NicOx.... in attesa di..... (16 lettori)

guly

Forumer storico
ti incollo un post su cell.....

Come ho già scritto il motivo principe a mio parere è legato ai dati del pact.
Il persist 1 ha dato risultati al di sotto delle attese e quindi il mercato, che si aspettava un'approvazione a fine anno, ha dovuto rintracciare e scontare la nuova situazione. In altre parole ctic brucerà soldi X altri 2-3 anni.

che abbia dato risultati sotto le attese non mi sembra,ho letto pareri positivi e comunque se anche baxter dice che l'endpoint primario e' stato raggiunto mi fido (l'avesse detto solo james avrei avuto dei dubbi)forse lo scoglio piu' forte sara' sul persist-2.certo brucera' ma deve ricevere soldi anche da baxter (se i risultati camminano bene) e ha anche royaltis per un altro farmaco e le vendite del pixuvri (anche se non eclatanti).il ritracciamento non e' chiaro e potrebbe essere dovuto anche alle parole del pelatone (furestein) che e' sempre stato un bastian contrario.COMUNQUE POSSO ANCHE SBAGLIARE,VEDREMO LE DUE QUOTAZIONI A FINE ANNO E SENTENZIEREMO.CIAO

guly

Forumer storico
questo è l'andamento di cell.....se ti pare vada bene ????

1 sett. 2,43 2,83 1,86 2,46 1.825k 12m 5.577k -0,52 -21,40%
1 mese 1,95 2,83 1,86 2,33 218k 12m 2.320k -0,04 -2,20%
3 mesi 1,97 2,83 1,86 2,22 141k 12m 1.241k -0,06 -3,00%
6 mesi 2,04 2,83 1,62 2,09 141k 13m 1.039k -0,13 -6,56%
1 anno 2,80 2,93 1,62 2,19 141k 13m 1.272k -0,89 -31,79%
3 anni 5,00 5,16 0,76 2,43 0 80m 3.458k -3,09 -61,80%
5 anni 23,01 23,04 0,76 8,98 0 -1.040m 107m -21,10 -91,70%

io ho tradato e sono rientrato negli ultimi mesi.comunque quello di nicox non mi sembra dissimile.

socc_2003

Nuovo forumer
Un po di tempo fa sul RAI, Radio 1, a chi chiedeva se acquisire azioni cell, il trader di turno che commentava i vari titoli e rispondeva in diretta, in sostanza rispose al radioascoltatore che se aveva del capitale disponibile , poteva impiegarlo con lo stesso spirito di come si fa quando si va a giocare alla roulette. Io sono uno di quelli fregato x ben due volte da mister Bianco (anche se con poche azioni) e dovessero valere alla fine 0,00001, mai più darò un cent. per aumentare il capitale.
Mi auguro che Garufi non persegua lo stesso sentiero anche se guadagnai qualcosa rivendendo le azioni a 20€, e commettendo l'errore di ricomprarne quasi subito la metà a 18€ circa. Un saluto :bow::bow::bow:

=======================================
certo che Cell....un' azione veramente imperdibile.....!!!!

guly

Forumer storico
Un po di tempo fa sul RAI, Radio 1, a chi chiedeva se acquisire azioni cell, il trader di turno che commentava i vari titoli e rispondeva in diretta, in sostanza rispose al radioascoltatore che se aveva del capitale disponibile , poteva impiegarlo con lo stesso spirito di come si fa quando si va a giocare alla roulette. Io sono uno di quelli fregato x ben due volte da mister Bianco (anche se con poche azioni) e dovessero valere alla fine 0,00001, mai più darò un cent. per aumentare il capitale.
Mi auguro che Garufi non persegua lo stesso sentiero anche se guadagnai qualcosa rivendendo le azioni a 20€, e commettendo l'errore di ricomprarne quasi subito la metà a 18€ circa. Un saluto :bow::bow::bow:

=======================================

io ormai dopo tanti anni sono giunto alla conclusione che il discorso va ampliato (quello del tavolo della roulette) su tutta la borsa e in modo particolare ai titoli bio.il 99% di questi sono scommesse da roulette.di certo non ci vuole il trader dell rai che lo confermi.ha detto una cosa che vale sia su cell che sul resto,sia borsa in generale che bio in particolare.insomma ha scoperto un po' l'acqua calda.saluti al grande socc uno dei pochi che ricordo con simpatia,sempre misurato e mai spaccone.

socc_2003

Nuovo forumer
io ormai dopo tanti anni sono giunto alla conclusione che il discorso va ampliato (quello del tavolo della roulette) su tutta la borsa e in modo particolare ai titoli bio.il 99% di questi sono scommesse da roulette.di certo non ci vuole il trader dell rai che lo confermi.ha detto una cosa che vale sia su cell che sul resto,sia borsa in generale che bio in particolare.insomma ha scoperto un po' l'acqua calda.saluti al grande socc uno dei pochi che ricordo con simpatia,sempre misurato e mai spaccone.

Ringrazio per i saluti. Anche se non sono attivo vi leggo sempre con attenzione e simpatia. BYE

:ciao::ciao::ciao:

PIZZODIGINO

Pacifico
Lasciamo perdere Cell e concentriamoci su Nicox; Viralic ci dice che potrebbe arrivare un altro bel segnale BUY da un altro analista: speriamo che sia uno in grado di muovere il mercato e che il prezzo dell'azione cominci a salire in maniera decisa.

PIZZODIGINO

Pacifico
Cosa dire su Nicox che non sia ancora stato detto ?
Nulla. Siamo solo in attesa di notizie che ci diano l'occasione di fare nuovi commenti e soprattutto di far salire il corso dell'azione.

Users who are viewing this thread

Alto