Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dukk

Nuovo forumer
ma tu non consideri l'ipotesi che nessun partner si sia dimostrato interessato a un farmaco che vale poco mercato.


ma allora MG se la sarebbe tirata pur avendo in mano un farmaco che vale poco?
in questo campo non si può mica bleffare!!!
sembrava che avesse la fila fuori dalla porta!
 

viralic

Forumer storico
Vic doci bene... L'approvazione e ' ciò che preme... Il label anche se nn e' pienissimo amen... Secondo me abbiamo buone carte da giocare...

Certo che se poi alla FDA hanno i paraocchi o i paraculi..o il neurone fermo in stand by...
O subiscono velate pressioni.... Ah bhe allora che di fottano...

No guarda loro non si fottono proprio...chi viene fottuto siamo noi .....loro chiudono questa faccenda con le tasche piene........e non di noccioline americane.....
 

coxy

coxy
Scusa Coxi...ma il metodo non è stato coordinato prima con la FDA???...Non posso pensare la Nicox possa aver fatto anni di prove con metodi che sapevano o non sapevano che la FDA non avrebbe riconosciuti come validi al fine dell'approvazione...


non esiste un metodo....sono trent'anni che vedo segare articoli perche' i referee ritengono un metodo piu' valido..
e poi non c'e' limite a quello che puoi chiedere...ovviamente sempre per il principio di precauzione.

L'FDA deve essere severo, ma anche umanamente giusto.
Domani vedremo la reazione nicox e l'opinione del panel....comunque il giudizio FDA e' per fine luglio.....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vic per il metodo... Eccheezzo... Ma st studi nn si intavolano.. Con la FDA?
Che fanno alla FDA.. Dicono fate così e poi non va bene?

Che poi sto Mapa non era mica stato fatto in più ... Per sicurezza supplemetare non richiesta?

Ci capisco più na Sega veramente... :D
sorry vic...
 

viralic

Forumer storico
non esiste un metodo....sono trent'anni che vedo segare articoli perche' i referee ritengono un metodo piu' valido..
e poi non c'e' limite a quello che puoi chiedere...ovviamente sempre per il principio di precauzione.

L'FDA deve essere severo, ma anche umanamente giusto.
Domani vedremo la reazione nicox e l'opinione del panel....comunque il giudizio FDA e' per fine luglio.....

Si ma come ha detto Ugotega.....possiamo disquisire all'infinito sui risultati...ma se FDA oggi ha messo in dubbio la validità scientifica dei metodi delle analisi non vedo come a luglio possa cambiare idea...la sentenza l'ha giò quasi emessa oggi....panel a parte !!!
 

Vuze

Forumer attivo
scusate, ma esiste una notizia "ufficiale" che viene criticato il metodo o "per sentito dire", perchè io non ho trovato niente.
insomma esiste un link a questa notizia?
 

guly

Forumer storico
.....Perchè dei tanti lettori di oggi hai visto qualcuno che ha scritto parole di solidarietà per tante offese sofferte per anni soltanto perchè paventava un momento come questo....fda corrotta che senza un partner forte fa quel quazzo che vuole con una nanasocietà come Nicox.....
A parte ciò , di cui non me ne frega nulla...avrei preferito essere oggi a 50 euro e prendermi del pollo-coione da tutti.........purtroppo non è così..

SU QUESTO SONO D'ACCORDO NEANCHE A ME ME NE FREGA TANTO NE DEL PARERE NE DELLA CONOSCENZA DI ALCUNI NICK DI QUESTO FORUM.SE MI DISPIACE DI QUESTA FINE COSI'TRISTE DELLA STORIA E' SOLO PER PERSONE COME TE,NET,PIZZO,FARMACIA che si sono sempre dimostrate realiste e serie nel giudicare.per il resto.......(salvo qualche altro che bene o male e' rimasto neutrale anche se poi si e' fatto trascinare in qualche occasione dal folle ottimismo)
 

viralic

Forumer storico
scusate, ma esiste una notizia "ufficiale" che viene criticato il metodo o "per sentito dire", perchè io non ho trovato niente.
insomma esiste un link a questa notizia?

Devi chiedere a UGOTEGA ...è lui che ha postato la notizia riguardante i dubbi della FDA in proposito.
 

guly

Forumer storico
ma allora MG se la sarebbe tirata pur avendo in mano un farmaco che vale poco?
in questo campo non si può mica bleffare!!!
sembrava che avesse lO a fila fuori dalla porta!

certo lo diceva anche l'AD di tiscali ROSSo quando doveva vendere la rete inglese.diceva che c'erano tra le 8 E LE 10 PRIMARIE SOCIETA' TELEFONICHE IN LISTA.POI SAPPIAMO COME E' ANDATA A FINIRE.IO ORMAI DOPO QUELLO CHE HO VISTO E CONTINUO A VEDERE IN BORSA NON MI FODO PIU' DI NESSUNO.E GARUFI LO RITENGO UNO COME TUTTI.NE PIU' NE MENO.quindi........
 

viralic

Forumer storico
Vic per il metodo... Eccheezzo... Ma st studi nn si intavolano.. Con la FDA?
Che fanno alla FDA.. Dicono fate così e poi non va bene?

Che poi sto Mapa non era mica stato fatto in più ... Per sicurezza supplemetare non richiesta?

Ci capisco più na Sega veramente... :D
sorry vic...

E io meno di te.........la storia del metodo messo in discussione e tirato fuori da Ugotega mi ha spiazzato..........ora Coxi dice che non esiste un metodo....beh allora mi sorgono più di qualche dubbio......su tutto quanto....dalla FDA al mangement di Nicox....a certi giudizi che davano per certa o quasi l'approvazione....e mi riferisco proprio a Coxi....se le variabili sono così numerose come si può affermare che un farmaco è o dev'essere sicuramente approvato ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto