NicOx.... in attesa di.....

Quello che proprio non sò, è l'importanza dell'ipotetica notizia che dovrebbe arrivare prima del 12 luglio; non sò se sarà un piccolo accordo o qualcosa di sostanzioso. Vedremo, per il momento chi ci crede resti, chi non ci crede approfitti del rialzo odierno per levare le tende.

Chissà cosa ci riserverà il futuro; io mi auguro un bel rialzo supportato da una buona notizia dal campo oftalmico; se poi il buon Sharma, dasse una zampata col naproxcinod, sarebbe l'optimum. Ma non facciamoci false illusioni e andiamo avanti di giorno in giorno.

Chi Garufi ???

Quello c'è da 2 anni in spiaggia ... anzi spiaggiato ... :lol: :D

Qualche @@ pre AG + AGE per mantenere i consensi e poi come al solito ... si dorme ... :lol: :rolleyes:

..
:D:D:D:bow:;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eRG4yzcX19k&feature=related]Don Omar - Danza Kuduro ft. Lucenzo Official Video - YouTube[/ame]

comunque,secondo me, se si devono dire certe cose.......sarebbe meglio dirle face-to-face in AG.......direi che sarebbe il caso di organizzarsi invece di riempire solo il forum........valore lamentele qui :ZERO.:D:lol:

Già ... e che cosa pensi che rispondano ??? :rolleyes:

Non voglio mica essere l'ottavo partecipante ... :lol: ;)

Il mio voto sicuramente lo esprimerò ... immaginati come sarà ! :D

Però se tu vai in AGE, almeno preparati un consolo a base di pesce con vista mare ... per lo meno ti aiuterà a digerire meglio ! :up:

Ultima modifica:
Di nuovo c'è che è una speculazione al rialzo e non più al ribasso come tempo addietro.

Quello che proprio non sò, è l'importanza dell'ipotetica notizia che dovrebbe arrivare prima del 12 luglio; non sò se sarà un piccolo accordo o qualcosa di sostanzioso. Vedremo, per il momento chi ci crede resti, chi non ci crede approfitti del rialzo odierno per levare le tende.

Speculazione o no, oggi siamo saliti e a me sta bene; domani è un altro giorno e si vedrà.

Ho telefonato ad Alice, Biancaneve e Cappucetto Rosso, e mi hanno detto di comunicarti che sta arrivando una imminente esplosione del titolo con ricchi premi e cotillon ... :lol: :D

Vuol dire che stanno cercando di chiudere il più avanzato dei contatti in corso attualmente. Di contatti ce ne sono diversi e si spera che vadano a buon fine. Abbi ancora un pò di pazienza e vedrai che i risultati arriveranno.

si certo come vai,(andate) dicendo da anni.anche il pallonaro diceva che aveva tanti dossier sul tavolo per l'antifiammatorio.ora ha tanto contatti.ma di che?te lo racconta a te che credi alle favolette?ecco forse ha imparato a conoscerti,ma d'altronde tu cerchi conforto anche chi per anni (su altri forum) ti ha raccontato barzellette.evidentemebte ti piace farti abbindolare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto