NicOx.... in attesa di..... (23 lettori)

guly

Forumer storico
Guly, ma se non hai azioni nicox in portafoglio, perché ti lamenti sempre e ti accanisci contro Garufi?
...secondo te è meglio investire su Molmed con aumento di capitale già approvato in più tranche fino al 31-12-2016? mi sa che quello che sei confuso sei tu e non pizzodigino.

mi accanisco su nicox per i fatti passati e per il mancato gain che mi ha comportato l'atteggiamento di certi personaggi sul forum che per anni hanno sparso illusioni e sparato stronzate e per il comportamento di un "ceo" che ha fatto solo danni e sta ancora li a prendere un immeritato stipendio..si penso sia meglio stare su molmed che su nicox.mi chiedo invece tu che vieni a fare su un forum che non ti riguarda.non hai niente di meglio da fare?

LUCKY70

Nuovo forumer
mi accanisco su nicox per i fatti passati e per il mancato gain che mi ha comportato l'atteggiamento di certi personaggi sul forum che per anni hanno sparso illusioni e sparato stronzate e per il comportamento di un "ceo" che ha fatto solo danni e sta ancora li a prendere un immeritato stipendio..si penso sia meglio stare su molmed che su nicox.mi chiedo invece tu che vieni a fare su un forum che non ti riguarda.non hai niente di meglio da fare?
e chi te l'ha detto che non mi riguarda, invece proprio tu che ci stai a fare in questo forum se non possiedi azioni Nicox, non dovrebbe interessarti il forum di Nicox se non li possiedi, piuttosto dovresti seguire la discesa di Molmed, che da 0,80 è adesso arrivata a 0,50 .

guly

Forumer storico
e chi te l'ha detto che non mi riguarda, invece proprio tu che ci stai a fare in questo forum se non possiedi azioni Nicox, non dovrebbe interessarti il forum di Nicox se non li possiedi, piuttosto dovresti seguire la discesa di Molmed, che da 0,80 è adesso arrivata a 0,50 .

senti io con molmed sono ampiamente in attivo.una parte l'ho vendita sulla risalita e ne tengo un altra quota per andare a vedere i risultati in arrivo.quindi tu pensa ai tuoi di titoli e non a molmed e alle sue discese .che ti frega di molmed?le hai?se no pensa ai fatti tuoi.io non ti conosco e non ti ho mai visto su questo forum.quindi visto che non mi interessano i tuoi commenti ti saluto e addio.

Ultima modifica:

LUCKY70

Nuovo forumer
senti io con molmed sono ampiamente in attivo.una parte l'ho vendita sulla risalita e ne tengo un altra quota per andare a vedere i risultati in arrivo.quindi tu pensa ai tuoi di titoli e non a molmed e alle sue discese .che ti frega di molmed?le hai?se no pensa ai fatti tuoi.io non ti conosco e non ti ho mai visto su questo forum.quindi visto che non mi interessano i tuoi commenti ti saluto e addio.
Caro Guly, perché ti alteri così tanto? ti ho mica offeso?...intanto non è vero che non mi hai mai visto, perché messaggiavo perfino ai tempi che c'era il caro acqua+, (bei tempi allora, pieni di speranze) e anch'io purtroppo come te ho perso un bel gain con nicox, ultimamente io anche con molmed , e anche a me non piace affatto la scarsa comunicazione e trasparenza di Nicox, io credevo invece molto su molmed, ma recentemente mi sta assomigliando a Cell therapeutics (diluizione del capitale, etc.).

guly

Forumer storico
Caro Guly, perché ti alteri così tanto? ti ho mica offeso?...intanto non è vero che non mi hai mai visto, perché messaggiavo perfino ai tempi che c'era il caro acqua+, (bei tempi allora, pieni di speranze) e anch'io purtroppo come te ho perso un bel gain con nicox, ultimamente io anche con molmed , e anche a me non piace affatto la scarsa comunicazione e trasparenza di Nicox, io credevo invece molto su molmed, ma recentemente mi sta assomigliando a Cell therapeutics (diluizione del capitale, etc.).

a me sopratutto non vanno giu' quelli che difendono a spada tratta e senza mai un minimo di critica la societa' e il suo ceo (titolo che non merita). e a me sopratutto non e' andata giu' la mossa truffaldina che fecero con l'adc prima dell'approvazione del napro.li si sono dimostrati dei...........IO CREDO SICURAMENTE PIU' IN MOLMED,poi posso anche sbagliare.li almeno sono molto piu' chiari e capaci,poi non escludo che possano fare giochi sporchi sotto_ORMAI LE BIO SONO DEI TITOLI TRUFFA AL 90%.

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Guly, ti devi dare una calmata altrimenti se vai avanti cosi ti viene un accidente; controlla la pressione e, in caso fosse alta, fatti mandare dalla Nicox un pastiglia che la abbassi.
Se la fase III del latanoprostene bunod fosse un fallimento allora saresti autorizzato a sparare a zero sulla Nicox, ma sin che non ci sono responsi in merito ti invito ad essere meno drastico nei tuoi giudizi.

PIZZODIGINO

Pacifico
Riporto un post che arriva dal mio 3d su Newron:

Onestamente, e senza volervi dare fastidio. Io sono un chimico e ho collaborato sia con Bioxell che con Newron e con Nicox.
Sono state delle belle speranze fino a 10 anni fa, ora non c'è piu' niente. Sono andate avanti grazie alla bravura della loro dirigenza che presentava al mercato come prospettive dei farmaci senza futuro, visti i loro dati di tossicologia.
Bioxell quasi fallita è stata comprata dalla Cosmos.
Newron ha rifilato la Safinamide a varie aziende compresa la Serono, nonostante fosse chiaramente una sostanza tossica, un anno fa ho visto che se l'ha accollata la Zambon (....senza futuro....). Non credo che siano rimasti ricercatori nell'azienda, quelli che conoscevo hanno cambiato anni fa, ora è solo lavoro di ufficio: news e racimolare soldi sul mercato per arrivare alla pensione.
La Nicox continua a menarla con news periodiche che non dicono niente, come la fantomatica collaborazione con la Merck che è stata chiusa in malo modo 5 anni fa.

guly

Forumer storico
Ciao Guly, ti devi dare una calmata altrimenti se vai avanti cosi ti viene un accidente; controlla la pressione e, in caso fosse alta, fatti mandare dalla Nicox un pastiglia che la abbassi.
Se la fase III del latanoprostene bunod fosse un fallimento allora saresti autorizzato a sparare a zero sulla Nicox, ma sin che non ci sono responsi in merito ti invito ad essere meno drastico nei tuoi giudizi.

il fallimento del bunod e' gia' sancito.ricordi quando doveva essere approvato il naprox?il titolo inizio a salire da circa 4 euro fino ai 17-20.DENTRO C'ERA UN FONDO IMPORTANTE (OPPHENAIMERR) ricordi?poi si disse che fu costretto ad uscire causa crisi e disinvestimenti relativi.POI NON TI CHIEDI PERCHE' NON SONO RIENTRATI PASSATA LA CRISI?E perche' ora il titono in vista di questa approvazione del bunod non sale?non te lo chiedi?perche' nessuno entra a scommettere sulla sua approvazione?come ben vedi anche oggi dove tutti i titoli mondiali bio risalgono nicox dopo un breve rialzo ritraccia.perche?LA RISPOSTA e'che nessuno ci crede ma lo usa solo per spiccila speculazione.la realta' e' questa.e solo tu e il tuo amico fallito continuate a crederci profandamente.hai fatto una bella coppia insieme a lui.manca il terzo per fare il trio .magari telefona al pallonaro,se viene pure lui sareste perfetti.vi vedo bene con paittino e fisarmonica sulle spiagge di rimini.

guly

Forumer storico
Bisogna vedere chi sono i polli; se chi come te starnazza tutto il giorno contro la Nicox, o chi come me, che in silenzio si appresta a ricevere notizie da Bresso.

i polli sono quelli che stamane si sono fatti fregare dalla ennesima illusione di rialzo.ci sono sempre.NEANCHE L'ATTESA SPECULATIVA DELLE NEWS DI CUI TU PARLI LA FA SALIRE.NON TI DICE NIENTE QUESTO?MEDITA.

Users who are viewing this thread

Alto