NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

viralic

Forumer storico
sei o non sei azionista?e quindi le spese dei viaggi vanno a bilancio,quindi.......paghi anche tu.

Pensa che paghiamo non una persona......non un viaggio. ...non un ufficio.....bensì un carrozzone gigantesco con quasi 1000 tra deputati e senatori da decenni che non fanno una mazza dalla mattina alla sera......se permetti dovresti indignarti più per questo schifo che per dei viaggi di lavoro di un Ceo di una società privata che è obbligata a comunicare tutti i conti ogni trimestre......tu conosci forse tutti i viaggi pagati da noi dai deputati e dai senatori e soprattutto dalle loro famiglie....comprese vacanze di lusso ? Hanno forse l' obbligo di comunicarci i conti? Guarda che è meglio non entrare in questi discorsi che peraltro non rientrano nella discussione del 3d. ......altrimenti mi altero.. :D saluti.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Viaggi della speranza

Intanto mg ha terminato le ferie e da oggi è già negli States ....speriamo in bene.


Ciao Viralic,
chissà che a furia di fare viaggi oltre oceano, qualche volta non riesca a portare a casa qualcosa di veramente importante.
Sarà andato a tastare il terreno per la prossima quotazione al NASDAQ ?
Siamo rimasti in pochi a credere nelle capacità professionali di Garufi, ma credo che non ci stiamo sbagliando nel riporre in lui la nostra fiducia.
Chissà se l'anno prossimo di questi tempi quanto quoteremo ?
 

simis

Encoxé à fond
J'ai déjà parlé avec MG de nombreuses fois au téléphone et je vous assure de son intégrité, de sa rage d'y arriver et de son immense travail ... moi je suis convaincu et j'attends sereinement mi-2016 à minimum 5.5€ ... le reste c'est du blabla de forum
bonne soirée à tous !
 

viralic

Forumer storico
J'ai déjà parlé avec MG de nombreuses fois au téléphone et je vous assure de son intégrité, de sa rage d'y arriver et de son immense travail ... moi je suis convaincu et j'attends sereinement mi-2016 à minimum 5.5€ ... le reste c'est du blabla de forum
bonne soirée à tous !

Bravo simis.......je pense la meme chose. :)
 

viralic

Forumer storico
Siamo vicini ad un tracollo degli indici americani....prepariamoci nella speranza che nicox riesca a tamponare i colpi.
 

guly

Forumer storico
gia' magari accadra' a settembre quando la fda accetta il dossier vesneo,sai che bello.cosi' non sale neanche su quella news.poi dopo arriveranno altri cataclismi borsistici dal 2016 in poi (perche' le motivazioni varie ci sono e sono tante) e magari alla approvazione del vesneo stara' a 1 euro lo stesso.belle prospettive.comunque sulla base di che questo crollo usa?io non lo vedo.tu lo hai stabilito in base a?ed entro quale data?domani o quando?
 

guly

Forumer storico
forse in previsione aumento tassi usa?ma non mi sembra staino reagendo cosi' male,dopotutto prima o poi dovra' avvenire.io invece penso che i crolli saranno sistematici per motivi geo-politici ed economici nei prossimi anni.
 

viralic

Forumer storico
Siamo vicini ad un tracollo degli indici americani....prepariamoci nella speranza che nicox riesca a tamponare i colpi.

gia' magari accadra' a settembre quando la fda accetta il dossier vesneo,sai che bello.cosi' non sale neanche su quella news.poi dopo arriveranno altri cataclismi borsistici dal 2016 in poi (perche' le motivazioni varie ci sono e sono tante) e magari alla approvazione del vesneo stara' a 1 euro lo stesso.belle prospettive.comunque sulla base di che questo crollo usa?io non lo vedo.tu lo hai stabilito in base a?ed entro quale data?domani o quando?

Guly.....non fare il bambino. ..nessuno sa quando la speculazione e gli investitori istituzionali decideranno di far crollare i mercati. È come parlare della prossima eruzione del Vesuvio. Tutti sanno che ci sarà, ma nessuno è in grado di prevedere quando è con quale forza distruttiva. Vi sono vari indicatori che indicano che le borse americane.......leggi bene...americane , non quelle europee, stanno a livelli non congruenti con la situazione attuale. Purtroppo difficilmente però le borse europee potranno andare in direzione opposta, per via della congenita sudditanza delle nostre borse da quelle USA.
Riguardo Nicox......vedremo....tu continui a parlare di quotazione ad 1 euro. ....bene.......se fosse vero questa volta mi vendo la casa e giro tutta la liquidità su nicox a 1 euro. Ad approvazione del vesneo poi le rivendo e ne prendo 5 .....di case. Ma temo che questa ipotesi sia abbastanza remota visto che il 50% del capitale è blindato dai fondi e un altra Buona percentuale è in mani di azionisti piccoli che attendono il vesneo approvato. E guarda caso siamo sempre intorno a 1.80......con scambi ridicoli.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
qui a me sembra che crollano quelle europee piuttosto che le americane.mi sa che ti sbagli proprio,non ho mai visto un andamento contrario.quelle usa vanno sempre meglio di noi nel bene o nel male.quindi mi sa che toppi proprio.molto piu' facile che gli usa salgano o restino al palo e noi crolliamo.e' sempre accaduto cosi'.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
qui a me sembra che crollano quelle europee piuttosto che le americane.mi sa che ti sbagli proprio,non ho mai visto un andamento contrario.quelle usa vanno sempre meglio di noi nel bene o nel male.quindi mi sa che toppi proprio.molto piu' facile che gli usa salgano o restino al palo e noi crolliamo.e' sempre accaduto cosi'.

Auguri......lunedì 19 ottobre 1987....borse usa -22% in un giorno.....nessun attentato....nessuna banca fallita ....semplicemente deciso dai traders e dagli ordini automatici di vendita.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto