NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

guly

Forumer storico
Chissà, magari l'anno prossimo di questi tempi, ti mangerai le mani per non aver comprato a questi prezzi.

penso che tra un po' le compri molto ma molto piu' basse.anche dotto 1 euro.e' un cesso e si vede in queste giornate.crolla piu' degli altri titoli e anche considerando (ma non ci credo) delle potenziali news in arrivo (ma per me sono solo soffiate gettate ad arte per i polli che abboccano)-e il crollo fa capire che non ci crede nessuno se non tu e vic.siete rimasti solo voi due.come le particelle di sodio nell'acqua LETE.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
penso che tra un po' le compri molto ma molto piu' basse.anche dotto 1 euro.e' un cesso e si vede in queste giornate.crolla piu' degli altri titoli e anche considerando (ma non ci credo) delle potenziali news in arrivo (ma per me sono solo soffiate gettate ad arte per i polli che abboccano)-e il crollo fa capire che non ci crede nessuno se non tu e vic.siete rimasti solo voi due.come le particelle di sodio nell'acqua LETE.


Pochi ma buoni. :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma siamo davvero rimasti solo io e Viralic a credere nella Nicox ?
Nessun altro partecipante al forum ha una visione positiva sul titolo ?
Aspetto vostri commenti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che è proprio un periodaccio; borse in calo costante e scenari internazionali non proprio belli. Guardate la Russia, sino ad un anno fa era un esempio da seguire e ora rischia il default, col rublo in caduta libera.
In mezzo a tutto questo marasma, cosa volete che faccia una fetecchia come la nostra Nicox ?
 

Users who are viewing this thread

Alto