Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
dillo che non sopporti gaufi e basta

E' una ipotesi come un'altra.

Quindi sbagliata la strategia megalomane della Pharma (ormai disintegrata ) nonchè la priorità di presentazione della domanda di approvazione del farmaco, ora ha capito che eventualmente può fare solo partenariati e di certo non è lui che può imporre le sue condizioni, non tanto magari per il potenziale, ma per l'aspetto protezionistico-commerciale che vige in USA, dove attualmente perfino le Big Pharma USA hanno problemi con FDA, che pare attualmente bocciare praticamente quasi tutto ... ( figuriamoci una biotech francese in terra USA ed in momenti di crisi come questi, come la trattano ...).

Ma a questo punto se qualcuno ci credesse veramente, sarebbe meglio una OPA .. anche se al momento nessuno sembrerebbe interessato al titolo.

Non credo ad accumulazioni, kaimani e caxxate di questo genere, ma più semplicemente uno stare alla finestra attendendo le botta-risposta tra NicOx e FDA in merito alle prove supplementari, intervallo nel quale gli hedge founds fanno speculazione tenendo magari nel contempo sott'occhio il titolo.

Peccato però, che garufi in qualità di dirigente di una Società biotech, avrebbe dovuto saperlo prima, che le regole del gioco in USA sono cambiate, e magari, qualcuno lo aveva avvertito ... ma l'ostinazione ha prevalso sul buon senso ... portando il titolo ad un tonfo epocale.

Dico solo che un dirigente che si rispetti non prende decisioni di questo genere sapendo che aria tira ...

Quanto alle rassicurazioni ricevute ... beh sarebbe dovuto andare oltre conoscendo bene in profondità i meccanismi e le logiche protezionistiche USA.

D'atronde non si guadagnano 500.000 € all'anno ( lordi o netti non so ) per gestire una società come se fossimo in una gara di nuoto ...


e se ci avessero rimandato anche con una big Pharma cosa avresti detto visto che FDA rimanda e boccia tutto????????????? chiedi tu il timone di Nicox cosi' possiamo vedere quanto sei bravo dall'alto del tuo pulpito da stratega consumato!!!!!!!!!!! portati i consiglieri dell'Amcox però che sono cosi bravi ed affidabili:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
ah aha ah

gurda che non sei in grado di dare spiegazioni.difatti basta vedere ora dove dici che bisogna andare con i poteri forti.invece (vatti a rileggere le tue stonzate)per anni hai sostenuto che si poteva andare da soli,anzi era meglio cosi' si spartivano piu' utili,che garufi era un grande e non aveva bisogno di appoggi visto che era in grado di dettare legge e poi con FSI era una garanzia etc,tec.insomma la tua parata di puttanate.ma sai scrivere solo queste.per fortuna che c'e'chi sa spiegare meglio le cose di te.basta leggere la esauriente risposta di NETZ nel posT successivo.LE TUE SONO INUTILI,SEI UN INCOMPEtente totale e continui a dismostrarlo.penso a quei poveracci a cui hai consigliato nicox cosa staranno pensando di te.


vedi caxxone mio io a quelli che ho consigliato di comprare nicox a differenza del tuo compare stratega che ha incitato il tutto a prezzi esorbitanti sono entrati sui 3€ che tolti gli AK sono tuttora in gain!!!!!!!!!!!!!!! Anche allo stratega consigliai il buy nel marzo 2006 sui 3€ ma poi l'arte del trading ha fatto si che i prezzi di carico fossero superiori:D:D:D facile far borsa con euforia ma meno facile gestirsi in casi come quelli attuali:lol::lol::lol: e poi sai com'è sono sicuro che gente come voi non siederanno mai al tavolo dei vincitori:rolleyes::rolleyes:
 

guly

Forumer storico
vedi caxxone mio io a quelli che ho consigliato di comprare nicox a differenza del tuo compare stratega che ha incitato il tutto a prezzi esorbitanti sono entrati sui 3€ che tolti gli AK sono tuttora in gain!!!!!!!!!!!!!!! Anche allo stratega consigliai il buy nel marzo 2006 sui 3€ ma poi l'arte del trading ha fatto si che i prezzi di carico fossero superiori:D:D:D facile far borsa con euforia ma meno facile gestirsi in casi come quelli attuali:lol::lol::lol: e poi sai com'è sono sicuro che gente come voi non siederanno mai al tavolo dei vincitori:rolleyes::rolleyes:

come solito sei falso.su alcuni post mi criticavi perche' mi lamentavo con le mie poche azioni dicendo ceh altri ne avevano molte di piu' e ci stavano rimettendo molto e quindi presumo che sono tuoi amici se sai certe cose.qundi non credo proprio che sia come dici tu.come al solito non sei attendibile.ormai quello che non vuoi capire e' che non hai piu' voce in capitolo.ti sei sputtanato definitivamente con i tuoi traghet ridicoli e con le tue aspettative di paradisi etc.ORMAI COMUNQUE VADANO LE COSE TU HAI SBAGLIATO TUTTE LE PREVISIONI VISTO CHE QUELLE COSE NON SI AVVERERANNO MAI.SE TUTTO VA BEBE SI POTRA' TORNARE INTORNO AI 10 EURO.e QUINDI TU NON POTRAI MAI CANATRE VITTORIA VISTO CHE CI ABBIAMO INDOVINATO PIU' NOI CHE te.non per niente sei rimasto l'unico a mantenere quelle aspettative.ma e' chiaro che lo fai piu' per ostentare una coerenza come si attiene ai perfetti CRETINI.meriti l'oscar del cretino.su questo non ci piove.
 

Netzach

Forumer storico
e se ci avessero rimandato anche con una big Pharma cosa avresti detto visto che FDA rimanda e boccia tutto????????????? chiedi tu il timone di Nicox cosi' possiamo vedere quanto sei bravo dall'alto del tuo pulpito da stratega consumato!!!!!!!!!!! portati i consiglieri dell'Amcox però che sono cosi bravi ed affidabili:D:D:D

Una Big Pharma USA non fa errori come sono stati fatti ed ha un potere contrattuale immensamente superiore, se fosse stata rimandata, almeno saremmo stati sicuri che non sarebbe dipeso da altro che non una politica diversa di FDA, ma non come è successo e non con l'atteggiamento di superiorità ed eccessiva sicurezza paventata da chi avrebbe dovuto sapere a cosa andava incontro.

Tu continua ad esaltare chi ci ha portato nel baratro ... intanto ormai sei l'unico a farlo ...

Io non mi considero stratega, dico semplicemente quello che penso e nulla di più, giusto o sbagliato che potrà essere il mio pensiero sulla base dei fatti accaduti e di quanto affermato dalla società.
 

Netzach

Forumer storico
vedi caxxone mio io a quelli che ho consigliato di comprare nicox a differenza del tuo compare stratega che ha incitato il tutto a prezzi esorbitanti sono entrati sui 3€ che tolti gli AK sono tuttora in gain!!!!!!!!!!!!!!! Anche allo stratega consigliai il buy nel marzo 2006 sui 3€ ma poi l'arte del trading ha fatto si che i prezzi di carico fossero superiori:D:D:D facile far borsa con euforia ma meno facile gestirsi in casi come quelli attuali:lol::lol::lol: e poi sai com'è sono sicuro che gente come voi non siederanno mai al tavolo dei vincitori:rolleyes::rolleyes:

Non ho mai incitato a comprare nulla ... quindi non fare affermazioni false .

Ho sempre parlato di un potenziale e di un andamento della Società lasciando ad ognuno la libera scelta.

Tu a 24 euro quando, dopo che ti sei paventato di aver seguito il titolo da secoli avendolo consigliato a tutti ( me compreso ) , dandoti per esperto di NicOx, quando qualcuno ti chiedeva se vendere o tenere, hai sempre consigliato di conservare tutto pure a 24 € ...

Guardati per primo allo specchio e dentro la tua coscienza ed evita di sparare caxxate su altre persone di cui non conosci nemmeno il comporamento e cosa hanno detto in merito al titolo.

Non hai nemmeno il buon gusto di rispettare coloro che ci hanno creduto e messo i loro risparmi, e che, fidandosi di un board evidentemente non troppo preparato con idee megalomani, ha portato risultati catastrifoci.

Sei ambiguo e falso con le affermazioni che hai fatto ... al telefono dai ragione e fai il dispiaciuto avendo sentito certe cose ... ;) e poi sul forum fai esattamente l'opposto screditando una realtà di cui sei venuto a conoscenza.
 

guly

Forumer storico
Non ho mai incitato a comprare nulla ... quindi non fare affermazioni false .

Ho sempre parlato di un potenziale e di un andamento della Società lasciando ad ognuno la libera scelta.

Tu a 24 euro quando, dopo che ti sei paventato di aver seguito il titolo da secoli avendolo consigliato a tutti ( me compreso ) , dandoti per esperto di NicOx, quando qualcuno ti chiedeva se vendere o tenere, hai sempre consigliato di conservare tutto pure a 24 € ...

Guardati per primo allo specchio e dentro la tua coscienza ed evita di sparare caxxate su altre persone di cui non conosci nemmeno il comporamento e cosa hanno detto in merito al titolo.

Non hai nemmeno il buon gusto di rispettare coloro che ci hanno creduto e messo i loro risparmi, e che, fidandosi di un board evidentemente non troppo preparato con idee megalomani, ha portato risultati catastrifoci.

Sei ambiguo e falso con le affermazioni che hai fatto ... al telefono dai ragione e fai il dispiaciuto avendo sentito certe cose ... ;) e poi sul forum fai esattamente l'opposto screditando una realtà di cui sei venuto a conoscenza.
:V:V:V poveraccio ormai gli rimane solo:specchio::specchio: ha millantato per anni mirabilie su questo titolo e il suo "condottiero" che era un grande stratega,uno che avrebbe aperto tutte le porte,invece coda tra le gambe e silenzio assoluto.due righe dopo il fallimento e tutti al mare.ora forse verso dicembre tireranno di nuovo fuori qualche news per dire che sono fiduciosi nell'emea etc.ETc.INTANTO TIRANO A CAMPARE.
 

doctor NO

NO nel DNA
la sola realtà che conosco è la mia

Non ho mai incitato a comprare nulla ... quindi non fare affermazioni false .

Ho sempre parlato di un potenziale e di un andamento della Società lasciando ad ognuno la libera scelta.

Tu a 24 euro quando, dopo che ti sei paventato di aver seguito il titolo da secoli avendolo consigliato a tutti ( me compreso ) , dandoti per esperto di NicOx, quando qualcuno ti chiedeva se vendere o tenere, hai sempre consigliato di conservare tutto pure a 24 € ...

Guardati per primo allo specchio e dentro la tua coscienza ed evita di sparare caxxate su altre persone di cui non conosci nemmeno il comporamento e cosa hanno detto in merito al titolo.

Non hai nemmeno il buon gusto di rispettare coloro che ci hanno creduto e messo i lo




ro risparmi, e che, fidandosi di un board evidentemente non troppo preparato con idee megalomani, ha portato risultati catastrifoci.

Sei ambiguo e falso con le affermazioni che hai fatto ... al telefono dai ragione e fai il dispiaciuto avendo sentito certe cose ... ;) e poi sul forum fai esattamente l'opposto screditando una realtà di cui sei venuto a conoscenza.




quindi da adesso in poi evita di telefonarmi e fai come le persone vere che parlano a quattr'occhi!!!!!!!!!!!!!!!!! io sarei il falso ed ambiguo??????????? Tu che mi telefoni a casa e mi tieni due ore al telefono e quando mi vedi per strada volti la faccia dall'altra parte come ti definisci????????????????? alla faccia dell'ambiguità!!!!!!!!!!!!!! comunque resta pure dove sei che vederti o frequentarti non è il massimo dell'ambizione da parte mia;);) ho di meglio da fare che perdere tempo anche per pochi minuti al telefono con tipi come te!!!!!!!!!!!! PS io non ti ho mai cercato quindi evita di fare altrettanto!!!!!!!!!!!!! telefona a Gukky cosi vi scambiate due parole di alta strategia aziendale:D


quando vuoi parlarmi passa dallo scoglio dei pesci pacchia che ti aspetto con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
ehi caxxone

:V:V:V poveraccio ormai gli rimane solo:specchio::specchio: ha millantato per anni mirabilie su questo titolo e il suo "condottiero" che era un grande stratega,uno che avrebbe aperto tutte le porte,invece coda tra le gambe e silenzio assoluto.due righe dopo il fallimento e tutti al mare.ora forse verso dicembre tireranno di nuovo fuori qualche news per dire che sono fiduciosi nell'emea etc.ETc.INTANTO TIRANO A CAMPARE.


chiedi al tuo amico stratega perchè non le vende nonostante la reputi una ciofeca;););)
 

Netzach

Forumer storico
quindi da adesso in poi evita di telefonarmi e fai come le persone vere che parlano a quattr'occhi!!!!!!!!!!!!!!!!! io sarei il falso ed ambiguo??????????? Tu che mi telefoni a casa e mi tieni due ore al telefono e quando mi vedi per strada volti la faccia dall'altra parte come ti definisci????????????????? alla faccia dell'ambiguità!!!!!!!!!!!!!! comunque resta pure dove sei che vederti o frequentarti non è il massimo dell'ambizione da parte mia;);) ho di meglio da fare che perdere tempo anche per pochi minuti al telefono con tipi come te!!!!!!!!!!!! PS io non ti ho mai cercato quindi evita di fare altrettanto!!!!!!!!!!!!! telefona a Gukky cosi vi scambiate due parole di alta strategia aziendale:D

Ho preferito telefonarti per coerenza, telefonata a cui sono seguite verbalmente tue affermazioni di parere concorde su diverse cose di cui sei stato edotto ...

Quanto a frequentarti, io non frequento persone che non hanno il minimo rispetto verso coloro che hanno creduto ad un progetto mettendoci dei loro risparmi, per poi tu stesso non aver avuto il buon gusto di rispettarle perchè avevano idee diverse dalle tue ... negando perfino l'evidenza dei fatti.

Ora puoi nasconderti dietro le tue minkiate sul forum, dei 100 €, delle accumulazioni dei kaimani e quant'altro e della tua goliardia, ambiguità e falsità veramente di basso livello, io ne faccio veramente a meno ...

E ... mi raccomando, perdi il vizio di raccontare notizie false e tenziose ... non portano beneficio a nessuno ... nemmeno a te.
 

doctor NO

NO nel DNA
a giudicare da come scrivi

Ho preferito telefonarti per coerenza, telefonata a cui sono seguite verbalmente tue affermazioni di parere concorde su diverse cose di cui sei stato edotto ...

Quanto a frequentarti, io non frequento persone che non hanno il minimo rispetto verso coloro che hanno creduto ad un qualcosa cosigliato da te, per poi tu stesso non aver avuto il buon gusto di rispettarle perchè avevano idee diverse dalle tue.

Ora puoi nasconderti dietro le tue minkiate sul forum, dei 100 €, delle accumulazioni dei kaimani e quant'altro e della tua goliardia, ambiguità e falsità veramente di basso livello.


e come imprechi sui dirigenti e sulla società il basso livello è solo il tuo!!!!!!!!!!!!!!!!! dillo apertamente il motivo dell'odio che hai nei confronti dell'AD.......... io dico che il 20% è dovuto all'insuccesso del naproxcinod e 80% ad una altra variabile:down::down::down: e poi sarei io il falso ed ambiguo!!!!!!!!!!!! io non mi nascondo dietro un PC o un telefono per criticare le persone ma parlo in faccia alla gente!!!!!!!!!!!!! Sai dov'è la sede Nicox, prendi la macchina e vai ad esprimere il tuo dissenso dove sai senza aizzare subdolamente le folle come un IMAM che oramai non ti seguono tolto quel rinkoglionito di GULY!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto