Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
ma FSI a quanto le avrebbe in media?mi sembra che una parte la potessero prendere a prezzi molto piu' bassi dei 5-6 dell'AK,non vorrei che avendole in media sui 3 stiano uscendo da nicox.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Mi viene in mente una barxelletta ebrea ....

Un bel giorno un giovane ed inesperto giovane di una buona e ricca famiglia di affaristi eberi disse a suo padre :
"Padre ...padre ...!!!
oggi ho aperto una di quelle tantissime casse di acciughe che oggi abbiamo comprato
ebbene padre ... erano tutte marce ed immangiabili un vero schifo .:-?

Allora il Vecchio padre disse allo sprovveduto figlio ...ma come figlio mio tu hai aperto una di quelle casse ...????

Ma lo vuoi capire una buona volta ...!!!
Non sono mica da mangiare !!!

Vendere ...comprare .... vendere ..comprare ....

:eek: Vedi mai che ci sia una certa attinenza con le nostre beneamate .

Notte .

miki.
 

doctor NO

NO nel DNA
vero vero

ma FSI a quanto le avrebbe in media?mi sembra che una parte la potessero prendere a prezzi molto piu' bassi dei 5-6 dell'AK,non vorrei che avendole in media sui 3 stiano uscendo da nicox.
fai bene i conti
9k=
io direi che ce li ha in media a meno di 2€ ed è già uscito;););) certo
2Q==
è che di neurone te ne è rimasto uno ed è pure scoppiato:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
Un bel giorno un giovane ed inesperto giovane di una buona e ricca famiglia di affaristi eberi disse a suo padre :
"Padre ...padre ...!!!
oggi ho aperto una di quelle tantissime casse di acciughe che oggi abbiamo comprato
ebbene padre ... erano tutte marce ed immangiabili un vero schifo .:-?

Allora il Vecchio padre disse allo sprovveduto figlio ...ma come figlio mio tu hai aperto una di quelle casse ...????

Ma lo vuoi capire una buona volta ...!!!
Non sono mica da mangiare !!!

Vendere ...comprare .... vendere ..comprare ....

:eek: Vedi mai che ci sia una certa attinenza con le nostre beneamate .

Notte .

miki.

In tal caso vale la teoria che ho espresso in precedenza ... manovre prenditempo ed illusorie nei confronti degli azionisti, con la coscienza di essere "alla frutta".
 

doctor NO

NO nel DNA
una domanda

In tal caso vale la teoria che ho espresso in precedenza ... manovre prenditempo ed illusorie nei confronti degli azionisti, con la coscienza di essere "alla frutta".
che frutto della macedonia ritieni di essere?????????????non riesco a capire una cosa ? Siamo alla frutta non vedi speranza alcuna e mantieni a che pro l'investimento? Mi dirai come sempre per uscire dignitosamente, ma se stando alla tua analisi sarà un disastro è meglio uscire adesso non trovi???????????????
 

Netzach

Forumer storico
che frutto della macedonia ritieni di essere?????????????non riesco a capire una cosa ? Siamo alla frutta non vedi speranza alcuna e mantieni a che pro l'investimento? Mi dirai come sempre per uscire dignitosamente, ma se stando alla tua analisi sarà un disastro è meglio uscire adesso non trovi???????????????

Ti ho già spiegato quello che penso ... inutile che ti metti a pompare ma dandomi ragione al telefono e poi comportandoti diversamente sul forum.
 

doctor NO

NO nel DNA
cosa cosa

Ti ho già spiegato quello che penso ... inutile che ti metti a pompare ma dandomi ragione al telefono e poi comportandoti diversamente sul forum.
Io penso che in un modo o nell'altro ne usciremo fuori:rolleyes: e di conseguenza mantengo l'investimento senza piagnucolare ne tantomeno inveire sulla dirigenza pur pensando che qualche passo falso è stato fatto sulla strategia in primis sul fatto di essere andati in solitario. Tu vedi completamente nero e senza sbocchi e quindi non capisco la tua perseveranza sull'investimento. Perchè non uscire ora a 2,5 se pensi che scenda sotto i 2€;);) o forse hai paura che ti faccia un tirone con il treno delle 7h e tu hai paura di restare a guardare:D
 

Netzach

Forumer storico
Io penso che in un modo o nell'altro ne usciremo fuori:rolleyes: e di conseguenza mantengo l'investimento senza piagnucolare ne tantomeno inveire sulla dirigenza pur pensando che qualche passo falso è stato fatto sulla strategia in primis sul fatto di essere andati in solitario. Tu vedi completamente nero e senza sbocchi e quindi non capisco la tua perseveranza sull'investimento. Perchè non uscire ora a 2,5 se pensi che scenda sotto i 2€;);) o forse hai paura che ti faccia un tirone con il treno delle 7h e tu hai paura di restare a guardare:D

Guarda che i,l tirone doveva essere quello dei 20 € ... qui più che in tirone sarà una mezza partenza ( sempre che non sia falsa, come fino ad oggi ) e arrancata.

Comunque sai bene i motivi che ti ho ben spiegato e malgrado ciò, ti ostini a fare il doppio gioco con me ... sul forum pompi ma poi quando senti certe cose allora ti ricredi e mi dai ragione ... ;)

Sarai coerente sul tuo investimento a costo zero, ma con me sei assolutamente incoerente ed ambiguo.
 

guly

Forumer storico
Ti ho già spiegato quello che penso ... inutile che ti metti a pompare ma dandomi ragione al telefono e poi comportandoti diversamente sul forum.

lo immaginavo.meglio stare lontani da certi personaggi double face.difatti penso che stia sul forum a rompere senza avere un azione in portafoglio.difatti il dossier con le azioni non lo posta.
 

guly

Forumer storico
Io penso che in un modo o nell'altro ne usciremo fuori:rolleyes: e di conseguenza mantengo l'investimento senza piagnucolare ne tantomeno inveire sulla dirigenza pur pensando che qualche passo falso è stato fatto sulla strategia in primis sul fatto di essere andati in solitario. Tu vedi completamente nero e senza sbocchi e quindi non capisco la tua perseveranza sull'investimento. Perchè non uscire ora a 2,5 se pensi che scenda sotto i 2€;);) o forse hai paura che ti faccia un tirone con il treno delle 7h e tu hai paura di restare a guardare:D

gia' ora cominci a fare qualche mezza ammissione di errore di strategia?pero' quando lo si diceva noi ci dileggiavi dall'alto della tua boria e della tua "sapienza".e poi non capisci che se uno rimane su questo titolo,che e' uno come tanti ma che tu dipingevi come un titolo raro anni fa',e' magari per farci una plusvalenza su eventuali rimbalzi e quindi mitigare le perdite.MA TU NON PUOI CAPIRE NON NE HAI LE FACOLTA' MENTALI SEI ANCORA INEBRIATO DA garufi e dal delirio nitrico.sei da compatire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto