NicOx.... in attesa di.....

Ora siamo alla fase dell'onnipotenza, oddio.... Il topolino che vuole partorire la montagna; ve lo ricordate come e' finita quando voleva conquistare gli USA col napro?

Guarda, la megalomania di certi personaggi ormai rasenta la follia.

Altri soldi, senza portare alcun risultato, dopo aver ancora assunto persone per preparare la rete commerciale ( ma di cosa ? ).

Siamo veramente alla frutta e coi nostri soldi ci stanno continuamente prendendo per i fondelli ... ormai a questo punto almeno per quanto mi concerne non ho dubbi.

Tecniche prenditempo associate a specchietti per le allodole per partorire costosi topolini, con la lentezza di un bradipo e mai qualcosa che si concluda veramente.

Lo ripeto, dovrebbero andare tutti a casa... per primo il gran condottiero.

Progongo di prendere un attimo il fiato e aspettare i comunicati ufficiali...

Dovessero piazzare colpi mirati nei prox giorni/settimane potremmo valutare l'avoluzione. .. Al momento abbiamo in mano niente... Io spero che Sharma si riscatti....

Un vero peccato chiudere in profondo rosso in una giornata come quella di oggi; come previsto ieri sera, ci siamo rimangiati buona parte del rialzo di ieri. Sarà contento Guly, così avrà nuovi argomenti per insultare Garufi.

c'e poco da insultare ormai.quello si insulta da solo ormai.che sia un incapace totoale ormai lo hanno capito tutti meno che tu.no c'e anche un altro soggetto poveraccio che ogni tanto vaneggia in un altro forum e spara le solite minchiate.e caso strano ogni volta che rifiata di nuovo il titolo ricrolla misearamente.siete rima sti in due a credere a quel sparaballe.solo che tu sei un personaggio reale,l'atro e' solo un basher propabilmente messo li dalla societa' o da chi vuole manovrare il titolo.quindi di quello che vomita quel personaggio ormai non me ne frega una ceppa.che continui pure nei suoi vaneggiamenti,ma tu che gli credi pure mi fai pensare.non ti basta che ti porti in giro il pallonaro,ti fai raggirare anche da quel misero personaggio.

Certo che pecore gli azionisti nicox: il cac fà 2.5% e cox -2.9%. L'immenso pirla se la cuoce e ce la serve come cappero gli pare e all'assemblea non c'è un semi idiota capace di chiedere spiegazioni e chiarimenti su quale santissimo cappero di strategia abbia in mente questo pazzo scatenato; e come se non bastasse fà comunicare al mercato la convocazione di un assemblea straordinaria dall'oggetto terroristico. Se non fosse il CEO sarebbe perfetto come antagonista di Cox; non ne fà una, dico una, nell'interesse degli azionisti: dopo una madornale capperata con il napro, dopo averci sfilato 100 milioni di aumento di capitale per il napro, dopo due anni di z.e.r.o, dico z.e.r.o spaccato, se ne esce con una nuova favola della strategia che dura meno di due...dico d.u.e. mesi, quindi, in sede di assemblea, dove si suppone il management debba spiegare che cappero stà facendo, niente, se non prima uscirsene con una assemblea straordinaria. A casa, dovrebbe andare a casa, senza liquidazione ma con un gran calcio nel .......

colpa nostra, siamo delle pecore ed abbiamo il ceo che ci meritiamo.

ma d'altronde lo sappiamo bene sono 10 anni che fanno cosi' nella gestione della societa' e nelle assemblee.non ti devi meravigliare,era scontato che non ci sarebbero state notizie nuovo e positive.ora mi domando ma con che faccia chiederanno altri soldi al mercato?ma chi si fa infinocchiare di nuovo da questi bufffoni?perche' penso che sia solo per quello che faccaino questa assemblea.magari per annunciare il calcio nel culo del pallonaro?quella si che sarebbe una ottima news.

E' previsto anche un bond sino a 350.000.000 €.

Le opzioni per gli aumenti di capitale sono molteplici, si va dal collocamento privato alla pubblica offerta; dal mantenimento del diritto di prelazione, alla sua rinuncia.

Ah che bello.. Mettono munozioni nel cannone :d:

Io spero che entro un mese facciano annunci che giustifichino questo armemtario... :eek: tipo accordi EU USA e
Maritare il naproxcinod con qualche anima pia...

W&s

proporzione per niente ortodossa e di nessuna "valenza"

facciamo che per davvero si parli di "far tirar fuori"
€ 350.000.000
considerando
n° azioni (attuali) NicOx = 72.681.988

sarebbe come dire 4,82 €/azione

..con questo assunto..
il 12 Luglio la valutazione €/azione di NicOx ..a quale multiplo dei 4,82 €/azione dovrebbe avvicinarsi..
..per poter far "digerire" agli azionisti la presunta/supposta richiesta dei 350milioni ?

=====================

così ..per dire..
e per magari farsi una idea di che razza di portata devono avere le news..

(..perché le news arrivano.. vero ?!? :cool: )

P.S.
vi faccio già un 2conti
3 volte => 14,45
4 volte => 19,26

Ultima modifica:
Buondi. se facessere un p.o di bond nicox comr li ripagherebbero senza cash flow? ....
Se sarà bond saremo, spero, in situazione diversa da ora...
:d:

Aucune augmentation de capital prévue les résolutions durent 26 mois ...
Il ne s'agit que de pouvoir se passer de convoquer une nouvelle AGE si on acquiert une société prochainement

Users who are viewing this thread

Back
Alto