NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Non si è in borsa per trovare amici ...
N5LUGbQi0ZsJcWZMWNGg0IEBAQAh+QQhDAABACwAAAAADwAPAAAIVgADCBRIoGDBgQgDFBTAkOFBhAQaSnQ4MOLEiQQIOrQoYGFHhQ4BAIhIQKRFjwQGDCCp8iRHjx1fcrwoESbNhhlnGqypEafNjD1jvkxoM2bCigaBDgwIACH5BCEMAAEALAAAAAAPAA8AAAhNAAMIFEigYMGBCAMUFMCQ4UGEBBpKdDgw4sSJBAhexKiw4UKHFgV8FDBgQMOSHkNuTLkSo8qWGVUalJixY0qZFW96TDgSZMKKBmsODAgAOw==
gTa82JCmxkTVjS4EWFAACH5BCEMAAIALAAAAAAPAA8AAAhRAAUIFDigYMGBCAUUDMCQ4UGEAxpKdDgwYoCFDi0OIHjRYceOGyNa9NhQpEmDKBdi1PhR40iMF1+OnDgxJE2SGxWWRFmy4k2KEGfGTFgRZcKAADs=
e spesso e volentieri è l'ultimo luogo ove trovare veri amici ... anzi ... direi esattamente il contrario ... ( è il luogo ove bugiardi, bashers e finti amici pronti a fregarti, si nascondono meglio ), salvo rarissime eccezioni ...

Un manager in una Società è messo lì per fare nuovi e crescenti benefici economici agli azionisti ... il resto è tutta fuffa, se non produce risultati economici, può andarsene a casa ...

Nicox non ha prodotto alcun risultato economico legato a molecole approvate, in 15 anni.

Se questo non ti basta ... vedi tu ... continua a credere alle favole ...


Permettimi di dissentire; è vero la borsa normalmente non è il luogo dove trovare amici, ma a volte, eccezionalmente, ciò accade; e io credo di avere trovato in Garufi un amico; sino ad ora con me si è sempre comportato correttamente senza mai darmi delle false illusioni e confermando coi fatti le promesse fatte.
Hai ancora ragione nel dire che in 15 anni Nicox non ha prodotto nulla di concreto, ma si sa che con questo tipo di società bisogna avere una pazienza infinita.
Insomma, io in Nicox ci credo ancora, nonostante tutto e nonostante tutti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ciao Pizzo!!!

non ti curar di loro...

sono psicologicamente malati, sono repressi...

ormai si comportano in modo irrazionale, non credono nella società ma rimangono azionisti, cercando continuamente un capo espiatorio in Garufi, al fine di non ammettere le loro errate scelte di investimento...

trattali come dei malati... o gli consigli un buon psichiatra, se ne conosci, oppure non calcolarli per nulla...


Non essere così duro nei loro confronti; stanno perdendo dei soldi e questo li rende aggressivi. Vedrai che se le quotazioni di Nicox si assesteranno verso l'alto, anche il loro atteggiamento cambierà.
 

ugotega

Forumer storico
Non essere così duro nei loro confronti; stanno perdendo dei soldi e questo li rende aggressivi. Vedrai che se le quotazioni di Nicox si assesteranno verso l'alto, anche il loro atteggiamento cambierà.

appunto quello che dicevo,
stanno perdendo dei soldi e cercano giustificazione non nelle loro deliberate scelte di investimento ma nella dirigenza della società..

piu repressi di cosi...
 

furo

Forumer attivo
Ragazzi è un anno ormai che scrivete la maggior parte dei post sempre sullo stesso argomento:
i primi credono ciecamente a quello che fa il loro "amico" Garufi.
i secondi se potessero lo brucierebbero in piazza.
Penso che ormai lo abbiamo capito tutti.
Cerchiamo di dare un contributo a questo Forum oppure non farciamolo della solita minestra strastrastrastrariscaldata....
Scusate se mi sono permesso...
 

relavo

Forumer storico
Ragazzi è un anno ormai che scrivete la maggior parte dei post sempre sullo stesso argomento:
i primi credono ciecamente a quello che fa il loro "amico" Garufi.
i secondi se potessero lo brucierebbero in piazza.
Penso che ormai lo abbiamo capito tutti.
Cerchiamo di dare un contributo a questo Forum oppure non farciamolo della solita minestra strastrastrastrariscaldata....
Scusate se mi sono permesso...

io ho perso la speranza di vedere miglioramenti in questo forum, lo leggo sempre meno e senza alcun stimolo. Qualcuno conosce altri forum su nicox un po' piu' interessanti?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che quelli di Altacor non brillano in comunicazione; ad oggi non hanno ancora pubblicato i dati della fase III del loro prodotto ALT005, che è terminata in giugno; anzi sul sito dei clinical trials risulta ancora in corso la fase III.
Forse hanno avuto dei problemi, che sono poi quelli che forse hanno indotto Nicox a soprassedere all'acquisto della totalità delle azioni Altacor.
 

Zohar

Forumer storico
ciao Pizzo!!!

non ti curar di loro...

sono psicologicamente malati, sono repressi...

ormai si comportano in modo irrazionale, non credono nella società ma rimangono azionisti, cercando continuamente un capo espiatorio in Garufi, al fine di non ammettere le loro errate scelte di investimento...

trattali come dei malati... o gli consigli un buon psichiatra, se ne conosci, oppure non calcolarli per nulla...

Bravo oggi hai fatto i compitini, ma sei uscito fuori tema ( e pure di testa ...).

:help::help: :eek::eek::eek: :titanic::titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
Bravo oggi hai fatto i compitini, ma sei uscito fuori tema ( e pure di testa ...).

:help::help: :eek::eek::eek: :titanic::titanic::titanic:

Un caro saluto a tutti i frustrati della Nicox; deponete la scure di guerra, vedrete che vivrete meglio.

Pizzo, sei simpatico, ma non esagerare. Siamo qui' per parlare di cox, cerchiamo di restare sul tema. Per chi vuol fare psicoanalisi spicciola puo' andare sui siti a cio' dedicati.

mha!!! non direi che psicologia e finanza siano poi cosi decorrelate...

esiste una branca della finanza che studia la finanza comportamentale, che è davvero interessante e invito tutti a darci un'occhiata..

poi cercare di capire da che tipo di fonte arrivino informazioni è importantissimo (un po' come conoscere l'orientamento politico quando si legge un giornale)...

per Pizzo: per me non sono "frustati", seguendo l'etimologia della parola, se da piccoli avessero preso delle sane "frustate" oggi riconoscerebbero i propri errori, e non cercherebbero alibi, nemici e capi espiatori...

per me sono dei repressi, se non anche depressi,..
pensa che Relavo vive a londra e invece di essere alle olimpiadi e/o alle feste che le caratterizzano sta di continuo davanti al monitor..
pensa che Zohar vive in una delle più esclusivi località marine di villeggiatura e invece di essere al mare...
Guly vive a Roma che in questo periodo, come per gran parte dell'anno, pullula di turiste.. e invece...

e si permettono di emettere sentenze durissime su altre persone... ma da che pulpito..
 

Users who are viewing this thread

Alto