Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
e come imprechi sui dirigenti e sulla società il basso livello è solo il tuo!!!!!!!!!!!!!!!!! dillo apertamente il motivo dell'odio che hai nei confronti dell'AD.......... io dico che il 20% è dovuto all'insuccesso del naproxcinod e 80% ad una altra variabile:down::down::down: e poi sarei io il falso ed ambiguo!!!!!!!!!!!! io non mi nascondo dietro un PC o un telefono per criticare le persone ma parlo in faccia alla gente!!!!!!!!!!!!! Sai dov'è la sede Nicox, prendi la macchina e vai ad esprimere il tuo dissenso dove sai senza aizzare subdolamente le folle come un IMAM che oramai non ti seguono tolto quel rinkoglionito di GULY!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: sei patetico ... quello che dovevo dire te l'ho detto apertamente ... e tu mi hai dato pure ragione ...

Vai pure a fare il dispiaciuto in giro, ma quando sei sul forum o con qualcun'altro la tua faccia ed il tuo comportamento cambiano ...

Se non chiamo ambiguità, doppiezza, falsità questa, non so come dovrei chiamarla.
 

guly

Forumer storico
quindi da adesso in poi evita di telefonarmi e fai come le persone vere che parlano a quattr'occhi!!!!!!!!!!!!!!!!! io sarei il falso ed ambiguo??????????? Tu che mi telefoni a casa e mi tieni due ore al telefono e quando mi vedi per strada volti la faccia dall'altra parte come ti definisci????????????????? alla faccia dell'ambiguità!!!!!!!!!!!!!! comunque resta pure dove sei che vederti o frequentarti non è il massimo dell'ambizione da parte mia;);) ho di meglio da fare che perdere tempo anche per pochi minuti al telefono con tipi come te!!!!!!!!!!!! PS io non ti ho mai cercato quindi evita di fare altrettanto!!!!!!!!!!!!! telefona a Gukky cosi vi scambiate due parole di alta strategia aziendale:D


quando vuoi parlarmi passa dallo scoglio dei pesci pacchia che ti aspetto con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che sei falso e ambiguo ci vuole poco a capirlo.comunque evita di consigliare ad altri quello che debbono o non debbono fare.se netz o io voglialo avere contatti piu' diretti tra noi,come con altri del forum chiaramente TE ESCLUSO,lo facciamo di spontanea volonta.non sevono le tue sollecitazioni vista la tua totale inaffidabilita'.casomai tu telefona al tuo amichetto alla nicox,visto che hai contatti frequenti,e fatti raccontare qualche altra storiellina cosi' poi ce la racconti e ci facciamo le solite quattro risate.PATACCARO
 

doctor NO

NO nel DNA
nel tuo caso è caccia al koglionazzo

che sei falso e ambiguo ci vuole poco a capirlo.comunque evita di consigliare ad altri quello che debbono o non debbono fare.se netz o io voglialo avere contatti piu' diretti tra noi,come con altri del forum chiaramente TE ESCLUSO,lo facciamo di spontanea volonta.non sevono le tue sollecitazioni vista la tua totale inaffidabilita'.casomai tu telefona al tuo amichetto alla nicox,visto che hai contatti frequenti,e fatti raccontare qualche altra storiellina cosi' poi ce la racconti e ci facciamo le solite quattro risate.PATACCARO
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6w3-q8Q8pO4]YouTube - Vieni avanti cretino - Ornitologia[/ame] da come scrivi questi film ti si addicono;):lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
poverino

:lol: sei patetico ... quello che dovevo dire te l'ho detto apertamente ... e tu mi hai dato pure ragione ...

Vai pure a fare il dispiaciuto in giro, ma quando sei sul forum o con qualcun'altro la tua faccia ed il tuo comportamento cambiano ...

Se non chiamo ambiguità, doppiezza, falsità questa, non so come dovrei chiamarla.


ti è rimasto solo gukky con cui dialogare :D ti stai arrampicando sugli specchi e non sai più cosa decidere?????????????????'' dai che appena arriva a 5 vendi cosi resteremo noi altri creduloni a festeggiare i 30€:D
 

Netzach

Forumer storico
ti è rimasto solo gukky con cui dialogare :D ti stai arrampicando sugli specchi e non sai più cosa decidere?????????????????'' dai che appena arriva a 5 vendi cosi resteremo noi altri creduloni a festeggiare i 30€:D

Ecco, bravo continua a credere alle favolette che magari ti vengono propinate ... non hai ancora smesso di credere alle favole e capire con chi hai veramente a che fare ??? oppure devo pensare che sei un basher pagato in qualche maniera dalla Società ...

Eh sì, perchè con quello che sai, fare certe affermazioni dà adito a sospetti molto pesanti in tal senso.
 

guly

Forumer storico
ti è rimasto solo gukky con cui dialogare :D ti stai arrampicando sugli specchi e non sai più cosa decidere?????????????????'' dai che appena arriva a 5 vendi cosi resteremo noi altri creduloni a festeggiare i 30€:D

come i 30?e i 100?ti sei ridimensionato PALLONARO?comunque dimentica anche quelli il tuo amico di vendite disse che a 24 euro nicox era sopravalutata.
 

doctor NO

NO nel DNA
axxo

Ecco, bravo continua a credere alle favolette che magari ti vengono propinate ... non hai ancora smesso di credere alle favole e capire con chi hai veramente a che fare ??? oppure devo pensare che sei un basher pagato in qualche maniera dalla Società ...

Eh sì, perchè con quello che sai, fare certe affermazioni dà adito a sospetti molto pesanti in tal senso.


e tu con quello che sai e con le affermazioni che fai altro che alle favole credi!!!!!!!!!!!!!!! Dai un buon motivo a tutti i membri del forum per cui rimani investito sul titolo:D:D:D non scappare davanti all'evidenza che denigri ma non vendi..........avrai una ragione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
già conosco il futuro

come i 30?e i 100?ti sei ridimensionato PALLONARO?comunque dimentica anche quelli il tuo amico di vendite disse che a 24 euro nicox era sopravalutata.
Z
Z
il futuro lo vedo cosi<strateghi in fuga al primo rialzo<<switch su qualche ciofeca dove ci lasceranno le mutande<<e posto in prima fila per assistere all'esplosione della stella nicox dove a godere saranno altri:lol::lol::lol: e loro che faranno???????????????
2Q==
 

Netzach

Forumer storico
e tu con quello che sai e con le affermazioni che fai altro che alle favole credi!!!!!!!!!!!!!!! Dai un buon motivo a tutti i membri del forum per cui rimani investito sul titolo:D:D:D non scappare davanti all'evidenza che denigri ma non vendi..........avrai una ragione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che magari forse potrà arrivare a 5-6 € e non di più ...

Ecco la mia ragione ... tu invece cerce cerca di non illudere chi purtroppo non ti conosce bene ... sparando target impensabili anche per NicOx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto