NicOx.... in attesa di.....

ma scherziamo?? la cassa non si tocca!!! vista l'incapacità di mostrare altri valori (soprattutto umani) la cassa è la sola risorsa della società, non rimpiazzabile, non generata ed indispensabile allo sviluppo, ancora embrionale. La cassa per nicox in questo momento è come l'acqua nel deserto.

come già fatto notare in altro post , se si dovesse decidere di prendere tutta Altacor e pagare cash la conseguente scadenza del 31/07 ..sarebbe "relativa" l'erosione della cassa

P.S.
"9milioni di £ "subito" (oggi 24/05 sono 11,25 €)" ..che uscirebbero..
..a fronte dei 10milioni di $ (oggi 24/05 sono 6,40 £) che sono entrati con la milestone di B&L :cool:

..ovvero la successiva milestone di 8,5 M £ può essere strutturata con opzioni/warrant/benefit..
..diluiti nel tempo ..e che se appunto dovessero essere corrisposti ..avendo appunto la "valenza" di milestone ..vorrebbe dire che
=> le molecole funziano..
=> ..business che aumenta..
=> ..quotazioni conseguenti..

per il "compiacimento" di tutti gli azionisti tutti

Ultima modifica:
come già fatto notare in altro post , se si dovesse decidere di prendere tutta Altacor e pagare cash la conseguente scadenza del 31/07 ..sarebbe "relativa" l'erosione della cassa

..ovvero la successiva milestone di 8,5 M £ può essere strutturata con opzioni/warrant/benefit..
..diluiti nel tempo ..e che se appunto dovessero essere corrisposti ..avendo appunto la "valenza" di milestone ..vorrebbe dire che
=> le molecole funziano..
=> ..business che aumenta..
=> ..quotazioni conseguenti..

per il "compiacimento" di tutti gli azionisti tutti

no per far polemica, ed a parte la finanza creativa, nicox oggi è l'equivalente di un disoccupato che vive dei suoi risparmi (nostri in realtà), quindi dovrebbe ponderare saggiamente le sue decisioni ed utilizzare la cassa solo quando assolutamente indispendabile, poichè, come diceva il poeta, nel diman non v'è certezza.

Concordo con chi ha detto che battere cassa con un aumento di capitale al mercato sarebbe alquanto inopportuno, ma certamente esilarante.

ma scherziamo?? la cassa non si tocca!!! vista l'incapacità di mostrare altri valori (soprattutto umani) la cassa è la sola risorsa della società, non rimpiazzabile, non generata ed indispensabile allo sviluppo, ancora embrionale. La cassa per nicox in questo momento è come l'acqua nel deserto.

difatti ho detto meglio una diluizione di capitale con scambio az....ma leggi bene?:D

oggi un po distratto....

Ultima modifica:
a dir la verità ...un po deluso 6..o sbaglio?:)

:up:.......gia'..........troppo silenzio .....tutto tace.......le risposte sono evasive ....quando ci sono......è come se fossimo nella classica fase della "quiete prima della tempesta"............speriamo che la tempesta sia in realtà una festa per tutti gli azionisiti.

:up:.......gia'..........troppo silenzio .....tutto tace.......le risposte sono evasive ....quando ci sono......è come se fossimo nella classica fase della "quiete prima della tempesta"............speriamo che la tempesta sia in realtà una festa per tutti gli azionisiti.

ti posso capire....:up: speriamo x tutti un po ce lo meritiamo..e ti dico ank che mi accotenterei di poco a questo punto...

difatti ho detto meglio una diluizione di capitale con scambio az....ma leggi bene?:D

oggi un po distratto....

difatti il mio commento era a supporto e conforto del tuo, esimio collega e compagno di disgrazie; un rinforzino, come dice mastroianni in un film che ora non ricordo..

PS: i tuoi commenti li leggo sempre con attenzione e con piacere..

calma piattissima.. ogni tanto controllo la linea per verificare se sono on line.... frattanto cox, per non dispiacermi e confermare la mia precedente analisi, si è definitivamente fermata nell'oscillazione a 3.08; sembra che tutti i traders siano esausti, stanchi, spossati e sfiduciati... c'è chi dice che le sale sono vuote, ormai sono le macchinette che lavorano (ed in effetti potrebbe essere vero, visto quello che è successo ieri)..

Users who are viewing this thread

Back
Alto