guly
Forumer storico
premesso che tutto è possibile, se il mio azionista di riferimento fà una cazzata e spara scuse ridicole anche dandomi la colpa io certamente non lo vado a sputtanare, chiaro?
cerchiamo di non essere ingenui a tal punto... Il punto non è sapere cosa è successo giusto per saperlo... ma capire se questi stanno facendo cose ragionevoli o giocano, come hanno fatto fin ad esso, con i nostri soldi; questo dobbiamo capire e giudicare, ma per farlo abbiamo bisogno di sentire dalle loro dolci vocine che cosa stanno facendo realmente; guarda caso.... nessuno parla... chissà perchè??
quindi per favore ripeto, basta ingenuità, se non possiamo ribellarci ebbene che ci prendano pure in giro, ma che poi gli diamo pure ragione questo veramente mi sembra troppo.
ma si lascia perdere.continuano a parlare di sfortuna,non e' colpa sua poverino.lui e' un genio,un grande manager ma sono gli eventi esterni che gli vanno contro.non vale piu' neanche la pena discutere.che continuino pure a credere a quel ciarlatano che continua a prenderli in giro.ormai lo conosciamo,vedi come sposta sempre i tempi in avanti.ora per la prossima mossa ci impieghera' una altro paio di anni,poi la rifara' sbagliata coem sempre