NicOx.... in attesa di..... (27 lettori)

Zohar

Forumer storico
si certo.conoscono.....come con il naprox pure li avevano fatto anni e anni di valutazioni per poi presentarzi davanti al panel fda e fare la figura dei cretini.LE SITUAZIONI CHE TU DESCRIVI NON FANNO ALTRO CHE DIRE UNA COSA: IN PRATICA HANNO MESSO GLI AZIONISTI NICOX DI FRONTE AD UNA SITUAZIONE ALTAMENTE RISCHIOSA,MA E' CHIARO A LORO NON GLI FREGA,TANTO I SOLDI NON SONO I LORO.MALE CHE VA.....FARANNO UN ADC PRIMA DELL'EVENTUALE INSUCCESSO.....COME FECERO CON IL NAPROX.anche se questa volta di fessi che gli ridanno fiducia non ne troveranno.IN QUESTA OPERAZIONE I VANTAGGI MAGGIORI SONO PER GLI AZIONISTI DI ACIEX E PER I FONDI (CHE PROPABILMENTE LIQUIDERANNO LE LORO POSIZIONI).SE LA FDA NON APPROVA QUELLI DI NICOX SI VEDONO DILUIRE L'EVENTUALE )E DUBBIO) VANTAGGIO ANCHE DEL LATAPRONOST.PENSA TE CHE GENIO QUESTO PALLONARO.

capirai citi un altro genio.uno dei componenti del famoso trio di geni.te lo potevi risparmiare.

Sembra un'altra "operation fuffa" delle quali siamo abituati da tempo ... :titanic:


PS = grande Guly ... :lol: :bow: :clap:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Perché truffa cosa c'è di truffa il gruppo esiste aggiungete il numero e vi inseriamo nel gruppo ê una nuova idea per chi non può stare a seguire i forum anzi ê molto più serio perché ci sono numeri di telefono personali ed è tutto moderato

Non parlavo di "truffa" nei tuoi confronti ... solo che mi sembri un nicoxiano riciclato .... dato che sul forum non ti ho mai visto e visto la data del nick.

Benvengano tutti gli elementi di discussione tecnici .... perchè delle vocine dell'azienda ormai sono solo in pochi a non essersi accorti che sono solo fuffa ...

Guardati i risultati pregressi ottenuti dalle operazioni dello sfolgorante pifferaio magico e .... forse, capirai perchè parlo così. ;)
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Non si di cosa parli posso solo dirti che sono certamente nuovo e mi sono iscritto solamente per informarvi che nel gruppo che abbiamo creato facciamo analisi tecniche grafiche ci scambiamo news su tutti titoli quotati su wall street e piazza affari è inutile che ti dico i successi o le sconfitte degli ultimi 15 anni di borsa posso dirti che le analisi di giugno sono andate alla grande VANDA pharmaceutical presa a 10.20 venduta a 16.30
AVEO presa a 0.98 vendUta a 1.83
INFI presa a 10.00 dollari
EVRY boom boom
LIVE DEAL
Mannkind
e tanti altri per fare trading bisogna analizzare

Non ho whats'up ... e nemmeno un telefono che lo supporti ... pazienza ...
 

viralic

Forumer storico
Non si di cosa parli posso solo dirti che sono certamente nuovo e mi sono iscritto solamente per informarvi che nel gruppo che abbiamo creato facciamo analisi tecniche grafiche ci scambiamo news su tutti titoli quotati su wall street e piazza affari è inutile che ti dico i successi o le sconfitte degli ultimi 15 anni di borsa posso dirti che le analisi di giugno sono andate alla grande VANDA pharmaceutical presa a 10.20 venduta a 16.30
AVEO presa a 0.98 vendUta a 1.83
INFI presa a 10.00 dollari
EVRY boom boom
LIVE DEAL
Mannkind
e tanti altri per fare trading bisogna analizzare


Mi spiace....ma non si danno ,e lo consiglio anche agli altri amici virtuali, numeri del cellulare personale ad estranei ....wathsapp è una grande invenzione ( sich !!) che serve soprattutto a far sapere a mezzo mondo cosa scrivi, come la pensi e principalmente dove ti trovi in qualsiasi momento.
Alla faccia della privacy !:down::down::down:
 

guly

Forumer storico
leggendo sui forum di francia oltre i molteplici improperi verso il buffon(non il portiere) italien (meritatissimi) c'e' una osservazione molto acuta.perche' nicox fa una acquisizione versso una societa' che ha in programma una approvazione di un farmaco presso la fda quando fra sei mesi circa c'e' il responso sul bunod e li avrebbe tutti i soldi necessari per andare avanti?magari perche' gia prevede la bocciatura?e quindi si parano il cuolo come quando hanno fatto l'adc prima della bocciatura del naprox?certo l'osservazione e' molto pertinente visto il modo truffaldino con cui lo fecero a suo tempo.quindi siccome il lupo perde il pelo ma non.......e' una ipotesi molto ma molto realistica.ormai il pallonaro e' considerato sui livelli del famigerato james( non rodiguez chiaramente)?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
compiti per il weekend:

quale sarà il valore di concambio?

a quanto ammonta la cassa di aciex?

senza questi 2 elementi basilari non credo si possibile fare una analisi seppur superficiale..


Ciao Ugotega, dalle informazioni in mio possesso, il concambio sarà di tutte le azioni Aciex contro le azioni Nicox riportate nel comunicato stampa; Aciex verrà acquisita senza che porti del denaro in cassa, ma anche senza debiti e senza personale, tranne quello strettamente necessario per la fase III in corso.
Nel determinare il concambio si è tenuto conto che le azioni Nicox attualmente sono molto sottovalutate rispetto al loro reale valore.
 

ugotega

Forumer storico
Ciao Ugotega, dalle informazioni in mio possesso, il concambio sarà di tutte le azioni Aciex contro le azioni Nicox riportate nel comunicato stampa; Aciex verrà acquisita senza che porti del denaro in cassa, ma anche senza debiti e senza personale, tranne quello strettamente necessario per la fase III in corso.
Nel determinare il concambio si è tenuto conto che le azioni Nicox attualmente sono molto sottovalutate rispetto al loro reale valore.

Cioè?
pagheremo il primo upfront di 65milioni di dollari con l'emissione di 20milioni di azioni?
ovvero un concambio al valore di 3,25 dollari per azione?..
mi sembra piu' o meno la media del valore corente negli ultimi 2/3 mesi..
spero che il valore di concambio sia più elevato e la diluizione più bassa..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Cioè?
pagheremo il primo upfront di 65milioni di dollari con l'emissione di 20milioni di azioni?
ovvero un concambio al valore di 3,25 dollari per azione?..
mi sembra piu' o meno la media del valore corente negli ultimi 2/3 mesi..
spero che il valore di concambio sia più elevato e la diluizione più bassa..


Se anche il corso delle azioni di Nicox dovesse salire, il concambio rimarrà invariato, a meno che la differenza fosse enorme e allora tutto andrebbe a monte e si rifarebbe l'accordo su altre cifre.
 

Users who are viewing this thread

Alto