NicOx.... in attesa di.....

a meno che non sia entrato un grosso investitore sul titolo che sostenga le decisioni del management alla assemblea straordinaria del 12 luglio,
non mi sembra che sul titolo ci sia molto entusiasmo..
considerando che alla assemblea ordinaria del 06 giugno c'erano appena 7 persone, al momento mi sembra improvabile che alla age possa essere raggiunto il quorum (nonostante il nostro appoggio e partecipazione)..
ritengo che alla nicox abbiamo lo stesso sentiment..
per cui ipotizzo uno scenario positivo che possa riportare nuovo entusiasmo per il 12/07..
o meglio anche prima dato che bisogna dare il tempo agli investitori di organizzarsi presso i loro istituti di credito per ottenere le deleghe..

Concordo con quanto da te scritto. Abbiamo bisogno di una buona novella.
Garufi non tradire le nostre aspettative e dacci quello che aspettiamo.

Concordo con quanto da te scritto. Abbiamo bisogno di una buona novella.
Garufi non tradire le nostre aspettative e dacci quello che aspettiamo.

Per il momento quello che ci ha dato è la rottura del canale ascendente e l'entrata in una fase di lateralizzazione.

Informo inoltre, senza pero' mettere grafici dato che il solo vederli mi demoralizza enormemente considernado quali erano le aspettative di solo un mese fa, che si stà esaurendo la figura di un triangolo orizzontale al ribasso e che, purtroppo, è probabile una rottura del supporto 2.78, probabilmente oggi, con primo supporto a 2,52 e quindi a 1,73.

Come potremmo mai esprimere il nostro ringraziamento a questo grande uomo?

Per il momento quello che ci ha dato è la rottura del canale ascendente e l'entrata in una fase di lateralizzazione.

Informo inoltre, senza pero' mettere grafici dato che il solo vederli mi demoralizza enormemente considernado quali erano le aspettative di solo un mese fa, che si stà esaurendo la figura di un triangolo orizzontale al ribasso e che, purtroppo, è probabile una rottura del supporto 2.78, probabilmente oggi, con primo supporto a 2,52 e quindi a 1,73.

Come potremmo mai esprimere il nostro ringraziamento a questo grande uomo?

Speriamo che le tue previsioni non si avverino e che arrivi presto una notizia price sensitive.

Desolato di deluderti ma cox ha bucato 2.78 e perde attualmente il 3.5% con direzione i supporti indicati. Non mi piace perder soldi ma bisogna essere onesti e leggere i grafici senza partigianeria.

Accidenti che brutta giornata. Non capisco il motivo di questo forte calo, se non con la spiegazione grafica che dai tu. Mi girano parecchio le scatole a vedere un calo del genere e perdere un sacco di soldi. Ma resto fiducioso che arrivi presto una notizia positiva e che si ritorni a salire di slancio.

exotic o banana party basta che si stia insieme...
divergenze di vedute ce ne sono e mi sembrano piuttosto palesi...
ciò che mi rimane più difficile da capire, ma che mi sembra sia altrettanto palese, è che nonostante le oposte divergenze sulle prospettive io e te siamo destinati a piangere o ridere insieme.. perchè entrambi investitori long sul titolo..
per questo speriamo che ci prenda più io che tu...
dai fai il tifo per me:lol::lol::lol:

pina colada per tutti:D:D:D

No, no ... personalmente spero che tu abbia ragione in merito alle future prospettive ...
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7
sarebbe meglio per tutti ...

Solo che la reiterazione da parte di Nicox e del suo PDG di certi meccanismi ( sembrerebbe aver preso in giro gli azionisti con tecniche prenditempo ...) mi lascia con estrema diffidenza e con una opinione nel merito dello staff, non proprio onorevole ... visti i costi e la quantità di dirigenti in forza ... ( troppi generali, pochi soldati e ancor meno munizioni ... :rolleyes: ).

Chissà il nostro valoroso Sharma cosa stà combinando negli USA ?
Se riesce a far rinascere il Naproxcinod gli costruisco un monumento a imperitura memoria.

Mi gioco la mia credibilità sul fatto che credo che prima del 12 luglio giungerà una notizia relativa al campo oftalmico; non saprei dire se sarà una grande notizia o una piccola notizia, ma qualcosa arriverà.
Se così non sarà, ci resterei davvero male.

Chissà il nostro valoroso Sharma cosa stà combinando negli USA ?
Se riesce a far rinascere il Naproxcinod gli costruisco un monumento a imperitura memoria.

Hai parlato proprio di colui che ha cannato tutto sul napro ... :down: con l'ok di Garufi ...

Che vada a lavorare nelle miniere ... quell'incompetente ...

Ultima modifica:
Accidenti che brutta giornata. Non capisco il motivo di questo forte calo, se non con la spiegazione grafica che dai tu. Mi girano parecchio le scatole a vedere un calo del genere e perdere un sacco di soldi. Ma resto fiducioso che arrivi presto una notizia positiva e che si ritorni a salire di slancio.

telefona al tuo idolo e fattelo spiegare perche' scende di nuovo.ti dira' sicuramente una delle sue barzellette.ormai solo quelle puo' raccontare un incapace del genere.ti meravigli pure che scende?e percdhe' dovrebbe salire?in base a che?tra poco ci sara' una nuova diluizione del prezzo.e quindi e' chiaro che scende.ma capisci o no di borsa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto