NicOx.... in attesa di.....

è la chiamata del dottore: tutti lo sanno e tutti ci vanno, ma dato che è troppo scontata nessuno ci crede veramente, si rischia la disfatta oggi se il pirlotto non tira qualcosa fuori dal cappello.

Allegati

• ClipBoard-1.jpg
    ClipBoard-1.jpg
    25,2 KB · Visite: 286
Ultima modifica:
- pipeline di Altacor => 11 molecole (..quindi le 2 "note" in fase III + ulteriori altre 3..)
- entro 31/05 NicOx deve dire se si vuole comprare la rimanenza e con che modalità..
- ..e nel caso entro 31/07 deve essere "saldato" i conquibus relativo ai 9M £

http://www.evaluatepharma.com/Unive...e=Company&lType=coInfo&id=6720&componentID=co

:up::up::up: grazie !

In ogni caso fino a fine anno, non ci saranno news prevedibili ... ( le sorprese speriamo siano buone ), dopo l'acquisizione presumo che il titolo scenda ...

Staremo a vedere ... sopratutto le nuove news penso arriveranno più da Altacor che da Nicox ...

- pipeline di Altacor => 11 molecole (..quindi le 2 "note" in fase III + ulteriori altre 9..)
- entro 31/05 NicOx deve dire se si vuole comprare la rimanenza e con che modalità..
- ..e nel caso entro 31/07 deve essere "saldato" i conquibus relativo ai 9M £

Staremo a vedere se Altacor sarà la gallina dalle uova d'oro, oppure l'ennesima ciofeca che appare nel mondo della farmacia.

Come al solito alla Nicox aspettano sempre all'ultimo minuto a prendere le decisioni; domani è l'ultimo giorno utile per formalizzare la richiesta di acquisto della totalità delle azioni Altacor (a meno che il CdA lo abbiano fatto oggi e domani pubblichino le decisioni prese).

Io, tra l'altro, resto sempre in attesa di essere convocato, assieme al resto della plebe nitrica, per avere delucidazioni in merito alla strategia futura di Nicox. Penso che con l'esito del CdA ci sarà anche l'annuncio del convegno da tenere a Milano.

:up::up::up: grazie !

In ogni caso fino a fine anno, non ci saranno news prevedibili ... ( le sorprese speriamo siano buone ), dopo l'acquisizione presumo che il titolo scenda ...

Staremo a vedere ... sopratutto le nuove news penso arriveranno più da Altacor che da Nicox ...

Quantomeno avremo qualcosa in più di cui discutere; comunque le due fasi cliniche III di Alticor termineranno in dicembre. Nel frattempo dovremmo avere notizie dal fronte Nicox per quanto riguarda il no-xalatan e il naproxcinod.

Users who are viewing this thread

Back
Alto