NicOx.... in attesa di.....

difatto anche io sono convinto di aver fatto bene a votare contro.basta avallare le decisioni di uno che ha sbagliato troppe volte,ultima lo sperpero di 10 milioni per acquisire una quota di un nulla.e ora gli diamo altra possibilit'a di fare un nuovo errore?no basta,il pallonaro fora dai bal

Guarda che di milioni di euro ne abbiamo spesi solo 2 e non 10.

a questo riguardo, qualcuno sà spiegarmi quale è la strategia sottostante l'acquisto del 10% di Altacor? perchè io non lo ho ancora capito. Forse, visto che noi siamo i cattivi, e qualunque cosa faccia il cazzarone noi gli diamo sempre contro, possiamo chiedere ai buoni di spiegarcela? Un grazie in anticipo.

Strategia confusa ed all'apparenza poco professionale.

Chiedi ai sostenitori del "gran condottiero" ... loro hanno info massoniche :tutti: :S :tel: assolutamente di primissimo ordine :lol: ... chissà poi ricevute da chi ( :lol: :rolleyes: :help: :rotfl:). :D :D :D

a questo riguardo, qualcuno sà spiegarmi quale è la strategia sottostante l'acquisto del 10% di Altacor? perchè io non lo ho ancora capito. Forse, visto che noi siamo i cattivi, e qualunque cosa faccia il cazzarone noi gli diamo sempre contro, possiamo chiedere ai buoni di spiegarcela? Un grazie in anticipo.

Un imprevisto nello sviluppo del prodotto di Altacor, occorso nel mentre che ci accingevamo a lanciare l'OPAS, ha indotto il board di Nicox ad abbandonare l'operazione.

Strategia confusa ed all'apparenza poco professionale.

Chiedi ai sostenitori del "gran condottiero" ... loro hanno info massoniche :tutti: :S :tel: assolutamente di primissimo ordine :lol: ... chissà poi ricevute da chi ( :lol: :rolleyes: :help: :rotfl:). :D :D :D

Quelle che tu chiami informazioni massoniche, sono sempre state divulgate a tutti e si sono sempre rivelate veritiere, ultima della serie la notizia di Rapid Pathogen Screening. Abbiate un poco di fiducia e non ve ne pentirete.

Info vérédique, repport au 27/07. Motif : "d'après les votes comptabilisés à ce jour, il apparait que le quorum nécessaire pour tenir l'AG du 12 ne sera pas atteint".

e quindi? potresti finalizzare la tua risposta riguardo alla domanda per cortesia?

Scusa ma più chiaro di così come lo vuoi; nel periodo intercorrente tra l'annuncio dell'operazione e la sua finalizzazione, alla Nicox sono venuti a conoscenza di notizie che comportavano una sostanziale variazione nell'iter approbatorio del prodotto di Altacor; alla Nicox hanno quindi ritenuto di non operare l'OPA.

Scusa ma più chiaro di così come lo vuoi; nel periodo intercorrente tra l'annuncio dell'operazione e la sua finalizzazione, alla Nicox sono venuti a conoscenza di notizie che comportavano una sostanziale variazione nell'iter approbatorio del prodotto di Altacor; alla Nicox hanno quindi ritenuto di non operare l'OPA.

Proviamo a vedere se possiamo essere piu' chiari: per la verità io ti ho chiesto se tu hai capito la strategia sulla base della quale è stato acquistato il 10% di altacor. Una strategia dovrebbe essere realizzata in accordo al contesto di sviluppo di una azienda e costituire un piano di sviluppo di un progetto e dovrebbe essere finalizzata sempre alla produzione di un profitto o al peggio, alla minimizzazione di una potenziale perdita. Sulla base di questa semplice spiegazione, ti ripeto la domanda: tu hai capito quale è la strategia di nicox riguardo all'acquisizione di Altacor?

Users who are viewing this thread

Back
Alto