NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

viralic

Forumer storico
fondi americani prestigiosi?ma se neanche tu hai detto di sapere chi sono come fai a fare certe affermazioni?non e' poi cosi' lontana da 1 euro ci vuole poco,vedi come i mercati possono crollare da un momento all'altro?ora cominciano con la cina.e intanto GSA aumenta le posizioni short su nicox.chissa' perche'?sono dei cretini,vogliono perdere soldi?

GSA fa come lavoro lo speculatori. .....a volte ci guadagna a volte ci perde. Ha aumentato le posizioni short su tutto. Mi sono informato con la società e conoscono perfettamente questo tipo di aziende. Nulla di nuovo......vendono anche i gRandi Big. Stanno puntando ora su un crollo dei mercati e aumentano lo short. Al momento sono scoperti con lo 0,70 % di nicox. In realtà non un grande investimento.....se nicox sale ci perdono poco.
 

guly

Forumer storico
GSA fa come lavoro lo speculatori. .....a volte ci guadagna a volte ci perde. Ha aumentato le posizioni short su tutto. Mi sono informato con la società e conoscono perfettamente questo tipo di aziende. Nulla di nuovo......vendono anche i gRandi Big. Stanno puntando ora su un crollo dei mercati e aumentano lo short. Al momento sono scoperti con lo 0,70 % di nicox. In realtà non un grande investimento.....se nicox sale ci perdono poco.

i mercati ormai sono morti,pieni di falle e debiti da tutte le parti,quindi per i prossimi anni,sempre che continueranno ad esistere,sara' un bagno di sangue continuo.pensa tu in che fase di mercato nicox potrebbe avere la sua prima e unica vittoria.in pratica sara'una vittoria di pirro.io la vedo cosi' e quindi ne staro' lontano sia da nicox che dalla borsa.ormai e' finito il tempo delle vacche grasse.ancora troppe incertezze e tanta immondizia e' in questo schifo che si chiama borsa.
 

guly

Forumer storico
Guly....ma se traderman ha postato nomi cognomi ed indirizzi.....e leggi solo le caxxate dei tuoi forum? Oggi crolla il mondo....mi pare che nicox tenga e se ne fotta di tutto....chiediti perche. ..

e dove sono questi nomi?anche tu su un post precedente dicevi di non saperli.
 

viralic

Forumer storico
e dove sono questi nomi?anche tu su un post precedente dicevi di non saperli.

Guly....rileggiti i post precedenti. Traderman li ha postati....ho chiesto conferma a nicox che a parte le percentuali non esatte mi ha confermato i nomi. Non so che dire,,...era un post importante....te lo sei perso....evidentemente le cose ufficiali non le leggi....le minkiate dEl forum francese che sono BasHer tra cui i tuoi amici shortisti confermati da mie fonti per il 80 85% invece sono per te oro colato.
 

guly

Forumer storico
pizzo lascia perdere,tanto non cerve a niente lo stesso,saranno fondi sconosciuti visto che anche su boursorama non se ne e' mai fatto il nome.SE FOSSE STATO UN FONDO IMPORTANTE (TIPO OPPENAHIMER) SI SAPEVA BENE E SI SAREBBERO LETTI I NOMI.PER ME SONO FONDI CHE MI DANNO SOSPETTI SOLO VISTO CHE CHIEDONO LA QUOTAZIONE AL NASDAQ.PUZZA MOLTO LA COSA.
 

guly

Forumer storico
guly....rileggiti i post precedenti. Traderman li ha postati....ho chiesto conferma a nicox che a parte le percentuali non esatte mi ha confermato i nomi. Non so che dire,,...era un post importante....te lo sei perso....evidentemente le cose ufficiali non le leggi....le minkiate del forum francese che sono basher tra cui i tuoi amici shortisti confermati da mie fonti per il 80 85% invece sono per te oro colato.

amici shortisti?ma di chi?io?mai fatto short ne su nicox ne su altro.destesto tale operativita'.guarda saramnno pure usciti ma saranno talmente anonimi che non hanno alcuna visibilita' e nessuno li nomina (su boursorama mai letti tali nomi,come se non esistessero)quindi.......tempo perso a cercarli.fossero stati fondi importanti li avremmo letti tutti i giorni.
 

simis

Encoxé à fond
voici 45% de l'actionnariat reconstitué

bienvue 09:33 - 15.06.2015 14
merci au collectif pour m'avoir aidé à reconstituer une grosse partie de l actionnariat de nicox qui comme par magie n'apparait plus nul part sur les sites boursiers et banquiers. Il n'y a pas obligation de déclaration sous les 5%, donc vous allez avoir une belle liste des moins de 5%, je fais confiance à chacun d'entre vous pour regrouper les copinages de qui avec qui, et surtout qui va vendre à qui, qui est filiale de qui...et bref qui en cachette à la plus grosse part du gateau. Parcequ on arrètes pas de nous dire que ce sont les pp qui détiennent tout nicox, et bien là je vous livre 45% de l'actionnariat qui ne sont pas des pp !

Voici l’actionnariat déclarée (45% reconstitué) :


Bay City Capital - 4,108

Akorn - 3,856

Ancie ns actionnaires d’Aciex dont ORA et Afferent Therapeutics - 3,721%

Banque Publique d’Investissement (ex Fond Straté gique d’Investissement) - 3,460%

Health Care Ventures - 3,185%

New Enterprise Associates - 3,185%

Capital Ventures Int - 3,16%

Broadfin Healthcare Master fund Ltd - 2,72%

Credit Suisse AG - 2,163%

Petrone Group - 1,902%

ABN AMRO CLEARING N.V - 1,811%

Transaltlantique Gestion - 1,62%

Financière LB - 1,053%

Blom Bank (1) (Switzerland) - 1,029%

Miche le Garufi (PDG de Nicox SA) - 0,792%

Sabby Healthcare Master fund Ltd - 0,79%

Sphera Healthcare Master fund Ltd - 0,71%

BNP PARIBAS FORT IS - 0,656%

ope europe equity fund – 0,549%

tocas focus A/C7 PB MSI - 0,527%

MMF Moore ET Investments – 0,483%

P consonance OPPORTUNITIES – 0,439%

Iguana healthcare master fund – 0,439%

Nyenburgh Holding BV – 0,439%

Belfius Bank Custody - 0,324%

Elizabeth Robinson (Président de Nicox Srl) - 0,324%

RBC INVESTOR SERVICES TRUST(1) - 0,305%

Aviva Investors – 0,285%

KBC SECURITIES - 0,253%

OCONNOR GLOBAL multi strategy – 0,219%

Midsummer smallcap master LTD – 0,176

Marinomed - 0,139%

Empery Tax Efficient II LP – 0,126%

Empery Tax Efficient LP – 0,126%


et les moins de 0,10% :

Empery asset masterLTD
HFR HE sphera global healthcare
DAFNA lifescience LP
DAFNA lifescience select LP
kingsbrook opportunities master fund
 

guly

Forumer storico
per fortuna che nicox regge -2,18.sotto la soglia di 1,80.quando crollano le borse nicox non mi sembra proprio una eccezione,e arrivare a 1 non e'poi cosi' lontano entro un anno vista la situazione generale e tutti i vari motivi in ballo che ci sono per scendere da qui ad un anno.
 

guly

Forumer storico
voici 45% de l'actionnariat reconstitué

bienvue 09:33 - 15.06.2015 14
merci au collectif pour m'avoir aidé à reconstituer une grosse partie de l actionnariat de nicox qui comme par magie n'apparait plus nul part sur les sites boursiers et banquiers. Il n'y a pas obligation de déclaration sous les 5%, donc vous allez avoir une belle liste des moins de 5%, je fais confiance à chacun d'entre vous pour regrouper les copinages de qui avec qui, et surtout qui va vendre à qui, qui est filiale de qui...et bref qui en cachette à la plus grosse part du gateau. Parcequ on arrètes pas de nous dire que ce sont les pp qui détiennent tout nicox, et bien là je vous livre 45% de l'actionnariat qui ne sont pas des pp !

Voici l’actionnariat déclarée (45% reconstitué) :


Bay City Capital - 4,108

Akorn - 3,856

Ancie ns actionnaires d’Aciex dont ORA et Afferent Therapeutics - 3,721%

Banque Publique d’Investissement (ex Fond Straté gique d’Investissement) - 3,460%

Health Care Ventures - 3,185%

New Enterprise Associates - 3,185%

Capital Ventures Int - 3,16%

Broadfin Healthcare Master fund Ltd - 2,72%

Credit Suisse AG - 2,163%

Petrone Group - 1,902%

ABN AMRO CLEARING N.V - 1,811%

Transaltlantique Gestion - 1,62%

Financière LB - 1,053%

Blom Bank (1) (Switzerland) - 1,029%

Miche le Garufi (PDG de Nicox SA) - 0,792%

Sabby Healthcare Master fund Ltd - 0,79%

Sphera Healthcare Master fund Ltd - 0,71%

BNP PARIBAS FORT IS - 0,656%

ope europe equity fund – 0,549%

tocas focus A/C7 PB MSI - 0,527%

MMF Moore ET Investments – 0,483%

P consonance OPPORTUNITIES – 0,439%

Iguana healthcare master fund – 0,439%

Nyenburgh Holding BV – 0,439%

Belfius Bank Custody - 0,324%

Elizabeth Robinson (Président de Nicox Srl) - 0,324%

RBC INVESTOR SERVICES TRUST(1) - 0,305%

Aviva Investors – 0,285%

KBC SECURITIES - 0,253%

OCONNOR GLOBAL multi strategy – 0,219%

Midsummer smallcap master LTD – 0,176

Marinomed - 0,139%

Empery Tax Efficient II LP – 0,126%

Empery Tax Efficient LP – 0,126%


et les moins de 0,10% :

Empery asset masterLTD
HFR HE sphera global healthcare
DAFNA lifescience LP
DAFNA lifescience select LP
kingsbrook opportunities master fund

capirai che illustri fondi. e poi petrone e' la ciliegina.LA DICE TUTTA.DA RIDERE.
 

Users who are viewing this thread

Alto