NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

guly

Forumer storico
certo che è un piacere.... cac 4,75% la scorregia +1,2% con chiusura pure in rosso rispetto l'open......... :eek: :censored:
ah MG..............vafffffffffffffffffffffffff

non ti capisco.fino a ieri lo hai sempre sostenuto,parlavi bene di nicox e del naprox,razzi,treni e altro e ora che fai offendi il pallonaro?strana svolta la tua,comunque mi fa piacere che inizi a capire.pero' scrivilo anche nell'altro forum dove regnano ancora personaggi pro-pallonaro.certo non sono molti,anzi rari dopo la tua svolta.cosi' vediamo se anche tu verrai definito uno che odia il pallonaro.

Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non ti capisco.fino a ieri lo hai sempre sostenuto,parlavi bene di nicox e del naprox,razzi,treni e altro e ora che fai offendi il pallonaro?strana svolta la tua,comunque mi fa piacere che inizi a capire.pero' scrivilo anche nell'altro forum dove regnano ancora personaggi pro-pallonaro.certo non sono molti,anzi rari dopo la tua svolta.cosi' vediamo se anche tu verrai definito uno che odia il pallonaro.

perdonami........ma mi sa che tu sei rimasto fermo ai miei post pre ADCOM 2010.......:eek::eek::eek::eek: :D:D:D:wall::wall::wall:

mi pare in questi ultimi 2 anni di essere stato abbastanza critico...credo che NETZOHAR possa confermare...:rolleyes::D
salvo ogni tanto lasciarmi andare a quelche pompaggio folkloristico effimero...:cool::cool::cool::lol::lol::lol::lol::D

al momento siamo the king of peto!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Flatulenza

:bow::bow::bow::D

Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Newton_Bull_farts_G3.jpg

socc_2003

Nuovo forumer
Pazienza ragazzi, un passo alla volta. Non facciamoci prendere da facili entusiasmi, ma nemmeno dallo sconforto. Calma e sangue freddo.

L'importante è non fare la fine di Cell che continua ad accorpare, raddoppiare azioni sul mercato e prima di questo effettuare ADC tutto a danno ovviamente del parco buoi.
Mi auguro vivamente che M. Garufi non voglia imitarlo neanche lontanamente
Caso contrario.........................:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

PIZZODIGINO

Pacifico
Cari amici Nicoxiani, ogni giorno che passa ci avvicina alla sigla di un nuovo accordo e all'inizio della fase clinica III da parte di Bausch + Lomb. Il tempo scorre veloce e nuovo vigore trarrà la nostra azienda. Forza Nicox e forza Garufi.

guly

Forumer storico
L'importante è non fare la fine di Cell che continua ad accorpare, raddoppiare azioni sul mercato e prima di questo effettuare ADC tutto a danno ovviamente del parco buoi.
Mi auguro vivamente che M. Garufi non voglia imitarlo neanche lontanamente
Caso contrario.........................:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

guarda che i due ceo sono molto amici,si conoscono bene e si frequentano da anni avendo le sede a bresso una di fronte all'altra,stesso edificio.ho visto qualche foto dei due che si scambiavano dei grandi sorrisi.

Users who are viewing this thread

Alto