NicOx.... in attesa di.....

scusa pizzo non ti volevo offendere.lungi da me.ti stimo molto.quello che critico e' che tu a volte cerchi ancora la sponda di quel personaggio che ormai non ha piu' credibilita' visto lo sputtanamento generale che ha avuto sui forum.c'era un certo nick(ora non ricordo bene) ai tempi di nicox a 24 euro lo defini bene,lo aveva ben inquadrato,sputtanandolo per un suo investimento mi sembra sul titolo bastogi.SE A QUEL TEMPO AVESSIMO DATO RETTA A QUELLO NON AVREMO SUBITO IL TRACOLLO DI NICOX.

Figurati non sono mica offeso; solo che io cerco di essere amico di tutti; se ben vi ricordate tempo addietro ero io in lotta col DR NO.
Ora ho scelto la via del compromesso e così parlo con tutti.
La cosa che mi offende è vedere Nicox perdere quota.

L'ha proprio fatta giusta Farmacia ad uscire e ad aspettare a rientrare sotto i 3 euro.
Che delusione, io mi aspettavo che arrivasse un bell'accordo oftalmico che dasse impulso alla quotazione e invece non è arrivato nulla e siamo crollati.
Quanta sofferenza che elargisce questa Nicox.

Ho una fortissima voglia di fare nuovi acquisti, ma mi manca il contante.
Penso che rimpiangerò questo periodo e mi mangerò le mani pensando all'occasione perduta di mettere in cascina azioni Nicox.
Chi vivrà vedrà.

Temo che dovremo subire le invettive dei detrattori ancora per molto tempo; le tempistiche degli accordi oftalmici, continuano a subire dei prolungamenti.
Io sono esausto, ma tengo ancora duro con la forza della disperazione, del resto non mi va di mangiare una camionata di cenere, preferisco usarla per cospargere il capo dei detrattori.

come ben vedi ritorna da dove era partita.pero' tu continui a chiedere lumi a quel cameriere fallito che invece non dovresti ascoltare visto che gia' ha ridetto una marea di cazzate su un rialzo chiaramente pilotato (visto e capito anche dal calzolaio sottocasa=.quel soggetto ci fece gia' del male a suo tempo instillando false illusioni sul forum con la cazzata dei 100 euro e che nicox era una pepita e tu gli parli ancora?allora vuoi farti del male se continui a seguire quell'incantatore di serpenti.come vedi hai di nuovo ritoppato tu e lui che gia'avevate ripreso ad entusiasmarvi per un rialzo falso che piu' falso non si poteva.capisco che quello e' un incompetente totale,pero' se tu non lo ignori (coem mi sembra ormai facciano tutti o quasi)poi ti rifai di nuovo del male.io lo dico per te.ignoralo,non merita considerazione un poveraccio del genere.ricodo cHAGAN lo defini molto bene,ci aveva preso in pieno definendolo un incapace e un peracottaro.lo diveva che aveva gia toppato su altri titoli,quindi era gia' segnalato.lascialo perdere per il tuo bene.come vedi nicox riscende di nuovo perche' chiramente non ha piu' niente da dire bell'arco dei prossimi due o tre anni.

Ultima modifica:
Figurati non sono mica offeso; solo che io cerco di essere amico di tutti; se ben vi ricordate tempo addietro ero io in lotta col DR NO.
Ora ho scelto la via del compromesso e così parlo con tutti.
La cosa che mi offende è vedere Nicox perdere quota.

anche con chi continua a vaneggiare a ìe a ripetere le cazzate che diceva anni fa' creandoti tutti gli abbagli che non ti hanno permesso di uscire dal titolo?per me sbagli,certa gentaglia (che poi non ha neanche un minimo di umilta'ad ammettere di aver sbagliato)va isolata,va ignorata senza nessuna pieta'.non meritano neache una parola vista la loro stupida superbia e arroganza.

Peccato, avevamo iniziato bene l'anno e invece si stà manifestando la solita storia, si scende e non ci sono notizie.
Io aspetto e spero, anche perchè non posso fare altrimenti.

anche con chi continua a vaneggiare a ìe a ripetere le cazzate che diceva anni fa' creandoti tutti gli abbagli che non ti hanno permesso di uscire dal titolo?per me sbagli,certa gentaglia (che poi non ha neanche un minimo di umilta'ad ammettere di aver sbagliato)va isolata,va ignorata senza nessuna pieta'.non meritano neache una parola vista la loro stupida superbia e arroganza.

Cosa vuoi farci sono afflitto da buonismo e, anche se in passato mi postavano cessi a ripetizione, non porto rancore e guardo al futuro, di quando, spero, potremo sederci tutti attorno a un tavolo a festeggiare i successi di Nicox.
Lo so, al momento il mio ottimismo sembra più un vaneggiamento, ma non voglio mettere limiti alla provvidenza.

Cosa vuoi farci sono afflitto da buonismo e, anche se in passato mi postavano cessi a ripetizione, non porto rancore e guardo al futuro, di quando, spero, potremo sederci tutti attorno a un tavolo a festeggiare i successi di Nicox.
Lo so, al momento il mio ottimismo sembra più un vaneggiamento, ma non voglio mettere limiti alla provvidenza.

Comunque tenerne una parte e con il restante tradare credo che sia la cosa migliore ... perchè Nicox non ha fino ad oggi dato dimostrazione di portare un farmaco sui bancali delle farmacie.

Dopo la batosta del Naproxcinod ( spacciato come il miglior farmaco dando l'illusione di essere approvato) e data l'incompetenza dimostrata dai risultati presso FDA, credo che restare fermi non sia la cosa migliore da fare.

Il fatto che B&L passi la fase 3 è una scommessa, dato che in passato abbiamo già avuto dimostrazioni contrarie a riguardo.

Sull'accordo Altacor si vedrà quanto potrà "rendere".

Sulle No-Statine non sarà qualche articoletto basato su campioni limitati, a destare un enorme interesse per lo sviluppo, dato che le "generiche" funzionano bene e la sperimentazione di tali farmaci comporterebbe miliardi di costi per la sperimentazione ...

Forse sarebbe meglio puntare su qualche patologia in cui attualmente non esistono farmaci ... almeno lì FDA + EMEA potrebbe essere più "clemente" ...

I contatti e le chiacchiere in "off" non servono a nulla :eeh: ... solo i risultati reali contano ...

Prudentemente ... speriamo, visto che la speranza è l'ultima a morire ...

Peccato, avevamo iniziato bene l'anno e invece si stà manifestando la solita storia, si scende e non ci sono notizie.
Io aspetto e spero, anche perchè non posso fare altrimenti.

in fondo sei contanto dai.in fondo a te piace battere sempre la testa sullo stesso chiodo.e' una tua forma di autosadismo inconscio.sono sicuro che l'anno prossimo sarai qui a dire le stesse identiche cose.ma se ti piace farti del male sei chiaramente libero di farlo.

Comunque tenerne una parte e con il restante tradare credo che sia la cosa migliore ... perchè Nicox non ha fino ad oggi dato dimostrazione di portare un farmaco sui bancali delle farmacie.

Dopo la batosta del Naproxcinod ( spacciato come il miglior farmaco dando l'illusione di essere approvato) e data l'incompetenza dimostrata dai risultati presso FDA, credo che restare fermi non sia la cosa migliore da fare.

Il fatto che B&L passi la fase 3 è una scommessa, dato che in passato abbiamo già avuto dimostrazioni contrarie a riguardo.

Sull'accordo Altacor si vedrà quanto potrà "rendere".

Sulle No-Statine non sarà qualche articoletto basato su campioni limitati, a destare un enorme interesse per lo sviluppo, dato che le "generiche" funzionano bene e la sperimentazione di tali farmaci comporterebbe miliardi di costi per la sperimentazione ...

Forse sarebbe meglio puntare su qualche patologia in cui attualmente non esistono farmaci ... almeno lì FDA + EMEA potrebbe essere più "clemente" ...

I contatti e le chiacchiere in "off" non servono a nulla :eeh: ... solo i risultati reali contano ...

Prudentemente ... speriamo, visto che la speranza è l'ultima a morire ...

ma secondo te una societa' di ricerca che ad un certo punto si trasforma in una societa' di pura commercializzazione cosa significa se non un riconoscimento del fallimento di 10 anni e piu' di perdita di tempo?.ora quell'incapace tente nel settore oftalmico dove ci sono societa' molto piu'all'avanguardia e piu' addentrate nel settore.dai quel soggetto e' solo un illusionista con il sorrisetto che pcontinua a prendere per il sedere gli azionisti con il placet dello stato francese che chiaramente mantiene posti di lavoro con i soldi rubati agli azionisti.sono solo dei .......meglio che non scrivo la verita'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto