Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vic....lo so bene che i fottuti saremo noi.... :D
comunque prima di chinarmi a novantagradi..
Aspetto ... Ad comm. ... Merck... B&L e FDA a luglio...

Nel mezzo pure un ag.... E magari un ' opa ... Equa sui due milardi e rotti...


Vediamo
 

guly

Forumer storico
Vic doci bene... L'approvazione e ' ciò che preme... Il label anche se nn e' pienissimo amen... Secondo me abbiamo buone carte da giocare...

Certo che se poi alla FDA hanno i paraocchi o i paraculi..o il neurone fermo in stand by...
O subiscono velate pressioni.... Ah bhe allora che di fottano...

guarda che il fatto della fda (che potesse mettere i bastoni fra le ruote)era scontato.tanto e' vero che a suo tempo quando io dissi :spero che garufi ci stia mettendo tutto questo tempo (9 mesi) e' per il fatto che il dossier sia ineccepibile qualcuno mi disse che non capivo niente perche' alla nicox erano consapevoli di cio' e che quindi tardavano per questo motivo.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Quello del metodo... Era in post su boursorama di sta mattina vs le otto e qualcoss mi dice Ugo..
Se qualcuno lo recupera... Perché nelle news ufficiali uscite non si fa cenno a sta roba.. Vorrei mai che fosse uuna boursoramata...
 

guly

Forumer storico
Vic....lo so bene che i fottuti saremo noi.... :D
comunque prima di chinarmi a novantagradi..
Aspetto ... Ad comm. ... Merck... B&L e FDA a luglio...

Nel mezzo pure un ag.... E magari un ' opa ... Equa sui due milardi e rotti...


Vediamo

si l'opa.ora mi fai ridere,quando lo dicevamo noi .ed era possibile ,viste le straordinarie prospettive da voi giornalmente ricordate,eravamo dei fissati.ora che non c'e' speranza proprio di OPA tu la ipotizzi.ma chi la fa' un opa ora.a qual pro?per un farmaco da 500 milioni di fatturato a regime?
 

ugotega

Forumer storico
critica al metodo:
lo ho letto su un post di boursorama stamattina verso le 9/9,15 intitolato "comment at document 1" con riferimento link al sito fda.. si evidenziava il passaggio che ho riportato circa la non inferiorità di efficacia..
non riesco a ritrovarlo... ma sembrava avere veste ufficiale ed era in inglese...
la prima cosa che mi è venuta in mente è stata il fatto che poichè i dati sono inconfutabili stessero minando il metodo...
ma se cosi fosse.... su che ***** di dati hanno preso la decisione di non richiedere una fase III lunga dopo gli esiti della 301?...
la fda è partita all'attacco e ha segnato il primo goal al primo minuto, per me in netto fuori gioco...
vedremo il seguito...
speriamo che non ci sia la sudditanza psicologica degli arbitri...
ma a sto adcom non era ilcaso di portarsi moggi?...:D:D:D


cmq non lo trovo più...
speriamo che era una boiata...
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Si ma guarda che si sapeva che alla FDA mica erano lì ad aspettare nicox..
Però mica abbiamo anche fsi...stato francese che doveva tutelarci...
Mava gfffffanculllllooooo

Va bhe pazienza...vediamo che succede... Qualcosa di buono speriamo di cavare fuori alla fine della fiera....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guly hai un po scassato il ***** sta sera... Ho posti qualcosa di costruttivo invece che le solite lagne e tiritele varie...mi sembri il puffo quattrocchi... :D
 

viralic

Forumer storico
si l'opa.ora mi fai ridere,quando lo dicevamo noi .ed era possibile ,viste le straordinarie prospettive da voi giornalmente ricordate,eravamo dei fissati.ora che non c'e' speranza proprio di OPA tu la ipotizzi.ma chi la fa' un opa ora.a qual pro?per un farmaco da 500 milioni di fatturato a regime?

Guly...te lo ripeto..al fine dell'OPA non è il Napro che incide bensì gli antiipertensivi in fase di studio alla merck..( le statine e la cura contro il glaucoma sono altro corollario)...io penso che...e posso sbagliare...se facessero schifo i risultati sin qui ottenuti e senza aver investito un euro nelle azioni Nicox ( ufficialmente) lo avrebbero già detto e chiuso il rapporto...........se è ancora tutto in ballo è perchè probabilmente la storia è più complessa.........a Merck potrebbe interessare TUTTA Nicox.....non un accordo soltanto.
 

guly

Forumer storico
Guly hai un po scassato il ***** sta sera... Ho posti qualcosa di costruttivo invece che le solite lagne e tiritele varie...mi sembri il puffo quattrocchi... :D

certo mi fa piacere vedere che dopotutto quello che avete detto e vista la smentita alle vostre ipotesi vi fate rodere pure il chicchero se uno critica un -'28.mi dici tu di costruttivo cosa hai postato?anche le tue in un certo senso sono lagne (si facciano fottere etc etc).complimenti neanche un minimo di autocritica.ma me lo aspettavo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto