NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

Zohar

Forumer storico
Io credo ancora nella Nicox e quindi mi interessa tutto ciò che ha a che far con essa; figuriamoci un'assemblea straordinaria !!

Se tu avessi vissuto il periodo in cui Nicox valeva 40 euro e poi avessi assistito a vederla scendere sino a 1,20, allora forse saresti più pronto per affrontare la situazione attuale.

Evidentemente non ti reggono i nervi, meglio se lasci perdere questa azione.


Al lupo al lupo, ormai lo hanno gridato troppe volte inutilmente.

Mancano di credibilità ... ossia l'hanno persa nel tempo reiterando sempre gli stessi comportamenti che nulla hanno portato all'azionariato.

Per quanto mi concerne prima intendo sapere quali sono le proposte, se trattasi di AK e SO il mio voto sarà NO ... di soldi ne hanno avuti fin troppi senza concludre nulla.
 

relavo

Forumer storico
E dopo un bel giro di giostra è un meno 10% in due giorni, benvenuti alla prima fermata, al primo supporto, puntualmente verificatosi come previsto grazie alla grande leadership del nostro grande uomo che abbiamo appurato è onesto, è simpatico e non mente mai.

Uniamoci e facciamo un bell'applauso a questo grande manager, e soprattutto attenzione a non dire cose che potrebbero essere offensive, dopotutto siamo solo degli azionisti scontenti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
In giornate come queste anche a un'ottimista come me cadono le braccia dalla sconsolazione. E' davvero triste assistere impotenti al crollo del titolo.
Ci salveremo dall'uragano che stà devastando la borsa ?
 

relavo

Forumer storico
attenzioner potrebbe non essere finita...il supporto è deboluccio e potrebbe essere che il nostro bel titolo, cosi' ben difeso dal nostro omnipresente management, ci regala un altro brivido e facciamo una bella carambola dritti a 1,7.
 

Users who are viewing this thread

Alto