NicOx.... in attesa di.....

Devono farlo per forza per decidere le modalità di acquisto di Altacor.
Non mi risulta che sia già stato fatto, dunque oggi è l'ultimo giorno utile.

vero, ma penso nn occorra convocare un cda, magari si son riuniti ieri l' altro e aspettano stasera o domani mattina x comunicarlo..cmq sarà un si ,sicuramente...

Ce la faremo a portare a casa Altacor ? Penso proprio di si, anche se dalla Nicox ci fanno penare e aspettano l'ultimo minuto per decidere.

anche io penso che alla nicox eserciteranno l'opzione..
il dubbio è sulle tempistiche e le modalità di pagamento...

se il mondo girasse seondo teoria:
potrebbero scegliere di pagare cash e fare più avanti, eventualmente ce ne fosse bisogno, un ak
il segnale che arriverebbe al mercato sarebbe: attualmente il titolo è sottoquotato e non abbiamo intenzione di diluire il capitale a questi prezzi..

diversamente......

chiaro che il tutto va poi contestualizzato nell'attuale sistema economico, dove la cassa non è più una immobilizzazione ma un fattore strategico e dove organizzare un ak tra gli azionisti con sindacato di collocamente potrebbe essere difficoltoso e molto dispendioso...

wait & see, scrive Dick..

potrebbero scegliere di pagare cash e fare più avanti, eventualmente ce ne fosse bisogno, un ak
il segnale che arriverebbe al mercato sarebbe: attualmente il titolo è sottoquotato e non abbiamo intenzione di diluire il capitale a questi prezzi..

diversamente......

chiaro che il tutto va poi contestualizzato nell'attuale sistema economico, dove la cassa non è più una immobilizzazione ma un fattore strategico e dove organizzare un ak tra gli azionisti con sindacato di collocamente potrebbe essere difficoltoso e molto dispendioso...

se dovessero scambiare in azioni anke sotto i 3€, ditemi voi quanto sarebbe la diluizione?.....penso minima...

diversamente......

Bisogna vedere cosa si intende per sottovalutato; tutta la pipeline di Nicox è una grossa incognita, quindi è ben difficile dare un prezzo giusto all'azione.
Di aumenti di capitale penso che non ce ne saranno, anche perchè rischierebbero il fallimento, dato che nessuno sarebbe disposto a dare ancora dei soldi alla Nicox, almeno sino a quando non avremo un fatturato stabile e sostanzioso.
Si opterà per l'emissione di nuove azioni da dare in concambio con l'azienda che verrà assorbita.

scusa, stavo guardando un altro titolo..... cox dopo una apertura a 3.20 oscilla nella banda 3.15/3.10 in lieve pendenza.
se danno l'annuncio durante la giornata possiamo fare un bel gain sulla new....anche se sarà difficile perchè tutti stanno ai blocchi di partenza e il target sarà molto anticipato.... speriamo.....

ed allora se l' azienda ne vale , per il prox futuro,ben venga la diluizione di capitale..

ma scherziamo?? la cassa non si tocca!!! vista l'incapacità di mostrare altri valori (soprattutto umani) la cassa è la sola risorsa della società, non rimpiazzabile, non generata ed indispensabile allo sviluppo, ancora embrionale. La cassa per nicox in questo momento è come l'acqua nel deserto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto