Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
In futuro vedremo chi sarà da compatire!!!!!!!!!!!!!! Al momento so solo che gli stressati siete voi !!!!!!!!!!!!!!!!! E normalmente gli stressati in borsa so la fine che fanno!!!!!!!!!!!!! Wait and see
 

doctor NO

NO nel DNA
credimi

lo immaginavo.meglio stare lontani da certi personaggi double face.difatti penso che stia sul forum a rompere senza avere un azione in portafoglio.difatti il dossier con le azioni non lo posta.
che se non avessi azioni non starei qui a cercare di portare sulla retta via nitrica un koglionazzo come te!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque è bello poichè nella tua pochezza sei divertente:lol:
 

guly

Forumer storico
In futuro vedremo chi sarà da compatire!!!!!!!!!!!!!! Al momento so solo che gli stressati siete voi !!!!!!!!!!!!!!!!! E normalmente gli stressati in borsa so la fine che fanno!!!!!!!!!!!!! Wait and see

ora sei anche medico.fai le diagnosi per via telematica.da ridere.io sono cosi' rilassato ormai visto che ne ho ormai solo 500 e non ci credo piu',ma sono solo qui per divertirmi con te.solo per vedere dove arriva la tua allucinazione.e comunque ripeto non credo che tu abbia piu' le azioni in portafoglio.non mi fido delle persone double face.
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ah ah

ora sei anche medico.fai le diagnosi per via telematica.da ridere.io sono cosi' rilassato ormai visto che ne ho ormai solo 500 e non ci credo piu',ma sono solo qui per divertirmi con te.solo per vedere dove arriva la tua allucinazione.e comunque ripeto non credo che tu abbia piu' le azioni in portafoglio.non mi fido delle persone double face.


guarda facciamo una cosa ti posterò il dossier quando saremo a 30€ cosi resterai incaxxato e koglionazzo a vita:lol::lol::lol::lol: pensa che bello sapere che ne avevi tante e che 500 le venderai al primo rialzo e che quando esploderà starai a guardare come un
images
 

guly

Forumer storico
guarda facciamo una cosa ti posterò il dossier quando saremo a 30€ cosi resterai incaxxato e koglionazzo a vita:lol::lol::lol::lol: pensa che bello sapere che ne avevi tante e che 500 le venderai al primo rialzo e che quando esploderà starai a guardare come un
images

ecco vedi in questo sei bravo.posti solo vignette.hai sbagliato mestiere.comunque tu sei un caso patologico,hai bisogno sempre di un avversario per sentirti vivo e reale.ormai e' chiaro.tu senza di noi saresti un NULLA.cerchi sempre qualcuno da prendere di mira per sfogare il tuo vuoto ego_ORA COME MAI ABBASSI IL TARGHET A 30?E COMUNQUE E' UNA TUA ALLUCINAZIONE ANCHE QUESTA.ma mi spieghi come mai si e' fermata la partenza?cosi' mi faccio una risata
 

guly

Forumer storico
guarda facciamo una cosa ti posterò il dossier quando saremo a 30€ cosi resterai incaxxato e koglionazzo a vita:lol::lol::lol::lol: pensa che bello sapere che ne avevi tante e che 500 le venderai al primo rialzo e che quando esploderà starai a guardare come un
images

come mai anche oggi affonda?torna a 2,07,come lo spieghi con la faccia che hai messo sopra?e' piu'consona a te in questo momento.spiegalo avanti tu che hai capito il movimento del rialzo.
 

guly

Forumer storico
altra bella grigliata di polletti nicox.ora raccatteranno in discesa e poi tra un mesetto altro bel rialzone e nuova grigliata.ma certi geni dicono che c'erano sei milioni di azioni comprate e quindi news importanti o accumulo del kaimano.pensate che geni
 

doctor NO

NO nel DNA
eh eh

ecco vedi in questo sei bravo.posti solo vignette.hai sbagliato mestiere.comunque tu sei un caso patologico,hai bisogno sempre di un avversario per sentirti vivo e reale.ormai e' chiaro.tu senza di noi saresti un NULLA.cerchi sempre qualcuno da prendere di mira per sfogare il tuo vuoto ego_ORA COME MAI ABBASSI IL TARGHET A 30?E COMUNQUE E' UNA TUA ALLUCINAZIONE ANCHE QUESTA.ma mi spieghi come mai si e' fermata la partenza?cosi' mi faccio una risata




no è di nuovo discesa cosi quelli come te escono:eek::eek::eek: ridi ridi che ride bene chi ride ultimo<<<<<<<<inoltre a me non mi tocca ma pensa che rispetto che hai per coloro che sono pieni di azioni a prezzi esorbitanti ed ogni giorno si devono leggere le minkiate di un mentecatto della tua misera specie:help::help: la prima volta che vengo a Roma passo a trovarti poichè voglio vedere la testa che hai sai com'è sei un fenomeno da studiare attentamente:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
basta poco

altra bella grigliata di polletti nicox.ora raccatteranno in discesa e poi tra un mesetto altro bel rialzone e nuova grigliata.ma certi geni dicono che c'erano sei milioni di azioni comprate e quindi news importanti o accumulo del kaimano.pensate che geni



per capire bisogna guardare il grafico ma dubito che tu ne sia capace:p:p un giorno capirai ed il bello di tutto sarà che non avrai neanche più una sola azione per poter gioire;) quelli come te sono perdenti nati:lol::lol:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Nessun dubbio che siano manovrone ...

Ed intanto anche oggi in solo poco più di una ora ha già fatto 400.000 pezzi .

Un pò si vende un pò si raccatta ....
non sò se vanno alla ricerca degli stop -loss o che altro .

saluti.

miki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto