NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Se guadagnassi 10 euro per ogni ora che ho passato a seguire la Nicox, diventerei ricco e invece sono qui a piangere sulla miserrima quotazione attuale.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma quanto ci mettono a preparare la domanda per il Veseno alla FDA ?
Ci hanno detto che la faranno entro la fine del secondo trimestre; speriamo che non aspettino proprio il 30 di giugno o, peggio ancora, che posticipino la data.
Sono stufo marcio di aspettare, non ne posso più, sono esasperato e scontento di come vanno le cose. Speriamo che a breve ci sia un'inversione di tendenza.
 

furo

Forumer attivo
si si, poi torni tra qualche ora e dici le solite tue convinzioni di credere a questo e a quello ..... che ci sarà la riscossa...... bla bla bla..... trite e ritrite.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
si si, poi torni tra qualche ora e dici le solite tue convinzioni di credere a questo e a quello ..... che ci sarà la riscossa...... bla bla bla..... trite e ritrite.

Hai ragione, a volte sembra che io abbia una doppia personalità, una che crede ancora nella Nicox e una che non ci crede più.
 

guly

Forumer storico
hai ragione, a volte sembra che io abbia una doppia personalità, una che crede ancora nella nicox e una che non ci crede più.

ma non vedi che va sempre piu' giu'?e ora non si puo dare colpa alle borse o al nasdaq.evidente che c'e' dell'altro.in un verso o nell'altro non salira' piu' questa ciofeca.e' buona solo per i giochi sporchi dei fondi che sono entrati.
 

guly

Forumer storico
Su boursorama cominciano davvero ad essere incazzati con il PALLONARO,stanno organizando anche petizioni per la sua rimozione.hanno perfettamente ragione solo che non potranno far nulla,comUnque cresce l'odio verso il personaggio.distrugge solo il valore dei piccoli.
 

viralic

Forumer storico
Nicox Sa Eur (NASDAQ:NICXF) was downgraded by Zacks from a “buy” rating to a “hold” rating in a research report issued to clients and investors on Wednesday.
Zacks’ analyst wrote, “NicOx SA is a product-driven biopharmaceutical company dedicated to the development of nitric oxide- donating drugs to meet unmet medical needs. NicOx is targeting the therapeutic areas of pain and inflammation and cardio-metabolic disease. Resources are focused on two lead compounds, naproxcinod in phase 3 development for the treatment of the signs and symptoms of osteoarthritis. “
Shares of Nicox Sa Eur (NASDAQ:NICXF) remained flat at $2.18 during during mid-day trading trading on Wednesday. Nicox Sa Eur has a 52 week low of $1.98 and a 52 week high of $3.32. The stock has a 50-day moving average of $2. and a 200-day moving average of $2..
 

Users who are viewing this thread

Alto