NicOx.... in attesa di.....

E mai ci sarà il raduno di noi peones dell'ossido nitrico, ci divideremo in due squadre: una pro e una anti Garufi; sono ammessi cori e striscioni, ma non violenza fisica.

ti abbattero' con gli stessi sistemi del pirlotto; ti invito a mangiare una pizza, accordandoci per pagare il conto fifty/fifty; poi mi presento con tutta la famiglia...

a ragion di logica ....annunciare in pompa magna un acquisto di una società , dire di voler creare una societa specializzata in oft..e poi arrivare alla scadenza e dire ci siamo sbagliati?...peccato per gli € buttati via?.... vero che nn ci sarebbe da meravigliarsi di nulla , ma un po di serietà penso ci sia sempre...

grazie TM, non volevo dirlo io perchè poi dicono che sono sempre rompipalle negativo.....; se và a finire cosi' (e me sa' tanto che va a finire cosi') faremo l'ennesima figura di cacca sul mercato, ed il pirlotto la solita figura di pirlotto a cui tutti sono ormai abitualmente preparati.

grazie TM, non volevo dirlo io perchè poi dicono che sono sempre rompipalle negativo.....; se và a finire cosi' (e me sa' tanto che va a finire cosi') faremo l'ennesima figura di cacca sul mercato, ed il pirlotto la solita figura di pirlotto a cui tutti sono ormai abitualmente preparati.

Permettimi di dissentire; in un modo o nell'altro la Alticor che la porteremo a casa. Meglio sarebbe in azioni, ma la cassa non ci manca quindi in ogno caso l'affare verrà concluso.

Cosa starà facendo il nostro valoroso condottiero Garufi ?
Starà pianificando le ferie come direbbero Zohar, Relavo e Guly, oppure sarà superimpegnato su più fronti: quello oftlamico e quello del naproxcinod ?

In ogno caso penso che di sti tempi i telefoni alla Nicox siano roventi. C'è molta carne al fuoco, speriamo che non bruci tutta e che finalmente riusciamo a mangiare qualche bella costata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto