancora lì.

difatti lui gioca su quel fatto.pero' mi meraviglia il comportamento di fsi che non lo manda a quel paese.o almeno sta aspettando il momento propizio?speriamo che a breve lo cacciano questo incapace perche' e'ora che si tolga dalle palle vista l'inutilita' totale.

le 3predette3 hanno però la "pecca" di non aver molecole commercializzate..
..cosa che presumo possa esser "incompatibile" con la storia delle biotech e dei suoi finanziatori : se & quando molecola dovesse essere approvata => si va a farsi quotare per monetizzare gli investimenti

fra quelle quotate ce n'é una che oltre a quelle in fasi antecedenti, in fase 3 ha ulteriori 3molecole3 oltre alle 2 commercializzate

InSite Vision

le 2 sul mercato sono ognuna con un partner diverso , partner solo per mercato NordAmerica :cool:

- Merck :cool::cool:
- B&L :cool::cool::cool:

per i "più attenti" il nome InVision magari dice già qualcosa , non foss'altro poiché l'accordo della molecola con Merck é fatto/gestito tramite sua controllata Inspire ; la molecola é commercializzata con il nome AzaSite

- Merck
- Inspire
- Azasite

sono 3 termini che i "meno attenti" possono ripassarsi a => QUESTO LINK :cool::cool::cool::cool:

"..
..prima di entrare in NicOx.. servito come Senior Vice President, Business Unit di Oftalmologia Inspire Pharmaceuticals, Inc, uno oftalmologia focalizzata società acquisita da Merck & Co. nel maggio 2011. E 'stato responsabile per la costruzione di attività commerciali Inspire, dove ha lanciato con successo.. AzaSite®.."

:eek::eek:
:D

quotata all' OTC BB quote
e alla chiusura di ven 30/03/12 capitalizzava meno di 40M di €

1333324553appuntiwindows1.jpg

..hai visto mai.. :rolleyes::rolleyes:

:ciao:

valutazioni sulla "strategia" di InSiteVision

Smart Biotech Management For Clinical Trial Paths - Seeking Alpha

..
InSite Vision Company (INSV) è una società con questa facilità di condivisione dei dati e la rapidità di approvazione da parte delle autorità di regolamentazione in Europa a loro vantaggio.
InSite sviluppa nuove opzioni di trattamento per uso oftalmico per una vasta gamma di problemi agli occhi come l'infezione oculare, dolore, infiammazione e glaucoma.
Con interesse ad espandere il mercato europeo, InSite presentato autorità di regolamentazione in Svezia e nel Regno Unito con uno sfondo completa dei dati provenienti dai trial clinici degli Stati Uniti su due dei prodotti leader nel settore InSite fase III, AzaSite Plus e DexaSite.
Poiché questi organismi di regolamentazione visualizzare i pazienti europei come identico a Nord pazienti americani, i funzionari InSite credere che non ci sarà necessità di eseguire sperimentazioni cliniche in Europa.
A seconda di come le prove degli Stati Uniti a finire, InSite potrebbe presentare istanza di un processo di approvazione centralizzato in Europa, senza prove supplementari.
Questo è molto importante ad avere il prodotto ha colpito il mercato in fretta, mentre l'apertura di un nuovo flusso di entrate per l'azienda.

Un altro modo creativo in cui InSite sta cercando di risparmiare denaro è unilaterale attraverso la condivisione dei dati.
Il concetto si compone di una società che gestisce i diritti in un mercato, in Nord America per esempio, e le licenze per l'Asia e l'Europa sarà ancora in grado di conservare il diritto di utilizzare tutti i dati da parte delle altre regioni, e le altre regioni avranno accesso ai dati del Nord America pure.
Questa strategia non solo riduce i costi per lo sviluppo clinico di tutti, ma contribuisce anche a un più sicuro, più efficace del prodotto finale.
..

=================

..cercano partner per l'Europa..
..con St. Peter si conoscono mooolto bene..

Users who are viewing this thread

Back
Alto