NicOx.... in attesa di.....

Visto che ora abbiamo un socio napoletano, sarà un segreto di pulcinella.

Comunque ci sono troppi segreti (anche con RPS è ancora segreto se il loro nuovo test per gli occhi secchi, verrà commercializzato da noi) e troppo poche cose concrete. Ci vuole ben altro per raddrizzare la situazione; ci vorrebbe un accordo nitrico per il naproxcinod.

Valeant scatenata in acquisto

Dopo la Bausch+Lomb, la Canadese Valeant si è pappata anche la Solta Medical. Io ne avevo una piccola quota, acquistata su voci di possibili OPA.
Peccato non averci creduto di più e averci messo pochi soldi, ma si sà, questa volta è andata bene, ma di solito si prendono delle grandi fregature.

Visto che ora abbiamo un socio napoletano, sarà un segreto di pulcinella.

Comunque ci sono troppi segreti (anche con RPS è ancora segreto se il loro nuovo test per gli occhi secchi, verrà commercializzato da noi) e troppo poche cose concrete. Ci vuole ben altro per raddrizzare la situazione; ci vorrebbe un accordo nitrico per il naproxcinod.

Meglio pensare a pizza e birra ... perchè l'affidabilità partenopea è ...... risaputa ! :lol:

Ma Altacor esiste ancora ?
E' da giugno che il suo sito internet non viene più aggiornato.
Noi abbiamo pur sempre investito oltre 2 milioni di euro nell'operazione (e li abbiamo già svalutati di 800.000 €); non vorrei che l'investimento andasse a zero.
Quanti soldi buttati alle ortiche.

quelli stanno al mare a godersi i soldi che gli ha regalato il pirlotto

Mamma mia a guardare il grafico di cox viene davvero da piangere..... siamo prossimi al salto di fine triangolo....... direzione 1..... ma quel pistola di micky manolesta deve davvero avere dei bei santi in paradiso per riuscire a tenersi ancora il cadreghino. Un vero disastro per una azienda che aveva una montagna di cash, anche se rubata agli azionisti con un aumento di capitale al limite della frode

Mamma mia a guardare il grafico di cox viene davvero da piangere..... siamo prossimi al salto di fine triangolo....... direzione 1..... ma quel pistola di micky manolesta deve davvero avere dei bei santi in paradiso per riuscire a tenersi ancora il cadreghino. Un vero disastro per una azienda che aveva una montagna di cash, anche se rubata agli azionisti con un aumento di capitale al limite della frode

Intendi direzione 10 ? :D:D:D:D:D:D:D

Valeant ci pappa

Ho la bruttissima sensazione che prima o poi Valeant lancerà un'OPA su Nicox, ad un prezzo massimo di 3,20 / 3,30 €.

Da quel poco che ho capito di loro, i canadesi non sono tipi da pagare royalty; si comprano la ditta coi brevetti e i guadagni se li intascano tutti loro.

Tutto questo naturalmente se il latanoprostene bunod darà buoni esiti.
Il problema, per noi, è che loro sapranno già prima i risultati e potranno così sfruttare i bassi prezzi attuali, per pagare un misero premio agli azionisti storici.

Se non arriva prima un accordo nitrico per il Naproxcinod o un mega accordo oftalmico, per noi sono cavoli amari.

Fsi?

Ho la bruttissima sensazione che prima o poi Valeant lancerà un'OPA su Nicox, ad un prezzo massimo di 3,20 / 3,30 €.

Da quel poco che ho capito di loro, i canadesi non sono tipi da pagare royalty; si comprano la ditta coi brevetti e i guadagni se li intascano tutti loro (€ 3,5 ?).

Tutto questo naturalmente se il latanoprostene bunod darà buoni esiti.
Il problema, per noi, è che loro sapranno già prima i risultati e potranno così sfruttare i bassi prezzi attuali, per pagare un misero premio agli azionisti storici.

Se non arriva prima un accordo nitrico per il Naproxcinod o un mega accordo oftalmico, per noi sono cavoli amari.

Ciao Pizzo, FSI è ancora dentro? Mi sembra di ricordare che era entrata ad un prezzo superiore a quelli che qui ipotizzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto