NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Garufi fai qualcosa di eclatante; aiutami a tenere testa a Guly e Zohar; mi stanno massacrando e non ho armi per difendermi. Possibile che non si riesca a fare qualcosa di veramente importante ?
 

relavo

Forumer storico
Ragazzi mi sono letto un paio di pagine del forum e sono rimasto sbigottito; ma dite ancora e sempre le stesse cose che dicevate gia' anni fa' dall'epoca del fallimento del napro.
 

furo

Forumer attivo
Avete visto che abbiamo passato il milione di letture del forum ?
E' il secondo più letto di tutto il sito; se fosse per il numero di letture, Nicox sarebbe alle stelle e invece siamo alle stalle.

Pazienza, pazienza e ancora pazienza.

Per forza, a scrivere per mesi e mesi le stesse cose, il thread si è riempito....
 

guly

Forumer storico
Ragazzi mi sono letto un paio di pagine del forum e sono rimasto sbigottito; ma dite ancora e sempre le stesse cose che dicevate gia' anni fa' dall'epoca del fallimento del napro.

e che vuoi dire di un azienda che non fa nulla se non cambiare pelle solo per sopravvivere a se stessa e mantenere in piedi posti inutili?ormai e' chiaro lo scopo.lo hanno capito tutti,salvo pizzo.ma lui ormai e' un caso clinico.
 

guly

Forumer storico
Dai Garufi fai qualcosa di eclatante; aiutami a tenere testa a Guly e Zohar; mi stanno massacrando e non ho armi per difendermi. Possibile che non si riesca a fare qualcosa di veramente importante ?

guarda keryx e molmed e non questa merdaccia.quello non e' ne capace ne puo fare qualcosa per te.pensa solo alla sua pensione e alla sua liquidazione,alla facciazza tua e di quei pochi che gli credono ancora.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Tu proverai sì come sa di sale lo pane altrui,
e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale.

Lo scriveva già Dante parecchi secoli fa; noi della Nicox siamo alla mercé di altri e il nostro pane è fatto solo di sale per il momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto