NicOx.... in attesa di.....

piu' che piromani sono solo gente furba(professionisti certo) che incastra i polli che credono veramente ad un rialzo di nicox.ma come fai ancora ad abboccare?mi meraviglio di te che sei in borsa da secoli.ancora credi veramente che dietro i rialzi di questo titolo decotto ci sia del valore della societa'?credi davvero che quell'incapace sia in grado di tirare fuori dalle secche la societa?povero illuso.sarai qui a fine anno ancora a dire le stesse cose che ripeti da secoli.certo ora capisco perche' le sim continuano a guadagnare con questi rialzi pilotati ad arte.di polli che abboccano ne trovano sempre parecchi.certo ora il gioco lo fanno piu' alla lunga ma e' sempre lo stesso.

verso natale puo' darsi che qualche mezza news esca.

quello che ancora non hai capito e' che devi solo vendere sui falsi rialzi e basta.l'investimento long su questo cesso non paga.come puoi' ben vedere (ma penso che pure questa volta non capirai) i veri volumi sono quelli di ieri e oggi e prossimi giorni,sono quelli che le sim (d'accordo tra loro )scaricano sul parco buoi .poi tra un mesetto si riscambiano una milionata di azioni,fanno risalire e distribuiscono quelle accumilate.SOLO QUESTO C'E' PERCHE' SANNO CHE TANTO NICOX NON HA NIENTE DA METTERE SUL MERCATO PER RISOLLEVARE LA QUOTAZIONE.SANNO CHE E' UNA AZIENDA DECOTTA E GIOCANO SOLO SULLE FALSE ASPETTATIVE CHE SI CREANO PERSONE COME TE.CREDULONI E BASTA.E SEMBRA CHE ALCUNI CI CADANO ANCORA SU QUESTE TRAPPOLE.

Forse avranno commissionato qualche HF o Banca per "tirarla su" ... e farla apparire maggiormente appetibile agli occhi del mercato ...

Qualche news è probabile che arrivi in corrispondenza dell'Assemblea Generale ...

Naproxcinod ? Si attenderà forse che diventi generico, per valorizzarlo ...

No-Statine ? Molto interessante lo studio su un piccolo campione ... ma chi si prende la briga di spendere miliardi per portare a fine sperimentazione una molecola quando i generici funzionano ?

B&L > speriamo bene anche se la il passaggio a fase 3 non è garanzia di approvazione ...

Altacor > operazione la cui validità commerciale è ancora tutta da provare.

Forse avranno commissionato qualche HF o Banca per "tirarla su" ... e farla apparire maggiormente appetibile agli occhi del mercato ...

Qualche news è probabile che arrivi in corrispondenza dell'Assemblea Generale ...

Naproxcinod ? Si attenderà forse che diventi generico, per valorizzarlo ...

No-Statine ? Molto interessante lo studio su un piccolo campione ... ma chi si prende la briga di spendere miliardi per portare a fine sperimentazione una molecola quando i generici funzionano ?

B&L > speriamo bene anche se la il passaggio a fase 3 non è garanzia di approvazione ...

Altacor > operazione la cui validità commerciale è ancora tutta da provare.

IN SOSTANZA POCO O NIENTE.GIUSTO B E L MA VISTE LE ESPERIENZE PRECEDENTI CHE DIMOSTRANO UNA DEBOLEZZA DELLA TECNOLOGIA PENSO CI SIANO POCHE SPERANZE.E POI NON TI DOMENDI IL PERCHE' ABBIANO CAMBIATO TOTALMENTE SETTORE E INTERESSI?SVOLTA A 350 GRADI SU UN CAMPO TOTALMENTE DIVERSO.HANNO CAPITO PURE LORO CHE LA TECNOLOGIA DELL'no E' FALLITA.PRODUCE SOLO RISULTATI SCARSI E DI BREVE DURATA.PENSA HANNO PERSO 10 ANNI E PIU' DIETRO UNA COSA CHE SI CAPIVA FIN DAI TEMPI DEL MAPA CHE NON AVREBBE AVUTO SVILUPPI.MA I FURBASTRI HANNO ALLUNGATO SAPIENTEMENTE IL BRODO PER I LORO INTERESSI DI BOTTEGA.CAPITO IL GRANDE DIRIGENTE DALLA FACCIA PERBENE?E MI FACCIO SPECIE CHE SIA RIMASTO ANCORA QUALCUNO CHE SI FA ABBINDOLARE DAI SUOI FALSI SORRISETTI,UN BEL PARACULO.MA A ME NON MI FREGA PIU'.

Participation de Nicox au congrès annuel SECO
2013 à Atlanta
………………………………………………………………………………………….
21 février 2013.
Sophia Antipolis, France.
Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) participera au congrès SECO 2013 (South Eastern Congress of
Optometry), se tenant du 27 février au 3 mars à Atlanta, Géorgie, Etats-Unis. Vous pourrez rencontrer Nicox
au stand 241.
L’équipe opérationnelle américaine de Nicox, incluant Jason Menzo, Director of Marketing, et Mark Puwal,
National Director of Sales of Nicox Inc, présentera AdenoPlus™, un test diagnostique rapide réalisé en
cabinet pour faciliter le diagnostic différentiel de la conjonctivite aiguë. Nicox a réalisé le lancement
commercial d’AdenoPlus™ aux Etats-Unis en octobre 2012 (voir communiqué de presse Nicox du 22
octobre 2012).
« Nous sommes ravis de poursuivre le lancement d’AdenoPlus™ à ce grand congrès. Le secteur de
l’optométrie représente un marché attractif pour Nicox et ses outils diagnostiques réalisés en cabinet » a
commenté Jerry St. Peter, Executive Vice President et General Manager of Nicox Inc., la filiale
américaine de Nicox S.A.
Nicox vise à devenir un nouvel acteur international du marché ophtalmique par la constitution d’un
portefeuille diversifié de produits thérapeutiques, d’outils diagnostiques et de dispositifs médicaux innovants.

Accidenti che brutta delusione che ho preso dalla quotazione di Nicox; io non guardo mai la quotazione, ma oggi quando ho fatto l'acquisto ho visto il prezzo di riferimento e ci sono rimasto davvero male. L'avevo lasciata a oltre 3,5 e la ritrovo di poco sopra i 3 €. Abbiamo perso gran parte del recupero e il calo non sembra ancora terminato.
Che abbia ragione Guly ?
No, credo proprio di no.
Io mi aspetto molto da Garufi e credo che non mi deluderà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto