NicOx.... in attesa di.....

regroupement, on serait à 2.20 avec le CAC et la FDA.

et il le savait. il fait tout pour maintenir le cours bas.

CAPITO IL TUO AMICHETTO CHE GRANDE CEO?FA I VOSTRI INTERESSI AL 100%,LAVORA NOTTE E GIORNO PER CREARE VALORE AL VOSTRO TITOLONE.:clap::clap:SEMBRA PROPRIO LO FACCIA DI PROPOSITO.

Poi parlano male di cell e del suo ceo,almeno quello ce lo ha scritto in faccia che genere di ceo e',altri si mascherano bene invece.o al limite come seconda ipotesi non sono all'altezza per non dire altro.

vedrai pizzo ora sulla eventuale news della accettazione fda solita fiammatina per far vendere gli amici degli amici e poi ritorno a 1,80,poi a seguire massacro al nasdaq da qui al 2016 e poi se approvano il vedneo se la pappano a 2 euro.e comunque resta da vedere ora se la fda accetta senza chiedere ulteriori studi e allora si che son dolori.

Nasdaq a febbraio 2016. Non prima.
Ora fda non deve entrare nel merito del farmaco. ....quello avviene nella fase di approvazione. Ora entro il 19 deve solo validare formalmente il dossier di richiesta di approvazione presentata da valeant. Guly......ma cerca di scrivere cose esatte o la tua credibilità anche quando dici e scrivi info corrette rischia di essere pari a zero.

Ultima modifica:
Riguardo il raggruppamento, ho già scritto. È fatto in vista della quotazione al nasdaq. Affinché vi sia la prima quotazione pare che la norma americana preveda una quotazione non inferiore ai 5 dollari. Tutto il resto è pura ipotesi e non sappiamo se accadra quanto scritto sul forum....speriamo di no.....se tu ci speri tanto per godere delle nostre sventure di nicoxiani sono problemi di coscienza tua......io non godo quando altre persone perdono soldi per il mio ego personale. . Saluti.

Nasdaq a febbraio 2016. Non prima.
Ora fda non deve entrare nel merito del farmaco. ....quello avviene nella fase di approvazione. Ora entro il 19 deve solo validare formalmente il dossier di richiesta di approvazione presentata da valeant. Guly......ma cerca di scrivere cose esatte o la tua credibilità anche quando dici e scrivi info corrette rischia di essere pari a zero.

certo lo so che ora e' formale ma poi leggendolo il dossier potrebbe richiedere altri studi(non sarebbe la prima volta).io intendevo quello.

Riguardo il raggruppamento, ho già scritto. È fatto in vista della quotazione al nasdaq. Affinché vi sia la prima quotazione pare che la norma americana preveda una quotazione non inferiore ai 5 dollari. Tutto il resto è pura ipotesi e non sappiamo se accadra quanto scritto sul forum....speriamo di no.....se tu ci speri tanto per godere delle nostre sventure di nicoxiani sono problemi di coscienza tua......io non godo quando altre persone perdono soldi per il mio ego personale. . Saluti.

no io di certo non godo delle perdite altrui,ma quello che voglio sottolineare e' che molti e a ragion veduta ritengono che certi raggruppamenti fatti in questo modo sono molto furbeshi e fatti ai danni dei piccoli azionisti.quindi il rischi c'e',anche se poi potrebbe essere una cosa sana,ma io ho molti dubbi avnedo ormai capito come la borsa sia solo una fonte di magheggi e di movimenti sporchi fatti da tutto e da tutti senza eccezione alcuna,sara' che ne ho viste troppe e ormaio sono prevenuto.ciao

Ma in che razza di schifo di azienda mi sono imbattuto. Solo parole e mai fatti. Solo promesse e mai realizzazioni. Solo cali e mai rialzi duraturi.
17 anni passati a seguire un'azione che da solo dolori e mai vere soddisfazioni.
Sono stufo marcio e non vedo l'ora di andarmene; a questo punto non so nemmeno se aspetto il verdetto sul Vesneo; se risale sopra i 2 euro me ne vado e sbatto la porta.

Ma in che razza di schifo di azienda mi sono imbattuto. Solo parole e mai fatti. Solo promesse e mai realizzazioni. Solo cali e mai rialzi duraturi.
17 anni passati a seguire un'azione che da solo dolori e mai vere soddisfazioni.
Sono stufo marcio e non vedo l'ora di andarmene; a questo punto non so nemmeno se aspetto il verdetto sul Vesneo; se risale sopra i 2 euro me ne vado e sbatto la porta.

Keep Calm.....and wait.:D

ma la cosa piu' vergognosa e scanDalosa in questa questione sai quale e'?: e' il ceo,veramente penoso,non interviene se non con mosse che fanno affossare il titolo o non lo fanno salire,mai una parola in difesa della quotazione (solo ultimamente una ridicola affermazione sul mercato che non capisce,dice lui.......ma ha ben capito visto che fondi seri e importanti come OPPHENAIMER SE LA SONO DATA A GAMBE E SONO ENTRATI FONDI DI CUI NON SI SA NE LA NATURA NE L'INTENZIONE).Un ceo che in 17 anni non ha portato uno straccio di risultato e si e' preso solo immeritati e lauti stipendi alla faccia dei gonzi che gli hanno creduto.E ancora sta li' a far cosa?viaggi,viaggetti della speranza (ma perche' non lourdes che sta pure vicina?) e viene rinominato solo perche' nessuno gli si puo' opporre.TI DICO LA VERITA',MI STA PIU' SIMPATICO JAMES BIANCO CHE IL PALLONARO,ALMENO QUELLO CE LO HA SCRITTO IN FACCIA.sE ERA UNA PERSONA ONESTA DOPO IL FALLIMENTO DEL NAPROX DOVEVA FARE LE VALIGIE,INVECE SI E' INVENTATA LA RICONVERSIONE DI NICOX PER RIMANERE AL SUO OSTO E CONTINUARE A FARE I SUOI INTERESSI,NON DI CERTO QUELLI DEGLI AZIONISTI.

Ultima modifica:
Mi scuso con tutti per lo sfogo di ieri. Ero come una pentola a pressione e ho aperto la valvola.
Ora sono più sereno e guardo con più obbiettività alle cose.
Non so se la manovra del raggruppamento porterà dei benefici, ma il Vesneo credo proprio che lo porteremo a casa.
Non mi aspetto più quotazioni stellari, ma decenti si.
Non dimentichiamoci poi dell'AC170; a volte le piccole molecole danno grandi soddisfazioni.
Garufi ne ha anche lui le p.a.l.l.e piene e non vede l'ora di portare a casa quel successo che insegue da 17 anni.
Guly penso proprio che dovrai ricrederti su di lui.

Comunque l'AC170 verrà sottomesso alla FDA verso marzo 2016. Io non lo snobberei.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto