NicOx.... in attesa di.....

Che il 2013 sia veramente l'anno della svolta ? Che tutta la negatività sia alle spalle ?
Che una serie di buone notizie inondi le nostre e-mail ?

Sognare non costa niente e ogni tanto bisogna anche sognare.

relavo
ecco che è arrivato l'altro cervellone del branco!!!!!!!!!!!!!!!! infatti quasi 3 milioni di pezzi in due ore sono stati comprati da piccoli traders lettori di tradingsat. Vedo sei sei un tipo che se ne intende, un vero YUPPIE modello wall street. ,Spero che questa volta approfitti del rialzo per smammare verso altri lidi..............

ciao DOC, se posso dire la mia :D
molti di quelli che hanno comprato tra Aprile 2011 e Marzo 2012 se ne sono andati fuori dalle palle ben sopra i 3 euro della fiammata dello scorso anno...

siamo in una fase laterale da fine Aprile 2012 , ci muoviamo in una manciata di centesimi
servono NEWS per innescare un trend longgggghissssimoooooo verdissimooo ... :cool::cool::cool: :bow::D :help:

Che il 2013 sia veramente l'anno della svolta ? Che tutta la negatività sia alle spalle ?
Che una serie di buone notizie inondi le nostre e-mail ?

Sognare non costa niente e ogni tanto bisogna anche sognare.

pensa che sognavamo il naprox sugli scaffali ::bow: :titanic: invece mi è toccato andare di Maaaaallllloooooxxx :lol::lol::lol::lol::D:wall:

E anche per oggi niente notizie; il 2013 è iniziato nel silenzio totale; speriamo che stiano preparando una serie di roboanti notizie. Io scalpito nell'attesa e faccio fatica a resistere.

speriamo non sia andato a LAS vegas..:D:D

Ne ad Atlantic City, ne a Campione d'Italia. Speriamo che li spenda bene i soldini che ha in cassa e non li butti in qualche operazione spericolata; ma a giudicare dalla lentezza con la quale stà procedendo, c'è da credere che ci stia andando coi piedi di piombo.
Certo che sarebbe anche ora che ci dassero qualcosa di nuovo su cui discutere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto