NicOx.... in attesa di.....

E per ciliegina sulla torta oggi mi è arrivata la comunicazione della banca che mi informa che mi sono scaduti 15.000 € di minusvalenze, vale a dire 3.900 € di imposte buttate nel cesso.

anche questa e' una storia veramente ridicola.e' un furto che lo stato fa ai suoi cittadini e mi da lo spunto per fare altrettanto.se posso alla prima occasione cerco di fregare questo stato che non rispetta i cittadini e fa queste cose.chi evade fa bene visti questi comportamenti.i primi sono loro arubare.queste minus devono mantenerle per sempre.magari tu fra due anno le hai perse tutte,fai un gain mostruoso su un titolo e li devi pagare le tasse sul totale.ma ti rendi conto che ladri.

adc entro sei mesi,hanno gia' bruciato tutti i soldi del precedente ak,ma vi rendete conto.eltro che colpa del nasdaq.meno male che ho nicox vero vic?ecco perche' crolla.

anche questa e' una storia veramente ridicola.e' un furto che lo stato fa ai suoi cittadini e mi da lo spunto per fare altrettanto.se posso alla prima occasione cerco di fregare questo stato che non rispetta i cittadini e fa queste cose.chi evade fa bene visti questi comportamenti.i primi sono loro arubare.queste minus devono mantenerle per sempre.magari tu fra due anno le hai perse tutte,fai un gain mostruoso su un titolo e li devi pagare le tasse sul totale.ma ti rendi conto che ladri.

Va bene che con Nicox di guadagni non se ne fanno, ma l'imposta sul capital gain portata al 26%, mi pare proprio una rapina.

bella chiusura con le borse tutte in verde e su nicox molti venditori.strano eppure le parole del pallonato sono tutte improntate al massimo ottimismo.vesneo di qua vesneo di la' 1 miliardo di revenue etc etc..mha strano anche in francia sono molto perplessi sulle parole del ceo,le prendono quasi come delle barzellette.e se non sale ora con tutte queste prospettive quando sale?

bella chiusura con le borse tutte in verde e su nicox molti venditori.strano eppure le parole del pallonato sono tutte improntate al massimo ottimismo.vesneo di qua vesneo di la' 1 miliardo di revenue etc etc..mha strano anche in francia sono molto perplessi sulle parole del ceo,le prendono quasi come delle barzellette.e se non sale ora con tutte queste prospettive quando sale?

Mi sembra evidente che a credere alle parole di Garufi sono rimasto solo io; gli altri, compresi i fondi che hanno appena sottoscritto l'aumento di capitale, cercano solo di fare della bieca speculazione.
La situazione cambierebbe radicalmente se il Vesneo venisse approvato, ma, a quanto pare, oggi il mercato punta su una sua bocciatura.

Au 31 décembre 2014, la trésorerie, les équivalents de trésorerie et les instruments financiers du Groupe totalisaient €32,0 millions, contre €58,4 millions au 31 décembre 2013. En mars 2015, Nicox a réalisé une levée de fonds de €27 millions, renforçant ainsi sa trésorerie qui atteint environ €48 millions au 10 mars 2015.

ma quanti cacchio di soldi hanno speso in questi 3 mesi ?

48-27= 21 ne avevano 32 quindi ne hanno spesi 11 + i 10 milioni pagati da Valeant per l'acquisizione negli USA.
Cos'hanno fatto beneficienza a tutto spiano ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto