Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
miki''''''''''''

:D

ma tenere una idea ferma dal mattino alla sera e dalla sera alla mattina NO vero ....???

Qui non siamo neanche più sicuri di esssera nati .

Prima un msg dove c'è una assoluta convinzione di una cosa ...
quello dopo la nega immediatamente .

Ok siamo umani ed instabili ... però dai cambiamo idea solo una volta alla settimana almeno.

Ciò che ho detto ... mi pare sia evidente a tuttti credo .

Notte .
miki.




ma quando ti dico che lui dipende dal senso di rotazione del neurone:lol::lol::lol::lol: ho visto cambi di direzione di vic anche di diverse volte in una sola giornata:D:D:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
viccccccccccccccc

Per una volta...in modo che non vi siano fraintendimenti vi spiego in poche parole e pochi punti quel'è il mio pensiero...pensavo fosse chiaro, ma mi sono sbagliato.

1) Nicox è un gioiello...........futuro: OPA a 6 euro iniziali, poi subentra un a'ltra entità che rilancia a forse con un pò di fortuna si chiude il mercato tra i 10 e 12 euro.

2) Nicox è un incognita anche per le big a causa della "follia" della FDA.......tutti attendono quindi FDA e quello che deciderà......probabile rinvio a maggio /giugno del 2011 l'approvazione. La cassa c'è e va riservata il più possibile....l'azione galleggerà tra i 3 e 4,50 euro per alcuni mesi. Merck rimane un mistero..........
.3) nicox è una grande bufala.....lo sanno tutti, analisti e big pharma , tranne noi piccoli polli gonzi......praticamente o usciamo ora o perderemo tutti i nostri soldi.

Non sono un veggente.....ognuno segua la sua idea e la sua opinione....io al momento non ho risposte e per non fare torto a nessuno do al 33% di possiblità ciascuna delle 3 opzioni.




un'altra possibilità<<<<<<<in un mese di panico totale chi ha comprato il 70% di azioni?????????????? Non mi dirai che nel panic selling del 13 maggio con quotazioni giù del 45% in modo sospetto in apertura, i volumi di un 20% di k siano stati assorbiti da piccole mani che generalmente vendono costi quel che costi????????????? Due ipotesi secondo me<<<<<<un predatore o partners possibili che hanno acquisito quote a costo irrisorio evitando un'ennesimo AK riservato a nicox. EH si signori miei chi eventualmente commercializzasse il naproxcinod sia in EU che in USA vorrebbe un parte azionaria.
 

coxy

coxy
E' molto probabile, a mio avviso, che un 10-20% del capitale sia stato preso da qualcuno. Potrebbe essere un partner, ma da partner a predatore ci vuol poco.

Il naproxcinod e' in ogni caso migliore del naproxene, soprattutto per gli ipertesi.
Non e' sufficiente? non ci sono studi su 30000 pazienti? non e' stato testato per 5 anni? possiamo formulare decine di studi...ma allora sugli antipertensivi la Merck dovra' fare una fase III di 5 anni con 30000 pazienti? o no
 

viralic

Forumer storico
un'altra possibilità<<<<<<<in un mese di panico totale chi ha comprato il 70% di azioni?????????????? Non mi dirai che nel panic selling del 13 maggio con quotazioni giù del 45% in modo sospetto in apertura, i volumi di un 20% di k siano stati assorbiti da piccole mani che generalmente vendono costi quel che costi????????????? Due ipotesi secondo me<<<<<<un predatore o partners possibili che hanno acquisito quote a costo irrisorio evitando un'ennesimo AK riservato a nicox. EH si signori miei chi eventualmente commercializzasse il naproxcinod sia in EU che in USA vorrebbe un parte azionaria.

Alla società in questo momento non risulta alcuna nuova grossa entità entrata nel capitale........risulta invece un ribaltone di piccoli azionisti.....quelli vecchi delusi hanno venduto ed altri pensando e sperando di fare un affarone sono entrati...questi ultimi con una eventuale OPA a 6 euro evidentemente gliele darebbero subito....è questa la grossa paura della nicox in questo momento.
Se poi vi siano grosse entità fantasma non lo escludo , ma secondo te quando dovrebbero apparire ??
 

doctor NO

NO nel DNA
apparire

Alla società in questo momento non risulta alcuna nuova grossa entità entrata nel capitale........risulta invece un ribaltone di piccoli azionisti.....quelli vecchi delusi hanno venduto ed altri pensando e sperando di fare un affarone sono entrati...questi ultimi con una eventuale OPA a 6 euro evidentemente gliele darebbero subito....è questa la grossa paura della nicox in questo momento.
Se poi vi siano grosse entità fantasma non lo escludo , ma secondo te quando dovrebbero apparire ??


hanno poco tempo per uscire allo scoperto!!!!!!! Comunque 50 milioni di azioni non sono state mosse da piccole mani;););) non ci credo assolutamente:D:D
 

tradermen

Forumer storico
Tradermen, al momento mi pare vi sia lìintenzione di farla stare in un canale tra i 2,50 e 2,60 con scambi via via in diminuzione a parte ieri che si sono alzati leggermente....che ne dici ??

è normale, vedrai che ogni giorno caleranno i volumi, range 2,50/2,80..con range di prezzo basso anche i trader escono chi ha voluto comprare ha comprato , ora nn si compra + se nn con news.....il grosso è sapere chi ha movimentato tutti i volumi, siamo sempre li con il discorso....a questo punto potrebbero iniziare i colloqui e vedere dove sfociano, al momento dell' accordo il titolo riparte e va dove deve andare...
 

doctor NO

NO nel DNA
strano molto strano

Tradermen, al momento mi pare vi sia lìintenzione di farla stare in un canale tra i 2,50 e 2,60 con scambi via via in diminuzione a parte ieri che si sono alzati leggermente....che ne dici ??
vedi che allora il titolo è ipercontrollato???????????????? E se è controllato significa che vi è interesse!!!!!!!!! rammenta che il 45% di calo in apertura è stato fatto con pochi pezzi e poi ha generato scambi nel panico totale per milioni di pezzi;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto