NicOx.... in attesa di.....

VIC COME MAI?PRIMA IMPUTAVI AL NASDAQ E ALLE BORSE LA DISCESA.PERO' SONO RISALITE E INVECE QUESTO CESSO SEMPRE AL PALO,COME MAI?[/QUOTE]

Te l'ho già detto e lo ha detto anche Garufi: stiamo pagando il fallimento del naproxcinod; il mercato non ci perdona la bocciatura di FDA ed EMA.

Hai ragione, è un cesso di titolo e continuerà ad esserlo sino a quando il Vesneo non verrà approvato. Quindi sino al 3° trimestre 2016, dobbiamo vivere nella fogna nella quale siamo ora immersi.

vic come mai?prima imputavi al nasdaq e alle borse la discesa.pero' sono risalite e invece questo cesso sempre al palo,come mai?[/quote]

te l'ho già detto e lo ha detto anche garufi: Stiamo pagando il fallimento del naproxcinod; il mercato non ci perdona la bocciatura di fda ed ema.

Hai ragione, è un cesso di titolo e continuerà ad esserlo sino a quando il vesneo non verrà approvato. Quindi sino al 3° trimestre 2016, dobbiamo vivere nella fogna nella quale siamo ora immersi.

no io chiedevo a viralic il perche' non risale in quanto lui imputava la colpa al nasdaq e alla borsa in generale e invece non e' vero.

Aspetto le prossime news relative al partner finanziatore a maggio e al deposito di valeant di richiesta approvazione per il vesneo Nei prossimi mesi. Il resto non me ne frega nulla.

ho capito aspetto e spero,come da tradizione nicox.pero' la prossima volta non mi portare ad esempio il nasdaq che crolla e nicox che tiene perche' ora c'e' il contrario e nicox scende lo stesso.

I giorni passano, ma di notizie buone non se ne vede nemmeno l'ombra. Garufi, aveva detto che aveva dei prodotti da far autorizzare, ma per il momento nulla.
Una vita passata ad aspettare e poi a rimanere delusi.

I giorni passano, ma di notizie buone non se ne vede nemmeno l'ombra. Garufi, aveva detto che aveva dei prodotti da far autorizzare, ma per il momento nulla.
Una vita passata ad aspettare e poi a rimanere delusi.

Pizzo.......vesneo e aciex, ,,,,,, tutto il resto se arriva è solo un plus.....per i 6 euro bastano quei due

Users who are viewing this thread

Back
Alto