Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
no è di nuovo discesa cosi quelli come te escono:eek::eek::eek: ridi ridi che ride bene chi ride ultimo<<<<<<<<inoltre a me non mi tocca ma pensa che rispetto che hai per coloro che sono pieni di azioni a prezzi esorbitanti ed ogni giorno si devono leggere le minkiate di un mentecatto della tua misera specie:help::help: la prima volta che vengo a Roma passo a trovarti poichè voglio vedere la testa che hai sai com'è sei un fenomeno da studiare attentamente:lol::lol:

chi non ride di certo sono i polli che hanno incastrato con questo finto rialzo e non certo me.per quanto rigurda l'incontrarsi lascia perdere non ci tengo proprio a conoscere personaggi come te.intanto beccati questo ribasso.pallonaro
 

doctor NO

NO nel DNA
ribasso!!!!!

chi non ride di certo sono i polli che hanno incastrato con questo finto rialzo e non certo me.per quanto rigurda l'incontrarsi lascia perdere non ci tengo proprio a conoscere personaggi come te.intanto beccati questo ribasso.pallonaro



guarda cicciobello adesso essere a 2 o 3 non cambia nulla<<<<<<<<tanto presto saremo sopra i 10€ almeno li spero che tornerai nel tuo buco
images
ps guarda che non ti voglio conoscere ma semplicemente osservare anche da lontano la forma del tuo testone da genio:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
che bello

chi non ride di certo sono i polli che hanno incastrato con questo finto rialzo e non certo me.per quanto rigurda l'incontrarsi lascia perdere non ci tengo proprio a conoscere personaggi come te.intanto beccati questo ribasso.pallonaro


una volta i ratti come te li stanavano con il formaggio<<<oggi li mettono sull'ottovolante borsistico li shakerano un pochino et vollà che il gioco è fatto scatta la trappolona del rattone pirlone
images
 

doctor NO

NO nel DNA
sai com'è oggi qui piove e sembra novembre

x fortuna che ci siete voi due che tenete vivo il thread.....altrimenti era un mortorio...:lol::lol::lol::lol:


tempesta nitrica in avvicinamento!!!!!!!!!!!! A giudicare dai volumi settimana prossima da martedi in poi ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!! guly parla di polli:lol::lol: ma saranno quelli che vendono i polli o coloro che comprano???????????????????;);) io penso di saperlo
 

tradermen

Forumer storico
tempesta nitrica in avvicinamento!!!!!!!!!!!! A giudicare dai volumi settimana prossima da martedi in poi ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!! guly parla di polli:lol::lol: ma saranno quelli che vendono i polli o coloro che comprano???????????????????;);) io penso di saperlo


qui al momento è nuvolo...speriamo in bene, cmq le cicale cantano, dovrebbe arrivare il caldo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto