NicOx.... in attesa di.....

Che obiettivo di prezzo ti sei dato su Molmed ? E che orizzonte temporale hai ?
Io da parte mia, su Molmed attendo il 2013, prima non mi aspetto nulla. Certo che se nel frattempo il corso salisse un poco, non sarebbe male.

le ho in media a 0,40 quindi ho tempo pero' penso che entro il 2014 avremo soddisfazioni.certo dopo l'esperienza negativa con nicox se prima del 2014 salira' bene una buona parte le vendo e tengo solo una quota fino all'esito farmaci.ormai ho fatto esperienza con nicox e su altre bio e ho capito bene come funziona il tutto.targhet non ne do' ne ne ho di precisi in testa,queste cose con le bio le fanno solo i maghi othelma (ne ho conosciuto uno in nicox che dava targhet ma ora credo si sia ridotto a fare le previsioni sotto qualche ponte)

Ultima modifica:
Se posso permettermi di darti un consiglio, aspetta almeno la fine del 2012 per vendere le tue Nicox. Se tutto va come deve andare, spunteresti un prezzo molto più alto di quello di oggi.

non lo so non vedo grandi potenzialita' finche 'c'e' quell'incapace al comando,certo entrasse qualche fondo e un manager all'altezza forse 10 euro li potrebbe ritrovare.ma fra moltoi anni e a me non mi va di aspettare ancora.non so se resisto 2012,vedo intorno altre opportunita' piu' ghiotte e importanti di nicox.ormai questo e' un carrozzone statale con FSI dentr,serve solo a mantenere posti di lavori alla faccia degli azionisti.tanto nessuno puo' dirgli niente ed e' chiaro che se ne approfittano.

Premetto che per me l'anno di Molmed sarà il 2013, devo dire che questo 2012 è stato una enorme delusione. Caro Guly, devi ammettere che praticamente tutti hanno fatto meglio di Molmed.
Comunque io rimango fiducioso e aspetto tranquillo quello che accadrà il prossimo anno, anzi se avessi liquidità, approfitterei di questi prezzi per mettere azioni in cascina.

certo quelli che hanno fatto meglio di molmed sono quelli che pero' vengono da discese pesanti mentre molmed e' rimasta piuttosto stabile.

certo quelli che hanno fatto meglio di molmed sono quelli che pero' vengono da discese pesanti mentre molmed e' rimasta piuttosto stabile.

Vero quello che dici, ma resta lo stesso la delusione per l'andamento del corso di Molmed. Io le ho in media a 0,60 € e aspetto almeno 1 € per decidere se restare o vendere.

Vero quello che dici, ma resta lo stesso la delusione per l'andamento del corso di Molmed. Io le ho in media a 0,60 ***8364; e aspetto almeno 1 ***8364; per decidere se restare o vendere.

DELUDENTE?IO SONO PIU' DELUSO DELL'ANDAMENTO DI NICOX CHE HA PERSO MOLTO PIU' DI MOLMED.CERTO SE GUARDI DALL'INIZIO 2012 NICOIX SEMBRA CHISSA'COSA ABBIA FATTO MA E' SOLO UN RIMBALZO DOVUTO DAL FORTE RIBASSO DA CUI PROVENIVA.solo un deficente non puo' capire certe cose e tu non mi sembri tale.penso che ne sia rimasto solo un al mondo e pare non se ne abbiano piu' notizie per fortuna.forse sara' tornato a servire ai tavoli di qualche bettola nel porto di genova.quello era il suo vero mestiere e chissa' magari un giorno si trovera' pure a fianco il suo condottiereo.

guly
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Vero quello che dici, ma resta lo stesso la delusione per l'andamento del corso di Molmed. Io le ho in media a 0,60 ***8364; e aspetto almeno 1 ***8364; per decidere se restare o vendere.

DELUDENTE?IO SONO PIU' DELUSO DELL'ANDAMENTO DI NICOX CHE HA PERSO MOLTO PIU' DI MOLMED.CERTO SE GUARDI DALL'INIZIO 2012 NICOIX SEMBRA CHISSA'COSA ABBIA FATTO MA E' SOLO UN RIMBALZO DOVUTO DAL FORTE RIBASSO DA CUI PROVENIVA.solo un deficente non puo' capire certe cose e tu non mi sembri tale.penso che ne sia rimasto solo un al mondo e pare non se ne abbiano piu' notizie per fortuna.forse sara' tornato a servire ai tavoli di qualche bettola nel porto di genova.quello era il suo vero mestiere e chissa' magari un giorno si trovera' pure a fianco il suo condottiereo.
AlaxuC2JMzg4H2dSSZt3SxGq6K8dfwSAW5r7ZTTbN9Wpl2cb0NxP0pCZPnCfCXum6A+mfjxtBu40VWYBYA32BeCSxDMpcAAAAASUVORK5CYII=

esatto Guly!!!!!!!!!!!!!!! Molmed non è scesa molto poichè non è mai salita!!!!!!!!!!!!!!!!!! E difficilmente salirà. Ma per delle volpi del tuo kalibro va più che bene.Vedi hai detto bene il termine deficiente. Solo uno come te poteva comprare Nicox ai massimi con quei multipli e sperare nel colpo della vita salvo poi imprecare per anni sulle proprie mosse sbagliate. UN real caxxone patentato che presto imprecarà per non aver comprato nicox a 0,7 ed aver mantenuto molmed.................................... ma in fondo ognuno è artefice del proprio destino. comunque fammi sapere dove bivacchi quando ti avranno ripulito per bene che se passo davanti al colosseo qualche cent te lo lancio

Users who are viewing this thread

Back
Alto