NicOx.... in attesa di.....

Concordo con te; qui sul forum ce la cantiamo tra di noi ma non si conclude nulla; bisogna farsi sentire dalla Società. Mandate e-mail, telefonate, andate all'assemblea, solo così sentiranno la vostra voce.
E' vero che noi siamo la plebe nitrica, ma siamo pur sempre delle persone e meritiamo un minimo di rispetto. Io personalmente il rispetto l'ho trovato alla Nicox e spero che sia così anche per voi.

ma cosa vuoi che ti dicano.non ti sentono per niente.tutto inutile,come andare in assemblea,se non hai un pacchetto di azioni almeno del 30% non vali unj *****.ma lascia perdere ste menate di andare,sentire etc.etc.quelli fanno quello che vogliono punto e basta.l'azionariato e' troppo diffuso quindi giocano su questo quei pagliacci.perche' di questo si tratta.ci stanno prendendo per il sedere da anni.mi sembra che sei rimasto solo tu.e un altro.a credere a quei buffoni.

ma cosa vuoi che ti dicano.non ti sentono per niente.tutto inutile,come andare in assemblea,se non hai un pacchetto di azioni almeno del 30% non vali unj *****.ma lascia perdere ste menate di andare,sentire etc.etc.quelli fanno quello che vogliono punto e basta.l'azionariato e' troppo diffuso quindi giocano su questo quei pagliacci.perche' di questo si tratta.ci stanno prendendo per il sedere da anni.mi sembra che sei rimasto solo tu.e un altro.a credere a quei buffoni.

Purtroppo per noi non posso che appoggiarti pienamente nella tua valutazione ...

Prima per il Naproxcinod con FSI stavano creando la rete commerciale USA + UE ...

Poi 2 anni di letargo ...

Qualche settimana fa assumono altri dirigenti dicendo di preparare la rete di commerciale , poi annunciano l'acquisione di Altacor, riservandosi la facoltà di scegliere come acquisirla per rimangiarsi la parola 2 giorno dopo la scadenza ... :help: ma i nuovi dirigenti non li hanno licenziati ... ( a che serviranno ... poi ).

La gestione di fronte all'azionariato appare scellerata e confusa oltre che naturalmente poco efficace ...

Certamente ci hanno dato ampia dimostrazione di NON saper gestire adeguatamente la struttura ... pertanto CHE VADANO TUTTI A CASA ... :down:

purtroppo per noi non posso che appoggiarti pienamente nella tua valutazione ...

Prima per il naproxcinod con fsi stavano creando la rete commerciale usa + ue ...

Poi 2 anni di letargo ...

Qualche settimana fa assumono altri dirigenti dicendo di preparare la rete di commerciale , poi annunciano l'acquisione di altacor, riservandosi la facoltà di scegliere come acquisirla per rimangiarsi la parola 2 giorno dopo la scadenza ... :help: Ma i nuovi dirigenti non li hanno licenziati ... ( a che serviranno ... Poi ).

La gestione di fronte all'azionariato appare scellerata e confusa oltre che naturalmente poco efficace ...

Certamente ci hanno dato ampia dimostrazione di non saper gestire adeguatamente la struttura ... Pertanto che vadano tutti a casa ... :down:

difatti questo e' un altro ak truffa come l'ultimo fatto senza dare un motivo valido,senza una minima spiegazione.e ora penso facciano di nuovo la stessa cosa,anche se sarebbe davvero spudorata la cosa e allora magari la copriranno con qualche mezza notizia tanto per abbindolare i piu' fessi ad aderire.ormai li conosciamo bene come son fatti e difatti come vedi non gli crede piu' nessuno.salvo un paio di persone.veramente penoso l'andamento del titolo che non riesce mai a tenere le quotazioni e questo la dice lunga.

Ultima modifica:
Ma per quanto tempo ancora dovremo solo soffrire a causa di questo titolo ?

A quando una vera soddisfazione ?

ma di che ti lamenti.se hai fiducia in quel sparaballe puoi aspettare anche un altro paio di anni.dove sta il problema,sei troppo lamentoso in rapporto alla fiducia che riponi in quei.......

Previsoni per domani ? Continua il crollo ? Rimbalzo tecnico ?

Pizzo,
Urgono news importanti..
Hanno indetto una age con odg delega per ak:
1) o tirano fuori qualcosa di concreto
2) oppure e' solo la richiesta di maggior leva operativa per fare operazioni finanziarie

Più si avvicina il giorno dell'age senza notizie più la seconda ipotesi prevale sulla prima.. e il mercato e' arbitro severo e non fa sconti..

Pizzo,
Urgono news importanti..
2) oppure e' solo la richiesta di maggior leva operativa per fare operazioni finanziarie

Più si avvicina il giorno dell'age senza notizie più la seconda ipotesi prevale sulla prima.. e il mercato e' arbitro severo e non fa sconti..

Se quanto sopra e' corretto:
Nel caso di assenza di news si arriva in age con titolo depresso e sentiment negativo..
Chi va in age a votare?
A meno che non hanno già l'appoggio del 20% del capitale.. Fsi+Garufi+altri istituzionali+new entry..

Pizzo,
Urgono news importanti..

Se quanto sopra e' corretto:
Nel caso di assenza di news si arriva in age con titolo depresso e sentiment negativo..
Chi va in age a votare?
A meno che non hanno già l'appoggio del 20% del capitale.. Fsi+Garufi+altri istituzionali+new entry..

Concordo con te ...

Servono SERIE E CONSISTENTI news ... perchè ormai ne hanno ( abbiamo ) tutti le tasche piene di mezze verità ( o bugie ) senza nulla all'orizzonte di chiaro ... sia nella strategia sia nei risultati !

Concordo con te ...

Servono SERIE E CONSISTENTI news ... perchè ormai ne hanno ( abbiamo ) tutti le tasche piene di mezze verità ( o bugie ) senza nulla all'orizzonte di chiaro ... sia nella strategia sia nei risultati !

Premesse le nostre divergenze di vedute:
Non mi preoccupano le stock option proposte.. Immagino rientrano nelle retribuzioni/sistema premiante/incentivante dei nuovi vice presidenti..
Neanche troppo la proposta di ak, in quanto conoscendo l'azienda penso che con un livello di confidenza del 95%, verrebbe effettuato solo in caso di acquisizione con cambio azionario...

Quello che mi spaventa e' la reazione del mercato dove non tutti conoscono la nicox come noi..
Come la prende? Una azienda che ha 90milioni in cassa e ha annunciato da poco un programma di tagli e contenimento dei costi chiede di deliberare possibilità di ak..
Con quello che sta succedendo sti giorni magari pensa che la cassa e' impiegata in titoli di stato (sarebbe anche normale) e che ad oggi non e' smibilizzabile a meno di minus rilevanti..

Per l'attuale situazione e contesto non si può indire una age con finalita' ak senza presupposti concreti... Ne vale la quotazione a breve del titolo e le future potenzialità di crescita/recupero..

Ultima modifica:
Premesse le nostre divergenze di vedute:
Non mi preoccupano le stock option proposte.. Immagino rientrano nelle retribuzioni/sistema premiante/incentivante dei nuovi vice presidenti..
Neanche troppo la proposta di ak, in quanto conoscendo l'azienda penso che con un livello di confidenza del 95%, verrebbe effettuato solo in caso di acquisizione con cambio azionario...

Quello che mi spaventa e' la reazione del mercato dove non tutti conoscono la nicox come noi..
Come la prende? Una azienda che ha 90milioni in cassa e ha annunciato da poco un programma di tagli e contenimento dei costi chiede di deliberare possibilità di ak..
Con quello che sta succedendo sti giorni magari pensa che la cassa e' impiegata in titoli di stato (sarebbe anche normale) e che ad oggi non e' smibilizzabile a meno di minus rilevanti..

Per l'attuale situazione e contesto non si può indire una age con finalita' ak senza presupposti concreti... Ne vale la quotazione a breve del titolo e le future potenzialità di crescita/recupero..

Certamente lo staff non ha dato un grande esempio e sopratutto non ha portato risultati significativi rispetto a quanto chiede e alla consistenza numerica dello stesso staff ... basta che dai una occhiata ad altre zombie-biotech simili, per vedere che i risultati non ne giustificano l'entità.

So che abbiamo divergenze di vedute nella valutazione dei risultati e nella strategia applicata da parte della società, ma secondo me prima di chiedere qualcosa si devono portare risultati concreti e dire a cosa servono i soldi che si chiedono ... in modo puntuale ... e non evasivo come spesso è capitato, per poi la società dormire come un bradipo costosissimo che partorisce risultati labili.

Spero che Guly non abbia ragione, ma al momento il susseguirsi delle dinamiche e dei comportamenti della società nei confronti dell'azionariato, non lascia spazio a dare molta fiducia allo staff ...

Hanno avuto moltissimo tempo e fiducia per dimostrare di essere capaci ... ed invece solo flop e tecniche prenditempo o mezze news ... che puntualmente si svegliano solo poco prima delle AG + AGE dove stranamente si odono vocine che poi vengono puntualmente smentite dai fatti ... ed il tutto solo per cercare un consenso in quelle sedi, per tirare a campare ...

Queste dinamiche le ho osservate da tempo ... direi che quantomeno sono strane queste coincidenze ... e comunque si sono ripetute più volte ...

Non vedo grossi investitori che ci credono, non vedo ancora alcun risultato che mi dica che i CINOD possano essere applicati su un farmaco che possa essere approvato.

Sarà tutto super segreto ... ma l'azionariato dovrà pur essere edotto nel merito ...

Ed il naproxcinod 2 che fine ha fatto ? ( a quest'ora saremmo stati in fase 2 con un nuovo partner ).

Garufi si è fissato su quello bocciato ( colpa dello staff che ha molto mal gestito il tutto e di Garufi che ha delegato troppo senza sapere cosa capitava negli ambienti FDA + EMEA affermando di avere un buon farmaco ). Ma ammesso che venga riammesso con ulteriori prove resta il partner USA da cercare e l'incertezza che la proroga brevettuale dopo il 2014 venga confermata.

E come sempre, spero di avere torto ... e che arrivino ottime news ... ma vere !

Ultima modifica:
ma di che ti lamenti.se hai fiducia in quel sparaballe puoi aspettare anche un altro paio di anni.dove sta il problema,sei troppo lamentoso in rapporto alla fiducia che riponi in quei.......

Hai ragione sono troppo lamentoso; ma cosa vuoi, vedendo la potenzialità del titolo e raffrontandola con la sua quotazione e il suo andamento borsistico, mi prende lo sconforto e mi lamento.
Del resto il clima che si respira su questo forum porta ad essere negativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto