NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
Altacor ha fallito miseramente i propri studi e stà cercando di vendersi; se si incasserà qualcosa, recupereremo, almeno in parte, il nostro 11,8%.

Un'altra storia finita male e, questa volta, ancora prima di cominciare.

ma tu credi ancoora a quel manager con la faccia da bollito?per non dire altro.nicox e' la peggiore delle cacche come titolo e lo si vede in questa fase.e con un manager dalla faccia fatta con la stessa materia.si mette soldi in tasca senza meritarli,ci vuole una bella faccia da ......per continuare a farlo.aveva ragione quel mitico dottore incompetente a postare tutti cessi.il titolo e' molto attinente.ecco potrebbero buttarsi sulla produzione dei sanitari.scrivi al tuo amico manager,dagli la dritta.per fortuna che la sua faccia non si vede piu' in giro.comincia ad avere un po di vergogna.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
In effetti...

Vi ricordate anche i 3 milioni spesi per preparare la fabbrica per il naproxcinod ?

Altri milioni gettati alle ortiche.

Ma noi puntiamo ai miliardi, con latanoprostene bunod.

una cosa e' sciura.i soldi continueranno a buttarli,tanto pagano i fessi azionisti come te.punti ai miliardi?si certo con una tecnologia chua ha sempre fallito tu sèperi che questa volta vada bene?ci sono pochissime possibilit'a,e loro come solito giocheranno ad allungare il brodo per tenere a mollo azionisti come te e qualche altro fessacchiotto.ormai a livello istituzionale non fregano piu' nessuno.ormai li hanno sgamati,come si dice a roma.io di certo non compro piu' neanche un azione di questo titolo di cacca.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi viene proprio voglia di vendere tutto e cambiare aria; ma poi non trovo mai il coraggio di farlo, più che altro per paura che, dopo tanti anni di sofferenza, proprio quando vendo io le cose si mettano ad andare bene.

Comunque continuo a perdere pezzi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono proprio un debole; mi faccio influenzare dai commenti degli altri; ora che non c'è più il DR NO a pompare il titolo e i detrattori imperversano indisturbati per il 3d, io seguo i loro consigli e perdo pezzi in continuazione. Chissà se un giorno mi pentirò di avere ceduto alla depressione attuale e di avere alleggerito la mia quota, così come ora mi pento di avere seguito i consigli di chi parlava di 100 euro ?
Penso che la borsa non sia un posto adatto a chi come me è troppo emotivo.

Qualcuno di voi è entrato nel mondo della grafite ?
 

Zohar

Forumer storico
Sono proprio un debole; mi faccio influenzare dai commenti degli altri; ora che non c'è più il DR NO a pompare il titolo e i detrattori imperversano indisturbati per il 3d, io seguo i loro consigli e perdo pezzi in continuazione. Chissà se un giorno mi pentirò di avere ceduto alla depressione attuale e di avere alleggerito la mia quota, così come ora mi pento di avere seguito i consigli di chi parlava di 100 euro ?
Penso che la borsa non sia un posto adatto a chi come me è troppo emotivo.

Qualcuno di voi è entrato nel mondo della grafite ?

No, ma le applicazioni potenziali sono molto buone ... forse però la tecnologia è ancora un pò indietro ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
No, ma le applicazioni potenziali sono molto buone ... forse però la tecnologia è ancora un pò indietro ...

Tu parli del grafene, io della grafite.
Il grafene è ancora in fase sperimentale, mentre la grafite ha già da anni applicazioni pratiche, che ora con le nuove tecnologie avranno ulteriori sviluppi.
Fateci un pensierino.
 

simis

Encoxé à fond
C.A. approximatif estimé pour 2014 (en l'état actuel des produits et donc sans nouvelle acquisition)

= 12 millions € !
 

PIZZODIGINO

Pacifico
C.A. approximatif estimé pour 2014 (en l'état actuel des produits et donc sans nouvelle acquisition)

= 12 millions € !

1 milione di fatturato nel 1° trimestre, 3 milioni (previsti) nel 2° trimestre, 4 milioni (previsti) nel 3° trimestre e 4 milioni (previsti) nel 4° trimestre: ed ecco come per magia i 12 milioni. Resta da vedere se le previsioni verranno rispettate. Comunque per la capitalizzazione attuale 12 milioni di fatturato sono davvero pochini; che conta attualmente è la cassa da 50 milioni e la grandissima aspettativa sul latanoprostene bunod.
 

Zohar

Forumer storico
C.A. approximatif estimé pour 2014 (en l'état actuel des produits et donc sans nouvelle acquisition)

= 12 millions € !

Rispetto alle azioni in circolazione, il volume di affari è ridicolo ...

Il pifferaio magico, cerca sempre di incantare i più fedeli ... ma di sicuro c'è solo un costo del management sproporzionato ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto