Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
E' questo il punto: io non credo che lui possa ancora fare qualcosa: è andato, o meglio gli hanno concesso di andare sul balcone di tradingsat a parlare (blindato, infatti ha detto qualcosa, ma non QUEL qualcosa che fà muovere il titolo) per farlo uscire fuori dai cog.ni con onore, ma lui non deve piu' esistere in quanto manager. Io spero che quello che voi tutti dite, cioè che il naprox è un buon farmaco, sia vero. Perchè? Perchè se cio' è vero qualcuno la nicox se la è già comprata. Ma se non è vero....addio ai nostri soldi, compriamoci i pop corns, accomodiamoci e guardiamo l'ultimo atto di questo dramma.

scusa ma uno che nell'intervista dice: quelli del panel non capivano i dati.ma loro li' che stavano a fare?credo che potessero replicare o spiegare.quindi se non l'ho intesa male questa risposta mi sembra assurda.
 

tradermen

Forumer storico
E' questo il punto: io non credo che lui possa ancora fare qualcosa: è andato, o meglio gli hanno concesso di andare sul balcone di tradingsat a parlare (blindato, infatti ha detto qualcosa, ma non QUEL qualcosa che fà muovere il titolo) per farlo uscire fuori dai cog.ni con onore, ma lui non deve piu' esistere in quanto manager. Io spero che quello che voi tutti dite, cioè che il naprox è un buon farmaco, sia vero. Perchè? Perchè se cio' è vero qualcuno la nicox se la è già comprata. Ma se non è vero....addio ai nostri soldi, compriamoci i pop corns, accomodiamoci e guardiamo l'ultimo atto di questo dramma.


che i dati nn siano reali..?? nn ci credo....

che tutte le conferenze mondiali siano fasulle ..?? nn ci credo..

il problema è che da solo nn va da nessuna parte, quindi si deve rimboccare le maniche , dare addio ai sogni di farma integrata e incominciare a parlare in altri termini..
 

relavo

Forumer storico
che i dati nn siano reali..?? nn ci credo....

che tutte le conferenze mondiali siano fasulle ..?? nn ci credo..

il problema è che da solo nn va da nessuna parte, quindi si deve rimboccare le maniche , dare addio ai sogni di farma integrata e incominciare a parlare in altri termini..

Tu dici di non credere che sia tutto fasullo? Anche io ne dubito, ma vi ricordate il caso Parmalat (a proposito il buon Callisto si è beccato 10 anni: quante settimane pensate che si farà di carcere?):

Facevano i bank statements taglia/incolla con la fotocopiatrice e poi il fax: e stiamo parlando di PARMALAT, del suo CFO e del suo CEO. Di una società quotata e certificata con auditors che VIVEVANO li' 365 giorni all'anno. Ma cosa potrebbero aver fatto in Nicox?
 

tradermen

Forumer storico
Tu dici di non credere che sia tutto fasullo? Anche io ne dubito, ma vi ricordate il caso Parmalat (a proposito il buon Callisto si è beccato 10 anni: quante settimane pensate che si farà di carcere?):

Facevano i bank statements taglia/incolla con la fotocopiatrice e poi il fax: e stiamo parlando di PARMALAT, del suo CFO e del suo CEO. Di una società quotata e certificata con auditors che VIVEVANO li' 365 giorni all'anno. Ma cosa potrebbero aver fatto in Nicox?


allora anche cragnotti...ma nn esageriamo, avrebbe messo di mezzo anche lo stato francese..?? dai , x me i dati sono reali al 100%, purtroppo i problemi sono altri, forse troppo convinto dei suoi mezzi l'hanno portato alla , momentanea, disfatta...ora sta a lui rimettere i cocci insieme..vedremo nelle prox sett cosa succederà , certo una bella news all' ag gli potrebbe portare di nuovo un po di fiducia da parte degli azionisti...
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
!!!!

oggi come oggi, un passo importante sarebbe dare attuazione al riacquisto di azioni , con solo 5 mil di euro si porterebbe a casa il 3% del capitale e sarebbe un bel segnale al mercato...d' altronde che senso ha metterlo sempre all' ordine del giorno dell' ag ogni anno e nn attuarlo mai..??

:lol:

ben detto , considerato che , siamo sempe a dire che gli stanno sfilando l'azienda dalle mani .

miki.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Ma tu vuoi dire ...

E' questo il punto: io non credo che lui possa ancora fare qualcosa: è andato, o meglio gli hanno concesso di andare sul balcone di tradingsat a parlare (blindato, infatti ha detto qualcosa, ma non QUEL qualcosa che fà muovere il titolo) per farlo uscire fuori dai cog.ni con onore, ma lui non deve piu' esistere in quanto manager. Io spero che quello che voi tutti dite, cioè che il naprox è un buon farmaco, sia vero. Perchè? Perchè se cio' è vero qualcuno la nicox se la è già comprata. Ma se non è vero....addio ai nostri soldi, compriamoci i pop corns, accomodiamoci e guardiamo l'ultimo atto di questo dramma.

:rolleyes:

che tutti sti volumi di sti giorni , e settimane ormai ,
sono titoli che escono da mani forti e consapevoli ...
per andare a finire nelle mani del parco buoi che rimarrà con il cerino in mano ....
convinto di aver fatto un affare ...con gli attuali prezzi bassi ????:eek:

praticamente una distribuzione dei titoli ai minimi storici ...
dove di solito il parco buoi non compra neanche se preso per le orecchie ?

non mi pare ragionevole tutto ciò.

saluti.
miki.
 

viralic

Forumer storico
:rolleyes:

che tutti sti volumi di sti giorni , e settimane ormai ,
sono titoli che escono da mani forti e consapevoli ...
per andare a finire nelle mani del parco buoi che rimarrà con il cerino in mano ....
convinto di aver fatto un affare ...con gli attuali prezzi bassi ????:eek:

praticamente una distribuzione dei titoli ai minimi storici ...
dove di solito il parco buoi non compra neanche se preso per le orecchie ?

non mi pare ragionevole tutto ciò.

saluti.
miki.

..........Oppure..............un passaggio dalle mani del parco buoi di un recinto, alle mani di un parco buoi di un altro recinto..........in pratica molti hanno venduto in perdita e altri hanno comperato pensando di fare un affare........ecco perchè ci potrebbbe essere un concreto rischio che un OPA a 5/6 euro vada tranquillamente in porto..........oppure che i furbi alla fine tanto furbi non erano ed usciranno anche loro in perdita qualora il titolo dovesse scivolare ancora più giù.
 

viralic

Forumer storico
Ogni giorno che passa senza news è come una nuova cellula colpita da un cancro che è in fase di espansione.......la sfiducia di analisti e delle big pharma sono altrettante metastasi della terribile malattia. Pian piano ogni altra molecola in fase di studio da parte dei partners rimasti e quelle portate avanti internamente dalla Nicox rischia di venire inesorabilmente colpita da questo cancro che sta devastando quella che era la prima biotech francese ed una delle prime in Europa.
A chi ringraziare ??...Al management NICOX ??....al cartello "mafioso" delle Big Pharma ???...Alla FDA a cui sono girate le@@ per la spavalderia con cui è stato presentato il Naprox come se fosse stato già approvato ??? All'ADCOM che era totalmente impreparato nella materia cui doveva dare consigli alla FDA ????..........
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
capperi VIR ...!!!!

Ogni giorno che passa senza news è come una nuova cellula colpita da un cancro che è in fase di espansione.......la sfiducia di analisti e delle big pharma sono altrettante metastasi della terribile malattia. Pian piano ogni altra molecola in fase di studio da parte dei partners rimasti e quelle portate avanti internamente dalla Nicox rischia di venire inesorabilmente colpita da questo cancro che sta devastando quella che era la prima biotech francese ed una delle prime in Europa.
A chi ringraziare ??...Al management NICOX ??....al cartello "mafioso" delle Big Pharma ???...Alla FDA a cui sono girate le@@ per la spavalderia con cui è stato presentato il Naprox come se fosse stato già approvato ??? All'ADCOM che era totalmente impreparato nella materia cui doveva dare consigli alla FDA ????..........

:D

ma tenere una idea ferma dal mattino alla sera e dalla sera alla mattina NO vero ....???

Qui non siamo neanche più sicuri di esssera nati .

Prima un msg dove c'è una assoluta convinzione di una cosa ...
quello dopo la nega immediatamente .

Ok siamo umani ed instabili ... però dai cambiamo idea solo una volta alla settimana almeno.

Ciò che ho detto ... mi pare sia evidente a tuttti credo .

Notte .
miki.
 

viralic

Forumer storico
:D

ma tenere una idea ferma dal mattino alla sera e dalla sera alla mattina NO vero ....???

Qui non siamo neanche più sicuri di esssera nati .

Prima un msg dove c'è una assoluta convinzione di una cosa ...
quello dopo la nega immediatamente .

Ok siamo umani ed instabili ... però dai cambiamo idea solo una volta alla settimana almeno.

Ciò che ho detto ... mi pare sia evidente a tuttti credo .

Notte .
miki.

Mi spieghi cosa ho detto di diverso rispetto a questa mattina o a ieri ???
Non sono un cieco ottimista, mi spiace.....ho una testa e penso....e il mio pensiero è sempre stato questo......devono uscire news al più presto altrimenti accadrà quello che ho scritto......semplicemente perchè..come già detto, se Nicox vale veramente qualcosa se la pigliano ora o mai più a questi prezzi....altrimenti vuol dire che ci siamo tutti sbagliati e non vale una sega !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto