NicOx.... in attesa di.....

Anch'io come Viralic aspetto il 4° trimestre per vedere l'esito della prima fase III del latanoprostene Bunod. Spero nel frattempo che escano notizie in merito al grosso fondo Europeo che ha preso in carico il Naproxcinod.
Per il momento non mi resta che, con grande dispiacere, dare ragione a Guly e Zohar.

non credo proprio.tu aspetterai anche oltre,ormai ti conosco.ti sei fatto affabulare da quel..........ormai lo seguiresti ovunque.ti ha incantato.vedrai riuscira' a farti vedere di nuovo lucciole per lanterne.l'unica tua salvezza e' quello pseudoceo se ne vada ai giardinetti a portare a spasso il cane.

anch'io come viralic aspetto il 4° trimestre per vedere l'esito della prima fase iii del latanoprostene bunod. Spero nel frattempo che escano notizie in merito al grosso fondo europeo che ha preso in carico il naproxcinod.
Per il momento non mi resta che, con grande dispiacere, dare ragione a guly e zohar.

addirittura rossa,neanche un minimo di rimbalzo.ma d'altrone canta napule,ormai sono destinati ad aprire pasticcerie di baba.bell'accordo,la dice tutta,ormai e' da affiancare a cell nell'elite delle ciofeche-fregature-dai vic e pizzo,scrivete una bella letterina al vostro amico e ditegliene quattro,perche' ormai penso pure voi abbiate iniziato a capire.per fortuna dovevano sostenerla:clap::clap:ho fatto proprio bene ad uscire enon rientrare,non lo rimpiango proprio.ormai credo che non ci sia piu' nessuno dentro,salvo due o tre al massimo di questo forum,pure in francia leggo di fugje generali e improperi ad libitum nei confronti del grande ceo,un ceo da oscar insieme a james.

Ultima modifica:
non credo proprio.tu aspetterai anche oltre,ormai ti conosco.ti sei fatto affabulare da quel..........ormai lo seguiresti ovunque.ti ha incantato.vedrai riuscira' a farti vedere di nuovo lucciole per lanterne.l'unica tua salvezza e' quello pseudoceo se ne vada ai giardinetti a portare a spasso il cane.

Non c'è limite al peggio, rossi; hai proprio ragione, mi sono fatto affabulare da Garufi e non riesco a uscire dal suo abbraccio. Brutta cosa perdere l'obbiettività, si fa brutta figura e si perde di vista la realtà delle cose.
Sono affranto e scoraggiato come non mai. Se va avanti così, ci vado io ai giardinetti a portare a spasso il cane.

Guarda....io penso di dare sinceramente e realmente l'ultima prova di appello a Nicox, garufi e soci. E vale sino all'ultimo trimestre di quest'anno ( quindi max novembre e inizi di dicembre). Dopodichè se le cose non sono andate come dovrebbero andare, vendo tutto, e lascio per sempre questo investimento. Scritto questa sera nero su bianco, fai un copia e incolla e poi me lo ricordi.
P.S. Quotazione almeno intorno ai 3,30/ 3,50 euro minimo per intenderci, salvo che tutto vada bene come accordi e come fase III di valeant ma la borsa crolli in generale ( facciamo gli scongiuri)

io intendo dire che i titoli bio che crollano in questi giorni venivano da rialzi tra il 30% e il 200 e quindi oggi se ritracciano di un 30% non mi sembra grave.mentre nicox che non fa rialzi da almeno un anno perche' perde un 30% nell'ultimo mese come gli altri bio usa?chiaro non c'e' fiducia,nessuno rientra su un titolo dove un ceo dorme sonni beati sognando lo stipendio e la prossima pensione.

e tu aspetti novembre su un titolo solo per sperare che si rialzi di 1 misero euro?mi sembra ce ne siano molti piu' interessanti e redddizi se devi aspettare 6-7 mesi,poi sappiamo bene come questi soggetti son bravi a allungare i tempi.ti fidi ancora?se si allora va bene.io di certo non mi faccio prendere piu' per il sedere da gente che in 15 anni non ha portato uno straccio di risultato operando in modo a dir poco discutibile con i piccoli azionisti.

addirittura rossa,neanche un minimo di rimbalzo.ma d'altrone canta napule,ormai sono destinati ad aprire pasticcerie di baba.bell'accordo,la dice tutta,ormai e' da affiancare a cell nell'elite delle ciofeche-fregature-dai vic e pizzo,scrivete una bella letterina al vostro amico e ditegliene quattro,perche' ormai penso pure voi abbiate iniziato a capire.per fortuna dovevano sostenerla:clap::clap:ho fatto proprio bene ad uscire enon rientrare,non lo rimpiango proprio.ormai credo che non ci sia piu' nessuno dentro,salvo due o tre al massimo di questo forum,pure in francia leggo di fugje generali e improperi ad libitum nei confronti del grande ceo,un ceo da oscar insieme a james.

Nicox: fine di un sogno ?

Di truffatori, mistificatori ed imbonitori ( sensu latu ) nascosti sotto una bella giacca e cravatta, la borsa ne è piena ...

Il pifferaio magico nella favola non si discosta molto da ciò che sta accadendo ( sensu latu ) ...

Basta non dare più credito alle info sommesse, che con un'abilità dialettica cercano di dare da intendere ciò che esiste solo nella testa di certuni ma non nella reale considerazione di "chi conta e sa veramente".

Di truffatori, mistificatori ed imbonitori ( sensu latu ) nascosti sotto una bella giacca e cravatta, la borsa ne è piena ...

Il pifferaio magico nella favola non si discosta molto da ciò che sta accadendo ( sensu latu ) ...

Basta non dare più credito alle info sommesse, che con un'abilità dialettica cercano di dare da intendere ciò che esiste solo nella testa di certuni ma non nella reale considerazione di "chi conta e sa veramente".
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
CONDIVIDO IN PIENO.SEI L'UNICO CHE SCRIVE COSE SENSATE E CONCRETE.IL RESTO POSTANO SOLO SOGNI E FANTASIE DA MILLE E UNA NOTTE INEBRIATI DALLA FIGURA DI QUEL CEO MIRACOLATO.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
CONDIVIDO IN PIENO.SEI L'UNICO CHE SCRIVE COSE SENSATE E CONCRETE.IL RESTO POSTANO SOLO SOGNI E FANTASIE DA MILLE E UNA NOTTE INEBRIATI DALLA FIGURA DI QUEL CEO MIRACOLATO.

Quando certi meccanismi e comportamenti sono reiterati e forniscono sempre lo stesso risultato finale, c'è da chiedersi dov'è l'intoppo ...

A me dove sia sembra piuttosto chiaro ... poi magari mi sbaglio ...

Povero Garufi, ce l'hanno tutti con lui; siamo riamasti in quattro gatti a credere ancora in lui e a sostenerlo. Purtroppo, per il momento, i detrattori sembrano aver ragione su tutta la linea e la nostra difesa del CEO, risulta essere patetica e non supportata da fatti concreti.
E' vero la storia di Nicox non è ancora finita, ma è indiscutibile che si è messa su un binario morto. Certo possiamo sempre fare retromarcia e imboccare una via migliore, ma, ora come ora, a che ciò avvenga, le speranze sono ridotte al lumicino.
Io sono dentro e ci rimango, ma davvero ho il morale sotto i tacchi.

Se posso. Nicox tecnicamente andrebbe analizzata con le note figure armoniche. Purtroppo il mio grafo sella non mi consente oltre 6 mesi indietro. se traccio una tl sui minimi recenti avremmo un target in area 2.15 circa.
Guardo se qualche bravo mi applica le tabelle armoniche. Spesso nei prezzi cè tutto.
Se poi ci fosse qualche ganniano, magari riusciamo a tracciare ipotesi anche di medio/lungo.
In linea generale faccio una considerazione: lo sbaglio di incaponirsi su 1 titolo è uno dei piu frequenti. Ci sono almeno una 50 di titoli a mio avviso piu attivi sulla stessa borsa italiana, non parliamo poi nel mondo.
L'altra è che dopo una cavalcata di 5 anni della borsa americana, potremmo pure attenderci una correzione forte nei prossimi mesi, e questo deve far riflettere se continuare ad essere dentro l'azionario.
In fondo sappiamo tutti che si guadagna solo comprando sui bottom grossi e nicox dal minimo a 0.7 ha visto mi pare i 3.5 nel 2013.

Se posso. Nicox tecnicamente andrebbe analizzata con le note figure armoniche. Purtroppo il mio grafo sella non mi consente oltre 6 mesi indietro. se traccio una tl sui minimi recenti avremmo un target in area 2.15 circa.
Guardo se qualche bravo mi applica le tabelle armoniche. Spesso nei prezzi cè tutto.
Se poi ci fosse qualche ganniano, magari riusciamo a tracciare ipotesi anche di medio/lungo.
In linea generale faccio una considerazione: lo sbaglio di incaponirsi su 1 titolo è uno dei piu frequenti. Ci sono almeno una 50 di titoli a mio avviso piu attivi sulla stessa borsa italiana, non parliamo poi nel mondo.
L'altra è che dopo una cavalcata di 5 anni della borsa americana, potremmo pure attenderci una correzione forte nei prossimi mesi, e questo deve far riflettere se continuare ad essere dentro l'azionario.
In fondo sappiamo tutti che si guadagna solo comprando sui bottom grossi e nicox dal minimo a 0.7 ha visto mi pare i 3.5 nel 2013.

Concordo con quanto da te scritto. Resta il fatto che io spero sempre nel colpaccio del latanoprostene bunod. Vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto