NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Un altro costo si aggiunge al carrozzone ... ormai alla Nicox ci son più dirigenti che altro ...

Parere criticabile ci mancherebbe ... ma il lupo non ha perso il vizio ...

Hai ragione, abbiamo più dirigenti che prodotti in vendita. Per una piccola realtà come la Nicox tutte queste persone mi sembrano eccessive.
Intanto passano i giorni e l'accordo segreto resta ancora tale.

PIZZODIGINO

Pacifico
Consigli dalla regia approfittando dei ribassi generalizzati, alcuni decisamente motivati altri molto meno.........
Nektar ( nktr) quotata al nasdaq........un gioiello valutato in borsa 1600 milioni di dollari, con una pipeline unica.....che vi allego.........a dir poco spaventosamente sottovalutata....
Per farvi un esempio Keryx con un solo farmaco in fase III vale 1300 milioni di dollari........

Nektar | R&D Pipeline | Products in Development | Product Pipeline

Ciao Viralic, è da tanto che segui Nektar ? Sei azionista, o solo sostenitore esterno del titolo ? Mi sembra strano che nessuno si sia accorto di una pipe line cosi corposa. Non è che sono medicinali per mercati di nicchia, dallo scarso fatturato ?
Dammi un tuo parere, grazie e ciao.

dave75

Nuovo forumer
Un altro costo si aggiunge al carrozzone ... ormai alla Nicox ci son più dirigenti che altro ...

Parere criticabile ci mancherebbe ... ma il lupo non ha perso il vizio ...

Non credo si aggiunga niente, mi pare di ricordare le dimissioni del precedente direttore finanziario....rivedetevi gli ultimi comunicati.

Ciao

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Viralic, la possente pipeline di Nektar mi ha convinto. Ti sarei comunque grato se riuscissi a farmi sapere che livelli di fatturato potrebbero ottenere i medicinali targati Nektar.
Convengo con te che Keryx con una sola molecola, non ancora approvata, vale già molto, ma dalla sua parte ci sono i giudizi positivi di tutti gli analisti.
Penso che sia giusto diversificare e Nektar mi pare che meriti di essere tenuta in portafoglio. Comunque oggi, dopo il crollo di ieri non stà rimabalzando.
Nuova carne al fuoco del mio barbecue.

guly

Forumer storico
Guly, hai visto che mazzate ieri la Molmed e la Keryx.
Davvero non c'è pace per le biotech.

almeno quelle erano salite e molto.e comunque risaliranno.il cesso nicox invece sempre li e oggi pure non si e' smentita.sempre li torna.mai visto un cesso di questo livello.gia' ma a pensarci in effetti ci e' sempre vissyta nei cessi,ricordo tanti post al riguardo.era stata ben inquadrata.a posteriori capiscoo il perche'

Users who are viewing this thread

Alto