NicOx.... in attesa di.....

Caro Viralic, sono stufo di mangiare antipasti, che poi non digerisco e mi tornano indietro. E' ora di mangiare un bel piatto di spagetti al sugo, ma, a quanto pare, i nostri cuochi sono molto lenti nella loro preparazione.

Speriamo che la storiella del " AL lupo al lupo" si verifichi anche per noi....ma anzichè essere una favola al negativo , abbia un lieto fine ( come peraltro hanno quasi tutte le favole)..........Ebbene si.......Amouse-bouche.....questo è quello che si " dice in giro" dalle parti di Sophia / Bresso a proposito della new di ieri.........Caro Pizzo......forse la favoletta dell " Al lupo, Al lupo" si adatterà perfettamente alla nostra lunga storia nicoxiana....incrociamo le dita, piedi compresi. Ciao e un lungo e affettuoso abbraccio , spero un giorno di conoscerti personalmente.
Vic.

Ultima modifica:
Speriamo che la storiella del " AL lupo al lupo" si verifichi anche per noi....ma anzichè essere una favola al negativo , abbia un lieto fine ( come peraltro hanno quasi tutte le favole)..........Ebbene si.......Amouse-bouche.....questo è quello che si " dice in giro" dalle parti di Sophia / Bresso a proposito della new di ieri.........Caro Pizzo......forse la favoletta dell " Al lupo, Al lupo" si adatterà perfettamente alla nostra lunga storia nicoxiana....incrociamo le dita, piedi compresi. Ciao e un lungo e affettuoso abbraccio , spero un giorno di conoscerti personalmente.
Vic.

Caro Viralic, di favolette ce ne hanno raccontate molte, ora serebbe tempo che si facesse qualcosa di reale. Un giorno ci incontreremo e spero che potremo farlo sulla base di un accordo davvero significativo, che porti molti euro nelle nostre casse.

Mancati Guadagni

sai io in partenza ne avevo molte e avevo un P.M intorno ai 7 euro.poi non ho aderito agli adc monetizzando i diritti-CERTO CHE CE LO' CON IL CEO.AVEVO UN GUADAGNO ENORME CEH SI E' RIDOTTO A POCO-TUTTO QUI.il ceo ha dimostrato di essere un ceo di sola facciata con poca consistenza e uno stipendio immeritato,ha preso per i fondelli tutti gli azionisti per anni nascondendosi dietro quella faccia da....... super manager e mi sta sulle balle anche perche' e' il solito italiota attaccato alla poltrona anche quando si fanno errori che invece si dovrebbero pagare.e' solo un.......mi fermo qui che e' meglio.

Sai anch'io ho perso quasi tutto il guadagno che avevo accumulato e, anzi, per non andare in perdita, ho dovuto mediare e investire nuovo denaro nella Nicox.
La colpa però la dò solo a me stesso, che non ho saputo valutare bene la situazione e, all'uscita della notizia del MAPA, non ho tratto le giuste considerazioni.
Ora confido in Garufi perchè ancora credo in lui e nella sua capacità di portarci fuori dalla palude.
Ho lasciato alle spalle i sogni di gloria dei tempi della nitro-aspirina, ma spero ancora di poter raggiungere una quotazione decente.

Même si NICOX est encore à un stade de développement précoce dans la DMD, le management ne pouvait pas espérer meilleure situation pour aborder le lancement de ses essais cliniques. Avec maintenant un brevet accepté, un statut de médicament orphelin et une concurrence chancelante : les perspectives d’un deal avec un partenaire dans cette indication semblent plus proches que jamais.

Mi sembra troppo ottimista, tanto è vero che ad oggi, e dopo diversi mesi, ancora nessun partner si è fatto avanti. Certo la speranza è l'ultima a morire, ma di certezze nemmeno l'ombra.

Azienda monoprodotto

Allo stato attuale possiamo definirci un'azienda mono-prodotto; in effetti, oltre al latanoprostene bunod, ci sono solo delle vaghe speranze (naproxcinod e Merck) e dei "giochini" dallo scarso peso (i test diagnostici per gli occhi).
Rosso o nero, o la và o la spacca. Speriamo proprio che Valiant faccia le cose per bene e riesca nel suo intento di far approvare il no-xalatan, altrimenti per noi sarebbe la fine di ogni sogno di ritornare ad una quotazione decente.

Sai anch'io ho perso quasi tutto il guadagno che avevo accumulato e, anzi, per non andare in perdita, ho dovuto mediare e investire nuovo denaro nella Nicox.
La colpa però la dò solo a me stesso, che non ho saputo valutare bene la situazione e, all'uscita della notizia del MAPA, non ho tratto le giuste considerazioni.
Ora confido in Garufi perchè ancora credo in lui e nella sua capacità di portarci fuori dalla palude.
Ho lasciato alle spalle i sogni di gloria dei tempi della nitro-aspirina, ma spero ancora di poter raggiungere una quotazione decente.

che bel leggere..
il tuo Pizzo è un approggio e un atteggiamento da persona razionale e coerente..

e intanto oggi, considerando il fuso orario provabilmente nel pomeriggio, si terrà in lousiana il primo board oftamoogico di nicox.. dove verranno valutate applicazioni di CINOD di nuova generazione

che abbiano già dei primi dati provvisori della fase tre del latanaprost?..

altrimenti a che pro pubblicizare la tenuta della riunione e avvalersi della consulenza di un gran luminare?

Dolci illusioni

che bel leggere..
il tuo Pizzo è un approggio e un atteggiamento da persona razionale e coerente..

e intanto oggi, considerando il fuso orario provabilmente nel pomeriggio, si terrà in lousiana il primo board oftamoogico di nicox.. dove verranno valutate applicazioni di CINOD di nuova generazione

che abbiano già dei primi dati provvisori della fase tre del latanaprost?..

altrimenti a che pro pubblicizare la tenuta della riunione e avvalersi della consulenza di un gran luminare?

Caro Ugotega, non farti troppe illusioni sulla riunione di oggi pomeriggio; troppe volte ci siamo illusi con speranze poi rivelatesi vane. Per quanto riguarda il latanoprostene bunod, credo che sia prematuro poter avere dei dati provvisori; forse, se va bene, li averemo l'anno prossimo.
Comunque, nonostante oggi io sia alquanto disilluso, sempre forza Nicox e forza Garufi.

Caro Ugotega, non farti troppe illusioni sulla riunione di oggi pomeriggio; troppe volte ci siamo illusi con speranze poi rivelatesi vane. Per quanto riguarda il latanoprostene bunod, credo che sia prematuro poter avere dei dati provvisori; forse, se va bene, li averemo l'anno prossimo.
Comunque, nonostante oggi io sia alquanto disilluso, sempre forza Nicox e forza Garufi.

Ti quoto pizzo.....hai ragione. Caro Ugotega, oggi solo normale amministrazione. Come già più volte detto anche da Garufi in persona, i comunicati li fanno prima delle convention e non durante le stesse. Non avrebbe senso e se ci fai caso infatti nessun big, media e small pharma e biotech ha mai fatto annunci importanti nel corso di una convention.

Ben detto Viralic. Comunque i due prodotti che saranno oggetto di studio da parte dei partecipanti al convegno sono i seguenti:

- Steriodi donatori di NO; utilizzo: edema maculare diabetico e occlusione venosa della retina - fase di ricerca conclusa.

- NO-donatori di nuova generazione; utilizzo: gluacoma - fase di ricerca in corso.

Siamo quindi solo agli albori della vita di una molecola, tanto è vero che non abbiamo nemmeno fatto la fase pre-clinica.

In ogni caso quindi i tempi saranno lunghissimi.

Sono comunque curioso di sapere cosa decideranno gli esperti oftalmologi. Non si sa mai che possa uscire qualcosa di positivo dalla riunione di oggi.
Forza Nicox, forza Garufi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto