Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Per una volta...in modo che non vi siano fraintendimenti vi spiego in poche parole e pochi punti quel'è il mio pensiero...pensavo fosse chiaro, ma mi sono sbagliato.

1) Nicox è un gioiello...........futuro: OPA a 6 euro iniziali, poi subentra un a'ltra entità che rilancia a forse con un pò di fortuna si chiude il mercato tra i 10 e 12 euro.

2) Nicox è un incognita anche per le big a causa della "follia" della FDA.......tutti attendono quindi FDA e quello che deciderà......probabile rinvio a maggio /giugno del 2011 l'approvazione. La cassa c'è e va riservata il più possibile....l'azione galleggerà tra i 3 e 4,50 euro per alcuni mesi. Merck rimane un mistero..........
.3) nicox è una grande bufala.....lo sanno tutti, analisti e big pharma , tranne noi piccoli polli gonzi......praticamente o usciamo ora o perderemo tutti i nostri soldi.

Non sono un veggente.....ognuno segua la sua idea e la sua opinione....io al momento non ho risposte e per non fare torto a nessuno do al 33% di possiblità ciascuna delle 3 opzioni.
 

coxy

coxy
Tu dici di non credere che sia tutto fasullo? Anche io ne dubito, ma vi ricordate il caso Parmalat (a proposito il buon Callisto si è beccato 10 anni: quante settimane pensate che si farà di carcere?):

Facevano i bank statements taglia/incolla con la fotocopiatrice e poi il fax: e stiamo parlando di PARMALAT, del suo CFO e del suo CEO. Di una società quotata e certificata con auditors che VIVEVANO li' 365 giorni all'anno. Ma cosa potrebbero aver fatto in Nicox?


I dati falsificati sono di solito perfetti e rispondono precisamente alle attese degli esperti. Non e' il caso.

Di solito, nella mia esperienza, quando si vuol acquisire ad ogni costo si disprezza e si sollevano tutti i dubbi immaginabili. Come e' avvenuto.

La calunnia svanira' solo dopo che il naproxcinod sara' commercializzato.

Personalmente non vedo perche' un accordo di partneriato non possa essere firmato sub conditio, i.e. valido solo dopo approvazione. Cio' vale sia per l'Europa sia per gli USA.
 

coxy

coxy
Stavo riflettendo che la richiesta di 3-5 anni di analisi sugli effetti cardiovascolari e sulla interazione con altri farmaci sembra quasi una risposta della Merck ai tre anni di sperimentazione in fasi I degli antipertensivi.

Se la Merck ha dati buoni e' evidente che la commercializzazione di un antipertensivo con rilascio di NO deve essere accompagnata, negli ipertesi con artrosi, dal naproxcinod. E certamente co-commercializzazione significa che la promozione viene fatta dalla Merck e la Nicox si troverebbe la strada aperta.

Garufi in fondo ha sempre detto meglio meno royalties ma co-commercializzazione. Strategia giusta dal punto di vista Nicox. Strategia da evitare per una Big.
 

doctor NO

NO nel DNA
eh si

Su questo forum qualcuno continua a parlare e spera di essere ancora ascoltato.per me sono solo parole vuote e discorsi triti e ritriti che non mi fanno neanche piu' ridere,ma lui pensa di avere ancora una credibilita' dopo tutte le previsioni sbagliate.poveraccio e' da compatire,non vale neanche la pena contraddirlo.meglio lasciarlo vivere nelle sue illusioni.FACCIO QUESTA OPERA DI BONTA'.



sono in buona compagnia allora!!!!!!!!!!!!! Dal momento che sei qui anche tu sei un'illuso;););););) forse ho più credibilità io che ci credo e che mantengo azioni che tu che non ci credi ma che non vendi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma che sei masochista:-?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
ha giocato la prima mano e l'ha persa

Non è piu' verosimile per voi che Garufi abbia "offerto" l'intervista a tradingsat richiedendo di non toccare l'argomento, perchè gli serviva un balcone dal quale perlare per magari "RIFARSI" una immagine, prima di annunciare, a breve, la new entry, in modo da uscirne non come "perdente" conquistato, ma come gestore di successo della crisi?


in genere le interviste sono concordate!
certo che prova ad uscirne vincitore
ha avuto coraggio da vendere ad andare "solo" davanti alla commissione.[/QUOTE]



la buona fede di Garufi dimostra la validità del naproxcinod;);) nella vita bisogna osare per salire:D:D vedremo ora il gioco delle concessioni dove ci porta:)
 

doctor NO

NO nel DNA
in genere le interviste sono concordate!
certo che prova ad uscirne vincitore
ha avuto coraggio da vendere ad andare "solo" davanti alla commissione.

AH DUCKK QUI NON SI TRATTA DI AVERE CORAGGIO MA COMPETENZA E CAPACITA'IL CORAGGIO SERVE IN ALTRE COSE.UN MANAGER DEL GENERE IN QUESTA MANIERA CORAGGIOSA COME TU LA RITIENE METTE ALLO SBARAGLIO I SOLDI DEGLI AZIONISTI,SE ERANO SOLO SUOI POTEVA RISCHIARE IN QUESTO MODO.CON I SOLDI DI ALTRI DEVE RISPONDERE DI CERTE AZIONI.E ORA LE GIUSTIFICAZIONI CHE HA DATO SONO BLANDE.QUI O TIRA FUORI SUBITO DEI RISULTATI O TRAGGA LE DOVUTE CONCLUSIONI (DIMISSIONI).E' FINITO IL TEMPO DELLA GESTIONE OCCULTA,AL BUIO FATTA SOLO DI RICHIESTE DI SOLDI MA SENZA MAI DARE UNA MINIMA INDICAZIONE DI DOVE VOLEVA ANDARE A PARARE.PER CERTI GIOCHI C'E'IL CASINO',MA LI FACESSE CON I SUOI DI SOLDI.QUI STA PERDENDO ANCORA TEMPO,OGNI GIORNO CHE PASSA E NON DA' BUONE NEWS E'UN GIORNO PERSO IN TUTTI I SENSI.[/QUOTE]





GULY ma che hai nella ZUCCA:-?:-?:-? UNO come Garufi crea una società Biotech la fa crescere, sviluppa prodotti, arriva dopo anni di sperimentazioni al traguardo e che deve fare calarsi le braghe e conbsegnare tutto al can che abbaia???????????????? Che ci provi perlomeno e poi se il farmaco vale la soluzione si trova sempre. Tu saresti disposto a lavorare una vita su di un progetto e quando devi raccogliere i frutti darne 80% all'ultimo che arriva solo perchè è più potente:-?:-?:-? Al posto di criticarlo dovresti sostenerlo ma forse sei il classico sempre pronto a scagliar la prima pietra per poi nascondere la mano:down::down::down::down: Ora nessuno sa come andrà a finire ma se tutto dovesse andare al meglio mi auguro che sparirai per sempre poichè non sarai degno di salire sul carro dei vincitori perchè comunque vada sarai un VINTO:help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
ok adesso ci siamo

che i dati nn siano reali..?? nn ci credo....

che tutte le conferenze mondiali siano fasulle ..?? nn ci credo..

il problema è che da solo nn va da nessuna parte, quindi si deve rimboccare le maniche , dare addio ai sogni di farma integrata e incominciare a parlare in altri termini..



il solo vero problema rimane la voglia di controllo e supremazia dei BIG. Ora è il momento delle concessioni poichè il sistema delle lobbies è troppo marcio, Garufi ci ha provato ma ora deve fare marcia indietro e concedere;););) Guardate solo cosa hanno fatto le big pharma lo scorso anno!!!!!!!!!!!!! Si sono inventati una finta PANDEMIA hanno immesso vaccini sul mercato, hanno creato panico tramite i MEDIA hanno avuto l'appoggio dei politici corrotti, ma non hanno fatto i conti con le masse che per una volta hanno aperto gli occhi ed hanno mandato per aria il loro sporco giochino:):):)
 

doctor NO

NO nel DNA
Tu dici di non credere che sia tutto fasullo? Anche io ne dubito, ma vi ricordate il caso Parmalat (a proposito il buon Callisto si è beccato 10 anni: quante settimane pensate che si farà di carcere?):

Facevano i bank statements taglia/incolla con la fotocopiatrice e poi il fax: e stiamo parlando di PARMALAT, del suo CFO e del suo CEO. Di una società quotata e certificata con auditors che VIVEVANO li' 365 giorni all'anno. Ma cosa potrebbero aver fatto in Nicox?


A me pare che tu leggi troppi giornali italiani dove le truffe sono all'ordine del giorno;);) Nicox ha esposto dati da due anni a questa parte ovunque nei migliori congressi scientifici ed ha avuto il consenso da coloro che contano. Forse questo ha dato fastidio a coloro che vendono merd. pura e provocano migliaia di decessi all'anno. ti ricordo che i cox-2 sono dei killers silenziosi.
 

doctor NO

NO nel DNA
bravo MIKI

:rolleyes:

che tutti sti volumi di sti giorni , e settimane ormai ,
sono titoli che escono da mani forti e consapevoli ...
per andare a finire nelle mani del parco buoi che rimarrà con il cerino in mano ....
convinto di aver fatto un affare ...con gli attuali prezzi bassi ????:eek:

praticamente una distribuzione dei titoli ai minimi storici ...
dove di solito il parco buoi non compra neanche se preso per le orecchie ?

non mi pare ragionevole tutto ciò.

saluti.
miki.



Non riesco a capire il ruolo di Relavo, ma da gli ultimi post si è fatto qualche autogoal!!!!!!!!! o forse non ha capito cosa è nicox!!!!!!!!!!!!!!!!! O forse ha capito fin troppo bene ma il suo scopo è quello di demolire il morale dell'ultimo manipolo di testardi creduloni??????????????? Se non si fosse capito qui c'è gente che è disposta ad affrontare l'ultimo scontro costi quel che costi;););););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto